[RECE] Lynda Karoynne - Milano - Toptransitalia

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LYNDA CAROYNNE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41385
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19112&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio al vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RIMMING, 69, ANAL A/P covered
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:molto femminile, 1.80 ci sono tutti, giovane, una vera figa con il cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: safada il giusto, attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima, solo un pò distante dal centro città, periferia nord milano, strada lunga ma merita ogni kilometro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34516152xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la scorsa settimana. Telefono e mi accerto di alcuni dettagli tipo BBJ e Attiva. Concordo la parte economica.
Arrivo in moto, ma con la macchina avrei avuto qualche problema di park.
Mi riceve con biquini brasiliano. Il retro è veramente da copertina. Il tutto meglio dal vivo, anche se sembra strano. Offerta di bicchiere d'acqua e iniziamo le danze.
Inizia lei a spogliarmi. Ci liberiamo del superfluo. Lei è veramente alta come piace a me.
Inizio con un bel Fk, non lungo ma buono. Leccate varie e passo all'obiettivo volatile.Lei a gambe aperte e quindi intervallo BBJ anche con un buon RIM visto che la pulizia è il suo must.
Strusciamenti vari, effettuo piacevole HJ dei nostri volatili, cambio di posizioni con lei che mi opera un gustoso BBJ , e poi andiamo di 69. Molto disponibile. Tutto quello che chiedo fa e partecipa.
Le chiedo di intervenire sul mio fondoschiena, si incappuccia, cremina e lentamente comincia il ballo. Le dimensioni non sono gigantesche ma a me va benissimo.
Le chiedo poi di essere io a esplorarle il fondoschiena. Mi incappuccia e parto io. Dopo il giusto tempo di lavorazione, concludo coperto dentro di lei.
Ottimo "post partita".
Preferisce l'Italia al Brasile perchè qui siamo più tranquilli....mah!
Deve andare al super, si riveste e ci salutiamo. ....
Ci torno di sicuro
Lo so, è la prima Rece, e quindi spero anche di essermi già presentato. Grazie comunque del sito che avete creato, veramente utile.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8.627
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00t:

Commenta
Reaction score
791
Commenta
Reaction score
0
[RECE] Lynda Karoynne trans - Milano - Piccoletrasgressioni

http://www.toptransitalia.it/scheda....2&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano , via meucci
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio al vivo, altissima
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RIMMINg io a lei, lei a me , 69, ANAL A/P covered
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA:molto femminile, 1.80 ci sono tutti, giovane, una vera figa con il cazzo
ATTITUDINE: safada il giusto, attiva e passiva , molto porcella
REPERIBILITA': ottima, vicino via Padova
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:all'interno di un palazzo con 5 scalini

recensione.
ciao a tutti ieri sono andato a trovare la tgatta linda,23 anni giovanissima , che per me e la prima volta con una trans ma devo-
dire che mi sono trovato benissimo, molto porcella si fa fare di tutto , ed e molto simpatica , con lei ho provato tutto quello che si possa fare ,ha un culo meravogliosamente piccolo e tondo, si e fatta pure venire in bocca , e lo abbiamo fatto ben due volte,sicuramente ci ritornero, ciaooo

Commenta
Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: LYNDA KAROYNNE
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Meucci
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio al vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, ANAL A/P covered
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, alta, giovane, gentile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-
ATTITUDINE: Molto professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cortile interno 5 scalini
INDEX RICERCHE: 34516152xx

