INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LUXURY SPA
RIFERIMENTO INTERNET: https://netnessfaenza.simplybook.it/v2/
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON CHIESTO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massage
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 35 MIN
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 0546222xx
Buona sera,
cercando il famoso Country Wellness SPA di Castel Bolognese, ho trovato sito dove dicevano di essersi temporaneamente spostate presso il Luxury Private SPA di Faenza.
Previo contatto dove chiedo se bisogna prenotare o si può andare direttamente li, mi convinco e parto.
Entrata piccola in strada riservata, posto molto carino e curato.
Chiedo massaggio 35 min x 35 price.
Ragazza molto carina mi dice che in un paio di minuti prepara lo stanzino.
Mi lascia accappatoio, ciabattine e slippino. Mi preparo, Lei torna, bussa ed entra, ed è in canotta e senza la camicetta che aveva all'inizio. INTERESSANTE.
Cmq come prima volta non mi spingo oltre, massaggio non molto professionale, buono certamente e rilassante, ma molto accarezzato diciamo. Va spesso nella zona natiche (pancia in giu) e gambe interno coscia e pancia (pancia in su)
Sfiora soltanto la zona dell'amichetto. Cmq non ho osato chiedere niente, o far vedere indurimenti vari, non conoscendo e non sapendo com'è l'andazzo.
Finito tutto molto dolcemente, alla cassa propongono pacchetti di più massaggi, pago e vado.
Magari provando il massaggio da 60 minuti, o il 4 mani.
Non so. Nessuno è stato?
RIFERIMENTO INTERNET: https://netnessfaenza.simplybook.it/v2/
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON CHIESTO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massage
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 35 MIN
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 0546222xx
Buona sera,
cercando il famoso Country Wellness SPA di Castel Bolognese, ho trovato sito dove dicevano di essersi temporaneamente spostate presso il Luxury Private SPA di Faenza.
Previo contatto dove chiedo se bisogna prenotare o si può andare direttamente li, mi convinco e parto.
Entrata piccola in strada riservata, posto molto carino e curato.
Chiedo massaggio 35 min x 35 price.
Ragazza molto carina mi dice che in un paio di minuti prepara lo stanzino.
Mi lascia accappatoio, ciabattine e slippino. Mi preparo, Lei torna, bussa ed entra, ed è in canotta e senza la camicetta che aveva all'inizio. INTERESSANTE.
Cmq come prima volta non mi spingo oltre, massaggio non molto professionale, buono certamente e rilassante, ma molto accarezzato diciamo. Va spesso nella zona natiche (pancia in giu) e gambe interno coscia e pancia (pancia in su)
Sfiora soltanto la zona dell'amichetto. Cmq non ho osato chiedere niente, o far vedere indurimenti vari, non conoscendo e non sapendo com'è l'andazzo.
Finito tutto molto dolcemente, alla cassa propongono pacchetti di più massaggi, pago e vado.
Magari provando il massaggio da 60 minuti, o il 4 mani.
Non so. Nessuno è stato?
Ultima modifica di un moderatore: