G
Guest
Ospite
Ospite
[RECE] Naitiri - Firenze - Toptransitalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
NOME: Naitiri (Jasmine)
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA' 24/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: + Bella dal vivo
ATTITUDINE: Appassionata
REPERIBILITA': Ottima
Incontrata circa una settimana fà; la chiamo, fisso e mi catapulto per l'ora stabilita dove pattuito (in zona novoli). Dietro la porta mi appare una signora sui 50 anni ma per fortuna lei era solo un'amica che mi indica la camera
Ci mettiamo d'accordo su tutto, e diamo inizio alle danze, comincia un BBJ ottimo, con pochissimo uso di mani e molto profondo. dopodichè arriviamo al pezzo forte, mi incappuccia e si mette a 90, devo dire che ha davvero un gran bel didietro, dopo diversi minuti di lussuriosi avanti e indietro si mette sul letto distesa e mi guarda con un viso come a dire: infilzami ancora; è un genere di ordine che eseguo sempre , perciò continuiamo in quella posizione finchè non esplodo completamente.
Chiacchieriamo altri 5 minuti del + e del - (mi ha detto che rimane solo un mese qui a Firenze) e me ne vado più che soddisfatto.
PS:Questa è la mia prima recensione quindi sicuramente non sarà il massimo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
NOME: Naitiri (Jasmine)
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA' 24/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: + Bella dal vivo
ATTITUDINE: Appassionata
REPERIBILITA': Ottima
Incontrata circa una settimana fà; la chiamo, fisso e mi catapulto per l'ora stabilita dove pattuito (in zona novoli). Dietro la porta mi appare una signora sui 50 anni ma per fortuna lei era solo un'amica che mi indica la camera
Ci mettiamo d'accordo su tutto, e diamo inizio alle danze, comincia un BBJ ottimo, con pochissimo uso di mani e molto profondo. dopodichè arriviamo al pezzo forte, mi incappuccia e si mette a 90, devo dire che ha davvero un gran bel didietro, dopo diversi minuti di lussuriosi avanti e indietro si mette sul letto distesa e mi guarda con un viso come a dire: infilzami ancora; è un genere di ordine che eseguo sempre , perciò continuiamo in quella posizione finchè non esplodo completamente.
Chiacchieriamo altri 5 minuti del + e del - (mi ha detto che rimane solo un mese qui a Firenze) e me ne vado più che soddisfatto.
PS:Questa è la mia prima recensione quindi sicuramente non sarà il massimo