[RECE] LUNA - QUARTO D'ALTINO - bakecaincontrii

Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakecaincontrii.com/donn ... jq25888313
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE)
NOME INSERZIONISTA: Luna ( :biggrin: l'ennesima)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22 (possibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (le foto non corrispondono,fisicamente molto simile però)
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,daty,rai1,cim
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito da una rece letta altrove,molto positiva,mi sono recato a timbrare la girl.
La location è un residence famoso,si dice,per la presenza di professioniste,sarà stato l'orario (22 circa) ma ho incrociato almeno 10 persone :mda:
Dentro sembra una clinica,oltre al piano è bene ricordarsi anche il numero dell'appartamento,se non sventolava un braccio dalla porta avrei vagato per ore!
Mi si è presentata con un tubino bianco e tacchi,magra,alta circa 1 e 60,capelli neri un pò gonfi...tipo casco integrale.Di viso non è bella,ma me lo aspettavo,le modelle che mettono negli annunci,oltre a essere tutte giapponesi,probabilmente abitano un universo parallelo...mai visto nei paraggi niente di simile. Non è brutta comunque,non abbastanza da spaventarmi almeno :biggrin:
Fisicamente è molto teen,seno piccolo e chiappette lievemente affette da forza di gravità.Ma tutto armonico,liscio e pulito.Ragazza esteticamente curata.
Al momento di pattuire ho offerto io 60,avevo solo pezzi da 20,ma credo che lo stesso trattamento si ottenga con 50.
Niente uso del bagno,ma io ero lindo e lei anche a giudicare dal profumo e dalla freschezza della pelle.Su di me ha comunque utilizzato la classica salvietta.
Cominciano le danze con baci e abbracci da "morosetta",non è focosa come certe sudamericane ma comunque sexy.
Buon bbj lento ma non molto profondo,a 69 io mi dedicavo alla passerina e lei sembrava gradire.Dopo l'incappucciamento mi ha cavalcato a smorza dandomi le spalle,poi missionaria e volevo finire a pecora ma,credo a causa del preservativo modello camera d'aria (maledetto me,avevo i miei in macchina!),ero sul barzotto.Quindi ho scoperto l'atrezzo e mi ha finito in bbj con cim.A questo punto mi ha rivelato che ho il birillo al gusto di caramella!Ma non capiva se alla fragola o alla banana! :on_the_quiet: Strane tipe ste cinesi.
Tutto sommato esperienza positiva,penso di ritornare a breve.Saluti a tutti :bye:

[typo_doc:3teq67ef]NOTA AMMINISTRAZIONE

Attenzione alla titolazione corretta.[/typo_doc:3teq67ef]
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: [RECE] LUNA-QUARTO D'ALTINO

INDEX: 33818384xx

[spoiler:1ym33f4a]
ilConte68 ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (le foto non corrispondono,fisicamente molto simile però)
[attachment=0:1ym33f4a]1.jpeg[/attachment:1ym33f4a][/spoiler:1ym33f4a]
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    30,7 KB · Visite: 1.113
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: [RECE] LUNA-QUARTO D'ALTINO

Conte se per caso ci torni o cmq qualcuno ci andasse... se riusciste a capire se la ragazza sia disponibile per far foto durante il chupachups mi fareste un vero piacerone, sto cercando un cinese che si faccia riprendere zona venezia. :good:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
[off_tpc:1hlinaae]La tipa in questione e' rasata?[/off_tpc:1hlinaae]

Fa anche anale?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
[off_tpc:3n0eqr87]C'è qualcuna meritevole anche a Mestre? O solo massaggi?[/off_tpc:3n0eqr87]

[shadow:3n0eqr87]RICHIESTA DI SUGGERIMENTO[/shadow:3n0eqr87]
Il messaggio è una palese richiesta di suggerimento in contrasto con le regole del forum.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
passato a far visita all'orientale, ma ho declinato mi aspettavo una ventiduenne tanto che le ho chiesto se era davvero luna, va be che io io li conosco bene, ho un paio di dipendenti delle stessa etnia ma questa minimo ne ha una quarantina.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Salve a tutti eccomi qui dare il mio contributo in merito alla mia esperienza con la tipa in questione. L'incontro avvenuto circa una settimana fa, la location un gran palazzone vicino ad un hotel in quel di Quarto d'Altino come riportato dal collega nella rece precedente. Ma veniamo alla fase pratica, una volta arrivato chiamo mi risponde subito e mi da le indicazioni per trovare l'appartamento, giunto al piano dettomi mi ritrovo in un lungo corridoio circondato di porte numerate ho cominciato a percorrerlo fino avedere una di queste aprirsi e mi ci sono intrufolato dentro, appartamento buio piccolino ma apparentemente pulito da quanto ho potuto vedere visto l'oscurità. Lei si presenta piccolina magra in vestitino attillato bianco con capelli a caschetto e viso accettabile ma nn certo uno splendore, ma nn ha assolutamente i 22 anni dichiarati secondo me abbondantemente sopra i 30. Presi accordi per una cosa normale a 50 dobbloni ci siamo spogliati e noto seno che fisicamente non è male abb tonico anche se il pur essendo piccolino nn è troppo pieno e quindi un pò cadente, successivamente mi fa stendere pulizia con salviette umidificate e massaggino per risvegliare il grande fratello. Con il GF pronto da inizio ad un BBJ di discreta fattura e dico discreta nn perchè nn sia stato fatto bene anzi anche qualche buon affondo ma perchè secondo me durato troppo poco, inseguito gommino ed inizio fuck prima a mission conditi da french kiss questi apprezzzati molto da me ed infine a pecos dove mi ha anche messo un pò di fretta perchè ci impiegavo troppo effettivamente io sono un duro a venire così ho comiciato a pompare con veemenza e concludere pulizie di rito e via.
Traendo le conclusioni aspetti negativi nn ha 22 anni fisico accettabile ma mi aspettavo di meglio e il fatto di mettere un pò di fretta nn mi è piaciuto.
Aspetti positivi BBJ e french kiss
in conclusione però nn ci tornerò
saluti a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
salve mrfantastic48, poi descrivere altri particolari della ragazza, perche avevo conosciuto a milano una china e mi disse che andava a lavorare per 20 giorni a venezia da quelle parti. note capelli castani sopraciglie rifatte.
 
Commenta
Alto