CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Luna
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: Via Aosta, angolo Via Torino
NAZIONALITA': Paulista
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 2 , CIM e leggero CIF
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:173 , mora quasi mulatta, capello neo,naso aquilino, no tits, telaio da 20enne, culo non bellissimo..costume stars and stripes :english_en:..parecchia ricrescita sia in pancia che sulle gambe
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE: Serata da pochissime auto nell'area, ho tempo di rallentare, ammirare, abbordare, contrattare e far salire in tutta calma; è in italia da poco e parla il minimo..dall'apparenza è scazzata, ma una volta arrivati al non vicinissimo imbosco ( comunque ok) inizia un discreto BBJ in auto che interrompe dopo poco per invitarmi ad uscire, visto il caldo della sera e le ns difficoltà di manovra...adoro uscire nudo dall'auto d'estate con una trav giovane che mi succhia
...inizio a scoparle la bocca cabrio, poi lei lo vuole e dopo la gommata la posiziono a gambe leggermente divaricate contro la mia portiera e dopo esserle entrato aumento la frequenza...e le piace...eccome! Aggrappato alla mia auto mollo colpi ben assestati fino a rompere il gommino, allora mi sgoldona ed inizia un discreto BBJ..ma non mi basta...la prendo per la testa ed inizio a scoparle la bocca, chiedendo la venuta dentro...acconsente e dopo poco concludo ( URLANTE) nella sua boccuccia, con 2 skizzi finali in faccia. Ci rivestiamo e ritorniamo da dove siamo venuti.
Voto 6,5
NOME: Luna
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: Via Aosta, angolo Via Torino
NAZIONALITA': Paulista
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 2 , CIM e leggero CIF

COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:173 , mora quasi mulatta, capello neo,naso aquilino, no tits, telaio da 20enne, culo non bellissimo..costume stars and stripes :english_en:..parecchia ricrescita sia in pancia che sulle gambe
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE: Serata da pochissime auto nell'area, ho tempo di rallentare, ammirare, abbordare, contrattare e far salire in tutta calma; è in italia da poco e parla il minimo..dall'apparenza è scazzata, ma una volta arrivati al non vicinissimo imbosco ( comunque ok) inizia un discreto BBJ in auto che interrompe dopo poco per invitarmi ad uscire, visto il caldo della sera e le ns difficoltà di manovra...adoro uscire nudo dall'auto d'estate con una trav giovane che mi succhia

Voto 6,5