Trans Luna 3511989100

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA:LUNA
RIFERIMENTO INTERNET:Catania: APP. ARRIVATA TRANS LUNA?FOTO REALI?AMB.PULITO E RISERVATO!!! QUELLO CHE DICO FACCIO FOTO VERE100% INCREDIBILMENTE PORCA
CITTÀ DELL' INCONTRO:Catania
ETÀ:30/35
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:NO
SERVIZI OFFERTI:ATT-PASS
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL' INCONTRO:15 mi
DESCRIZIONE FISICA:ARANCINO
DOTAZIONE:S
ATTITUDINE:NON PERVENUTA
REPERIBILITÀ:OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
NUMERO DI TELEFONO: 3511989100

Incontrata a catania, con quella della foto non centra praticamente nulla, mi sono trovato davanti un arancino da un metro e mezzo con le gambe. Da un pò sull’obeso, rotolini di ciccia camuffati da un intimo quasi a rete. Non capisce molto bene l’italiano, ha uno sguardo strano, oserei dire sul down (senza offesa per i down per carità. Una volta entrato (4 gradini sul marciapiede) mi rendo subito conto della inculata presa e la mia voglia precipita quasi a zero. Lei è gentile e in qualche modo cerca di recuperare (sa di essere un mezzo cesso). Alla fine per non sprecare le 50 rose pagate in anticipo, voleva regalino in più per sua venuta,ho succhiato un micro cazzetto (per chi vuole provare penso vada bene come prime volte) abbastanza rigido. Però ormai ero sul velocizzare per andare via, le chiedo di succhiarmi, copre e di fantasia riesco a venire. Praticamente non mi sono neanche spogliato. Fregatura incassata. Altro index da cui mi ha chiamato 34941970xx per sapere quando arrivavo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,6 KB · Visite: 221
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.692
Località
Cosenza
Secondo me hai sbagliato a restare, quando hai visto che non era quella della foto dovevi andare via.
In ogni caso salviamo le foto utilizzate nell'annuncio
 

Allegati

  • luna1.jpg
    luna1.jpg
    34,1 KB · Visite: 158
  • luna2.jpg
    luna2.jpg
    33,6 KB · Visite: 154
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2020
Messaggi
8
Reaction score
5
Buona sera.
Cmq capita troppo spesso.
Le persone TRANQUILLE x evitare eventuali problemi, pagano e pazienza.
Tutto questo sempre a causa delle non leggi italiane in merito.
È alcuni/e ci campano N. B. 2 TRUFFE AL GIORNO 100 EURO NON TUTTI I GIORNI, UNA MEDIA SICURA DI 1400 EURO AL MESE + SE A POSTO CON GOVERNO REDDITO CITTADINANZA.
MMHHH!!! NO BBUONO.
 
Commenta
Alto