[RECE] Lupita dolce - Bergamo - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lupita Dolce
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24326
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto fotoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ffk,bbj,A/P,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:trav, alta 1,70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: social buono,safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38014056xx

LA MIA RECENSIONE:
La contatto un paio di giorni prima e già al telefono la sento gentile e disponibile a un incontro.mi sembra che condivida l'appartamento con altra trans ma non l'ho vista.quel condominio è noto per il grande numero di gay,trans e trav che vi abitano.purtroppo c'è il disco orario all'esterno ma adesso almeno il parcheggio si trova....
è ancora un po' trav ma chi cerca il pirillo da passivo non è poi un grosso problema...anzi dev'essere......bello grosso!!!
dotazione sui 18 cm piacevole,e bello alla vista.
lei molto carina(non particolarmente di viso)nei modi mi stampa subito un bacio appena entrato .le lascio il mio regalino prima di accomodarci nella sua stanza.lei mostra subito il suo bel gioiellino corredato dagli stemmi nobiliari annessi e inizio a prendermene cura
lei gradisce parecchio e vuole scoparmi subito
cremina d'ordinanza e giu a pecoraus.......è piacevole non fa male,iniziamo una bella danza per qualche minuto.
poi la metto sopra di me e mi dedico al buss dell'ass.......bel lato b un po' di peluria ma non abbondante,si lascia leccare con piacere....le vengo abbondantemente in bocca con sua grande sorpresa per la quantità del seme......
mi dice che sta per partire e che lunedi non sarà piu a bergamo.peccato
esperienza piacevole,un viso piu femminile era il top!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Aggiungo figurine:

Allegati

• lupita01.jpg
    lupita01.jpg
    41 KB · Visite: 354
  • lupita02.jpg
    lupita02.jpg
    46 KB · Visite: 362
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto