[RECE] Luna trans - Pescara - Bakecaincontri

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET : http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-luna-100-reali-4bqs72610445
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara - Francavilla
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Att - Pass - Bj coperto/scoperto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Eccellente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 32701615xx

LA MIA RECENSIONE:
Timbrata più e più volte, è un autentica trans, ormonata dalle piccole tette appena pronunciate. Ha un gran fisico, non bella di viso, ma molto, molto femineo. Morbide forme, pelle vellutata, soda ma non marmorea. Ha un bellissimo culetto giusto appena sotto un magnifico vitino sottile, una vera delizia. Ma, attenti, sebbene di grazia, non appena si scalda, diventa un'autentica pantera. Passione allo stato puro, gode autenticamente di quello che fa, è prontissima alla venuta, anche multipla. Non so dire circa la sua parte attiva, il birillo (non grande) pare reattivo (si mette subito sugli attenti), ma non ne ho saggiato la funzionalità. L'ho trombata da tutte le parti, sempre con sua grande soddisfazione (e venuta). E' brazileira ma vive in spagna e, periodicamente, si fa viva dalle nostre parti. Non rimane a lungo e, quindi, non l'avevo recensita fin'ora, perché spariva prima che lo facessi, ora pare che sia ricomparsa ed estendo a tutti la mia esperienza.
 

Allegati

  • luna.jpg
    luna.jpg
    14,8 KB · Visite: 1.441
  • B.jpg
    B.jpg
    20 KB · Visite: 424
  • A.jpg
    A.jpg
    35,5 KB · Visite: 370
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
[RECE] Luna trans - Pescara - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34268
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': Brazil/ Spagnola
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:90%
SERVIZI OFFERTI: Att - Pass - Bj coperto/scoperto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due piani di scale con ascenzore
INDEX RICERCHE 32701615xx


Leggendo tempo fa la rece del punter che mi ha preceduto mi ero messo in mente di visitare Luna non appena l'avessi trovata in zona in coincidenza di una mia serata libera.
Succede e prima di andare a cena le faccio uno squillo per avere tutte le info e conoscerne la disponibilità e a che ora chiudesse bottega,
si può sempre tirare a lungo con le chiacchiere dei commensali, non si sa mai
che mi debba far venire un terribile mal di testa ad un'ora precisa...

La chiamo, gentile e con accento spagnoleggiante, che adoro, senza troppi "ammore " e bla bla mielosi che stuccano, mi dice di trovarsi a
Francavillage vicino la scuola Michetti e che riceve fino alle 00,30,
aggiungere di andare a trovarla a velocità poco più che urbana...
Ok, ti richiamo prima di venire.

Ceno e verso le 00:00 la chiamo avviandomi direzione Francavilla,
Telefono staccato, azz, provo altre volte fino a quando mi risponde ed io avevo già parcheggiato in zona!

E' libera, è tranquillissima al tel e mi da indicazioni, guardandomi dalla finestra, per un palazzo in seconda fila in viale Dannunzio.

Non è male il palazzo, ma ha l'ingresso terribilmente illuminato a giorno, vabbè normale, non vedo telecamere di controllo.
Frequento pochissimo, ma ci faccio sempre caso e sono sempre più diffuse, le cam.

Preferisco smaltire parte della cena facendomi i due piani di scale.

Arrivo, porta aperta con lei dietro in una stanza perfettamente illuminata, nessun nascondino, in perizoma e reggiseno.
Fisicamente è molto gradevole ma la faccia... la faccia di qualcuno sul corpo di un altro!
Si nota davvero tanto questa distonia tra il volto ed il corpo, non che sia brutta ma il corpo è da ragazzina con le tettine ed il culetto perfetto ed il volto di Arturo della marina
(con tutto il rispetto per Arturo e la sua professione!) che ha appena
scaricato un centinaio di scafette, ha tratti davvero duri per un trans, figuriamoci per una donna..
Tutto è compensato da grande simpatia, grandi sorrisi, spontaneità e tranquillità.

Mi accompagna in camera mi invita a spogliarmi.
Pago, non ha chiesto ma lo faccio sempre prima , mi voglio togliere il pensiero.

Ci abbracciamo, lei si eccita subito come me, mi invita ad assaggiare il suo medio attrezzo in tiro ma io mi limito ad accarezzare tutta la merce ,senza alcun sgradevole odore,
disponibile perchè avevo davvero voglia solo di un gran bel pompino!

Parte il suo BBj ma per i miei gusti usa troppe mani e va troppo veloce.
Glielo dico, ma lei usa quella tecnica li!

Non credo fosse una tecnica per accelerare e sbolognarmi, anzi credo di esserle piaciuto, perchè mi chiede in continuazione ma in modo simpatico di controllare la sua erection
per farmela provare da passivo, le spiego che il prodotto non mi piace, ci ridiamo un po' su e proseguiamo nell'action.

Mi sale la voglia di possedere quel sederino perfetto, quindi mi incappuccia, appoggia le mani sulla testata del letto e mi invita a cavalcarla.

Cavalco alla John Wayne con grande gusto.

Di schiena è un'ottima puledrina che mi incita ad affondare lo scettro ed a sbatterla.

Salto tutti gli ostacoli e godo ottimamente del "ride" restando ancora un bel po dentro di lei, dopo.

Social, mi racconta che fa, che vive a Barcelona, città che conosco quindi argomentiamo un po' sulla vita in Spagna ecc.
Piacevole conversazione, è davvvero simpatica, con movenze femminili e bei capelli, tutto a posto, se non fosse per quella faccia un po' così!

Mi rivesto, lei dice all'amica, che non ho visto, di andarsene aff.. per farmi passare, bacio sulla bocca, la buonanotte e te saluto.

Tornando a casa tiro le mie somme:
Tutto ok, passerei sopra (con la macchina haha) anche sulla faccia alla Arturo,
Fisicamente mi piace, ottimo approccio con il cliente, ma c'è qualcosa che non mi è piaciuto,
IL POMPINO!!!
Ragazzi il pompino, sopratutto se trans, addà esse fatto a DOVERE!

e a me non m'è piaciuto.


Saluti a tutti e

Enjoy!


Jamal.
 
Commenta
Alto