Dopo un periodo in cui mi ero fidelizzato su usati sicuri (Karolyna http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4702&pag=galleria; Fabiana Oliveira http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20989&pag=galleria o la Mitica Clea), decido di provare questa bella e giovane Brasil di cui si è parlato bene nel Forum. La chiamo e risponde subito dicendo che sarà a casa fra circa un'ora. Approfitto per bermi una birretta e comincio a recarmi in zona Crescenzago dove riceve in un palazzo normale al piano terra. Parcheggio abbastanza facile a un centinaio di metri dalla sua location, richiamo e lei precisa mi da indicazione dove recarmi. Apre la porta e la visione è decisamente meglio che in foto, praticamente senza trucco ma bellissima nella sua giovinezza. Rinfrescata in bagno e si aprono le danze. BBJ reciproci, 69...poi le chiedo di prendermi...si incappuccia e inizia alla missionaria. La dotazione è una M scarsa per cui la sento senza dolori particolari...dopo 5 minuti di pompaggio esce dicendo che la parte attiva non è il suo forte :-(...va bene, allora le dico che farò io quella parte...cappuccio e zack...entro, il suo Rai 2 è morbido e invitante...ma dopo 3 minuti mi dice che le fa male :unknw: vi assicuro che non sono Rocco...e ben distante anche dal Black che la prende nel filmato inserito nei post precedenti. Allora torniamo alla sua parte attiva (ma non avevi detto non ti piaceva ? :unknw:), ma anche qui dopo poche pompate mi dice "sono stata attiva e passiva...adesso devi venire...", ancora un po' di BBJ reciproco poi vengo segandomi...rinfrescata in bagno, verso l'obolo che, devo dire, non mi aveva chiesto prima...bacio sulla guancia e via.
Lei veramente bellissima, gran fisico, pulitissima, gentile e professionale...ahimè non è scattato il feeling quindi la prestazione si è limitata ad una scopata senza infamia e senza lode. Non dico assolutamente che siano sue le responsabilità...probabilmente non c'è stata reciproca empatia...comunque a me piacciono più porche..

Commenta
Reaction score
791
NOME INSERZIONISTA: Lynda Karoynne
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=19112
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Direi intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Una gnocca mulatta normodotata alla quale foto e video non rendono piena giustizia
SERVIZI OFFERTI: Sia ben chiaro, previo adeguato compenso, mi bacia (fortunatamente con passione), mi lecca su addome, cosce e perineo, si fa coccolare, si fa penetrare di lato, a pecorina e a smorza, me lo prende in bocca sino all'attaccatura e ci sputa sopra "conatando", si fa infilare un dito anche due in culo che si fa slinguare, attiva solo su mia richiesta ma se invogliata ci dà dentro con impegno e dedizione (non nasce e non vivrà per scoparvi ma per essere da voi scopata)
COMPENSO RICHIESTO: 100 (è disponibile ad abbassare l'importo ma ho ceduto irrimediabilmente alla tariffa piena per timore del rinculo)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Variabile ma decisamente adeguata
DESCRIZIONE FISICA: Si è in presenza, per chi ama certi corpi e certi fototipo, di una delle più belle gatte arrivate a Milano negli ultimi tempi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Media-media dritta e vigorosa se opportunamente stimolata
ATTITUDINE: Da conoscere e comprendere, da portare fuori a cena (pur apparendo piuttosto timida e riservata), da sperimentare sessualmente (colgo in lei doti incredibili), da innamorarsi (ma non ho più l'età e l'antico ésprit)
REPERIBILITA': Inappuntabile, voce chiara e senza fronzoli al telefono, non riceve in zona meneghina propriamente centrale ma i servizi pubblici vi ci portano (oltre all'auto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nulle

Scrivo questa parca recensione più per abitudine che per effettiva volontà: le recensioni sono scese quantitativamente e qualitativamente ai minimi storici e io, che come tanti di voi mi collego spesso al sito, vedo a piè di pagina utenti che in mesi se non anni di iscrizione non hanno mai dato uno straccio di contributo al forum!

Dopo la predetta contumelia, veniamo alla recensione che sarà come detto breve. Sì, è vero, Lynda Karoynne, o come la chiamo io Lindinha, è proprio bella, essendo fornita di pelle liscia e pressoché priva di inestetismi (a parte un paio di "sbucciature" che tuttavia fanno sesso), di un ovoide non banale e intrigante, di un fisico che per muscolatura, articolazioni e ossa femminee rasenta la quasi perfezione (notevoli per proporzione anche mani e piedi). Prima di dirvi sinteticamente come scopa, un'ulteriore precisazione su carattere ed attitudine: non è sdolcinata-frivola ma dolce-cazzuta, è qui per lavorare ma non disdegna divertirsi a letto (non fuori) con chi si dimostra pulito ed educato (non gli importa nulla dei bellocci palestrati che con lei ci provano a sbaffo senza esito).

