[RECE] Luna OTR - Vicenza (Olmo di Creazzo/Altavilla vicentina) Statale 11

Reaction score
204
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-trans-luna-tyi740959503
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA:Olmo di Creazzo(luogo di abbordaggio)/Altavilla (luogo di consumazione)
NOME: Luna
NAZIONALITA': Sudamericana (non brasiliana)
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal (passiva),
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, non tanto alta (1,70 o poco meno), capelli lunghi neri ondulati, tette dure (una terza circa), bel culo con grande tatuaggio sulla schiena.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: dolce, gentile, sorridente

PREMESSA:
Spero di non infrangere le regole del forum, ma poiché la t-girl, oltre all'attività OTR, esercita anche come loft a Milano, ho pensato ti integrare la scheda tecnica.

LA MIA RECENSIONE:
Una sera di marzo decido di fare un giro lungo la nota statale 11 e scorgo, poco dopo il sottopassaggio di Olmo (in direzione verso VR), in corrispondenza di un incrocio con una delle stradine laterali sulla destra, una coppia di personaggi interessanti: una è una trans, l'altra non so, ma comunque appena mi fermo la trans viene verso di me, mentre l’altra viene abbordata da un altro automobilista.
La t-girl è carina, sorridente e mi propone 30 per una cosa in auto oppure 50 in casa, poco distante dice. Su mia richiesta mi conferma di essere sia attiva sia passiva perciò, rincuorato dai suoi modi gentili, non aggressivi e dal suo piacevole sorriso, accetto. Nel viaggio si dimostra cortese e si presenta come Luna, sicuramente sudamericana (ma non brasiliana).
La location è ad Altavilla vicentina, effettivamente poco distante. La sua dimora è una casetta piccolina posta in una stradina strettissima, dove parcheggiare risulta un po’ scomodo. Entrato in casa mi propone di consumare in una stanza senza letto, dove ci sono alcuni mobili e un divano. Le chiedo se non c’è un letto, ma lei mi fa che per fare una cosa in camera con calma vorrebbe qualche soldino in più (ma vaff…!) e che comunque la camera è in disordine. Declino e penso che tutto sommato ci si potrà divertire anche in piedi o sul divano.
Saldato il conto (50, come detto in precedenza), iniziamo a spogliarci e a toccarci. Lei ha un fisico niente male: tonica, bel culo di giuste proporzioni, una 3 di tette (un po’ dure, ma senza esagerazione) coi capezzoli però molto rivolti all’esterno. Da notare un grosso tatuaggio sulla schiena che le dona.
Dopo una fase iniziale di palpeggiamenti reciproci alle parti basse, in cui constato che il suo gingillo è di dimensioni medie ma ben reattivo, si avvicina con la bocca al mio uccello, mi infila con agile mossa il preservativo e inizia a succhiarmi mentre con l’altra mano mi palpa il culo. Devo dire che la situazione inizia a mettersi bene e quando dopo poco mi propone di incularla sono già ben riscaldato per cui non mi tiro indietro. Si mette a novanta appoggiandosi su una mobile della stanza e senza nessuna crema si schiaffa nel culo il mio cazzo che entra facilmente nel suo buco evidentemente ben allenato.
Inizio a pomparla prima con dolcezza e poi sempre più forte: lei sembra gradire e mi incita a scoparla con decisione; ogni tanto la tocco davanti (sento che è ancora bella in tiro), ogni tanto mi metto indietro, in modo da caricare per affondi più intensi (mi piace sentire i coglioni che sbattono per bene sulle sue chiappe, eheh :w00tmesalia:)
Dopo poco purtroppo vengo… un pochino mi dispiace perché secondo me avrei potuto continuare ancora per un po’; oltretutto l’avrei provata volentieri anche da attiva.
Le chiedo se posso passare in bagno e mi dà il suo assenso, scusandosi per il disordine: in effetti il cesso non è certo in grandi condizioni, tuttavia non mi pare sporco e il sapone e la carta non mancano.
Dopo le pulizie la riaccompagno e nel tragitto mi racconta che di solito è a Vicenza come OTR dal giovedì fino a tutto il weekend, mentre a inizio settimana lavora come loft a Milano. Mi dà anche il suo numero che però, per qualche strano motivo, non coincide esattamente con quello dell’annuncio (l'annuncio però è indubbiamente il suo… mah… che si sia confusa?). Mi assicura anche che la prossima volta, se mi farà piacere, inizierà lei da attiva.
Tutto sommato, mi sento di promuoverla con un giudizio positivo, ben oltre la sufficienza: ok, dal viso si intuisce che non è una donna, ma il fisico non è niente male; i modi gentili ed educati inoltre depongono a suo favore. Nella prestazione poi mi ha soddisfatto, anche se l'ambiente non è stato il massimo del lusso; per 50 cocuzze però non mi posso certo lamentare. Probabilmente la prossima volta la proverò invertendo i ruoli, così potrò dare un giudizio più completo.
Per ulteriori chiarimenti resto a disposizione. Bye

Reaction score
16.565
index: 32940332xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    20,3 KB · Visite: 213
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,4 KB · Visite: 198
  • 3.jpg