- Reaction score
- 8
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LYNDA CAROYNNE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41385
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19112&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio al vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RIMMING, 69, ANAL A/P covered
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:molto femminile, 1.80 ci sono tutti, giovane, una vera figa con il cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: safada il giusto, attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima, solo un pò distante dal centro città, periferia nord milano, strada lunga ma merita ogni kilometro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34516152xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la scorsa settimana. Telefono e mi accerto di alcuni dettagli tipo BBJ e Attiva. Concordo la parte economica.
Arrivo in moto, ma con la macchina avrei avuto qualche problema di park.
Mi riceve con biquini brasiliano. Il retro è veramente da copertina. Il tutto meglio dal vivo, anche se sembra strano. Offerta di bicchiere d'acqua e iniziamo le danze.
Inizia lei a spogliarmi. Ci liberiamo del superfluo. Lei è veramente alta come piace a me.
Inizio con un bel Fk, non lungo ma buono. Leccate varie e passo all'obiettivo volatile.Lei a gambe aperte e quindi intervallo BBJ anche con un buon RIM visto che la pulizia è il suo must.
Strusciamenti vari, effettuo piacevole HJ dei nostri volatili, cambio di posizioni con lei che mi opera un gustoso BBJ , e poi andiamo di 69. Molto disponibile. Tutto quello che chiedo fa e partecipa.
Le chiedo di intervenire sul mio fondoschiena, si incappuccia, cremina e lentamente comincia il ballo. Le dimensioni non sono gigantesche ma a me va benissimo.
Le chiedo poi di essere io a esplorarle il fondoschiena. Mi incappuccia e parto io. Dopo il giusto tempo di lavorazione, concludo coperto dentro di lei.
Ottimo "post partita".
Preferisce l'Italia al Brasile perchè qui siamo più tranquilli....mah!
Deve andare al super, si riveste e ci salutiamo. ....
Ci torno di sicuro
Lo so, è la prima Rece, e quindi spero anche di essermi già presentato. Grazie comunque del sito che avete creato, veramente utile.
NOME INSERZIONISTA: LYNDA CAROYNNE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41385
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19112&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio al vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RIMMING, 69, ANAL A/P covered
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:molto femminile, 1.80 ci sono tutti, giovane, una vera figa con il cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: safada il giusto, attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima, solo un pò distante dal centro città, periferia nord milano, strada lunga ma merita ogni kilometro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34516152xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la scorsa settimana. Telefono e mi accerto di alcuni dettagli tipo BBJ e Attiva. Concordo la parte economica.
Arrivo in moto, ma con la macchina avrei avuto qualche problema di park.
Mi riceve con biquini brasiliano. Il retro è veramente da copertina. Il tutto meglio dal vivo, anche se sembra strano. Offerta di bicchiere d'acqua e iniziamo le danze.
Inizia lei a spogliarmi. Ci liberiamo del superfluo. Lei è veramente alta come piace a me.
Inizio con un bel Fk, non lungo ma buono. Leccate varie e passo all'obiettivo volatile.Lei a gambe aperte e quindi intervallo BBJ anche con un buon RIM visto che la pulizia è il suo must.
Strusciamenti vari, effettuo piacevole HJ dei nostri volatili, cambio di posizioni con lei che mi opera un gustoso BBJ , e poi andiamo di 69. Molto disponibile. Tutto quello che chiedo fa e partecipa.
Le chiedo di intervenire sul mio fondoschiena, si incappuccia, cremina e lentamente comincia il ballo. Le dimensioni non sono gigantesche ma a me va benissimo.
Le chiedo poi di essere io a esplorarle il fondoschiena. Mi incappuccia e parto io. Dopo il giusto tempo di lavorazione, concludo coperto dentro di lei.
Ottimo "post partita".
Preferisce l'Italia al Brasile perchè qui siamo più tranquilli....mah!
Deve andare al super, si riveste e ci salutiamo. ....
Ci torno di sicuro
Lo so, è la prima Rece, e quindi spero anche di essermi già presentato. Grazie comunque del sito che avete creato, veramente utile.
Ultima modifica di un moderatore: