[RECE] Luna trans - OTR - Roma

Reaction score
105

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: severini
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69 Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli corti,
ATTITUDINE: attiva

LA MIA RECENSIONE:
più di qualche giorno fa decido che era tempo di tornare a battere le strade che un tempo battevo.
Dopo vari giri sempre tra prenestina,longoni e pascali..noto un bel po di girl e tgirl trombabili, faccio testa o Croce per sceglierne una. La vincente però non mi convince perché non mi piaceva l idea di fermare lì la macchina per contrattare..tanto per farvi capire intendo una bionda capelli lunghi anche un po massiccia che si mette dove sta l altra bionda Eduarda da me già recensita, decido così di dar credito alla finalista sconfitta che si trova alla fine di via Severini.
lei è alta sull 1 e 70 (?) Capelli neri corti, viso abbastanza butterato e carnagione leggermente scura, probabilmente brasiliana dal nome luana oppure luna (non ricordo).
Contratti amo e ci dirigiamo a casa sua in via Alessandrini.Lei abita sola con un cagnolino molto affabile. Per tutto il tragitto mi rompe sul fatto che vado troppo veloce con la macchina, mi dice che ha un lavoro oltre questo (certo,certo io ci credo...:)) e che stai in Italia da 15anni e che è registrata e mi fa vedere anche un documento, ma a me poco interessa.
arrivati a casa ci spogliamo e lei si lascia baciare e accarezzare senza problemi, ci facciamo un 69 lungo lungo tutto coperto, poi la sua indole attiva prevale e cerca di prevalere anche su di me, prova a scoparmi in tre diverse posizioni ma non entra molto e io la faccio desistere, torniamo a giocare di bocca entrambi, prima lei a me è poi io a lei, naturalmente si era cambiato il preservativo. Più continuavo più lei cercava di srotolarsi il salvavita, alla fine se lei si toglie il cappuccio ma io tolgo la bocca anche se lei continua a dirmi di continuare...in quei pochi minuti continuo con la mano finché non viene e il suo getto mi prende sulla mano e sul collo. Mi pulisco con le salviettine e le dico "girati che ti voglio scopare" lei si gira e boom mi tira uno schiaffetto sul viso dicendomi " ti ho detto di parlare piano...", io sorrido e la metto in piedi davanti lo specchio a pecorina e li ci sto un bel po di minuti alternando varie velocità finché non mi tolgo il salvavita e sborro un po dappertutto, sul suo culo, letto etc etc... Mi concede l uso del bagno e vado via...
Non so se è già stata recensita però non credo abbia annunci.

Alto