[RECE] Lydia Minari Trans - Torino - Piccoletrasgressioni

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
350
Reaction score
805
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA:lydia minari
RIFERIMENTO INTERNET :Lydia Minari 3293414239 - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NAZIONALITA':Brazil
ETA':una 30ntina penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto patinate,birillo ingrossato, selfie anche ritoccati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj, ar,fuck
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA:bel culetto naturale,magra,bel seno,viso butterato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE:strafatta
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
TELEFONO: 32934142xx

LA MIA RECENSIONE:ciau colleghi ho un po di tempo è scrivo qualche avventura del dopo lockdown, l'incontro con la fanciulla risale a qualche giorno fa,riceve vicino alla pellerina dove ho ho incontrato in passato altre fanciulle come il bidone preso da paloma,praticamente è una casa dove affitano la camera,e le altre camere possono essere occupate sia da altre lavoranti o da persone normali, confermato da lei in un'altra stanza c'era una coppia che soggiornava,contattata via WhatsApp ci accordiamo,mi dice che è super attiva,ma la classica voce mi diceva di lasciare perdere ma il coglione che c'è in me molte volte prevale sempre e poi prendo i bidoni, prima di lei avevo contattato altre ma non rispondeva nessuna,era tardi,avevo voglia, e sono caduto su questa lidia,arrivo, a primo impatto non è male,a parte la faccia butterata,bel fisico a me piace,l'unica cosa come entro mi accorgo della sporcizia che c'è in camera,sigarette per terra e lei un po agitata, ho capito che è strafatta ?,chi vuol capire capisce,mi spoglio incomincia un pompino lei a me,niente di speciale, poi mi fa un po di ar e qua invece ci sa fare mi piace,poi mi giro e lo prendo in bocca e devo dire la verità non aveva un buono odore,ma lo avevo letto anche su qualche vecchia recensione, andiamo di male in peggio mi smonto,come misura siamo una s/m non duro sarà del fatto che era fusissima,poi si copre mi scopa un po' ma non tiene l'erezione, allora si leva,allora ho finito scopandola un po io,ha un bel culetto almeno quello,naturale piccolino,salviette mi rivesto e via,che dire colleghi, era meglio che stavo a casa,?
 

Allegati

  • Screenshot_20200630-190512_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20200630-190512_Samsung Internet.jpg
    182,8 KB · Visite: 2.305
  • Screenshot_20200630-190532_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20200630-190532_Samsung Internet.jpg
    204,1 KB · Visite: 396
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,7 KB · Visite: 372

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.266
Località
"Pais del pento"

La citata recensione non proprio positiva:

Rece ed Info di quando si faceva chiamare Lara (anche qui le notizie non sono propriamente "invoglianti"...):

Altro index: 32042270xx
 
Commenta
Alto