Una così, non essendo protrans stazzata (trattasi infatti di modella non anoressica), va soprattutto penetrata incessantemente ai limiti della sottomissione (la vedrei bene vestita da infermierina mentre si masturba con un lecca lecca). Allargarle le gambe (da sfilata) ancora taccate (è alta), sodomizzarle con lingua e mano il culo (profumato), salivarci dentro, tenerle giù la testa e fotterla senza sosta premendole con forza seni (non clamorosamente ben fatti) e testa (ragionante) dà ampie soddisfazioni come dirle "Cagna, ti piace" benché ella non meriti tali paroline (che però la solleticano) essendo in sostanza "Miss buona creanza". La posizione migliore in cui l'ho dominata, facendole sentire appieno la durezza e il martellamento del mio uccello (sbattutole anche in faccia a copula conclusa con sborra sparsa su seni e pancino), è stata senza dubbio quella ecclesiale con io che mi perdevo nei suoi occhi assai espressivi mai pago delle sue labbra carnose da "negra non negra".

Mi dava soddisfazione farmi strizzare i capezzoli ("Stringi di più, porca safada") e trattarla da schiavetta passiva dandole la mano (ciucciate di dita in quantità a mo' di bocchino) prima di spingerla contro il muro (sua testa piegata sino ad altezza ombelico perché potesse meglio mirare il pavimento) ribadendole a gran voce la sua natura di pecorella belante e accondiscendente (che si pone in contrasto con un viso che potrebbe sembrare accigliato/sulle sue).

Le tette (da migliorare coi guadagni del caso) così come il sedere (che avrei conservato come Madre Natura crea) rispetto al suo superbo scheletro rivestito di carne stagna e morbida (eccellente da palpare e baciare) possono apparire un poco stonati ma stiamo parlando di sottigliezze rispetto a un insieme quasi favoloso.

Il social time non credo possa prendere volo pindarico dopo una/due sessione/i perché, per carpire la sua anima (che intravedo pura), ritengo debbano consolidarsi fiducia e rispetto reciproci (il voto finale è la media tra la prima e la seconda sessione - 7.5 e 8.5 - entrambe da passiva con breve intermezzo del suo cazzo nel mio ano).

100/50/8

Commenta
Reaction score
791
CITTA DELL'INCONTRO: Milano , via meucci
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio al vivo, altissima
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RIMMINg io a lei, lei a me , 69, ANAL A/P covered
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezza
ATTITUDINE: safada il giusto, attiva e passiva , molto porcella
REPERIBILITA': ottima, vicino via Padova
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:all'interno di un palazzo con 5 scalini

recensione.
ciao a tutti ieri sono andato a trovare la tgatta linda,23 anni giovanissima , che per me e la prima volta con una trans ma devo-
dire che mi sono trovato benissimo, molto porcella si fa fare di tutto , ed e molto simpatica , con lei ho provato tutto quello che si possa fare ,ha un culo meravogliosamente piccolo e tondo, si e fatta pure venire in bocca , e lo abbiamo fatto ben due volte,sicuramente ci ritornero, ciaooo

Sarebbe interessante avere conferma della venuta in bocca e della doppia per 100 euro nonché della natura porcella (aggettivazione forse non adeguata ma qui si entra nel soggettivo a differenza degli altri due fatti).

Commenta
Reaction score
791
Mi premono due sottolineature: di viso può non piacere ma di corpo difficilmente non vi piacerà. Sto pensando da ieri notte se è porcella come riferito dal suddetto collega e non mi sento di dire, per come la conosco e scopo, che sia porcella nel senso etimologico dell'espressione "donna (trans) di voraci e morbosi appetiti sessuali".

Commenta
Reaction score
0
Mi premono due sottolineature: di viso può non piacere ma di corpo difficilmente non vi piacerà. Sto pensando da ieri notte se è porcella come riferito dal suddetto collega e non mi sento di dire, per come la conosco e scopo, che sia porcella nel senso etimologico dell'espressione "donna (trans) di voraci e morbosi appetiti sessuali".

si ragazzi con me ha fatto tutto quello che ho scritto, giuro, con me e' stata una bella porcella, e di viso-
non e belllo quanto il suo fisico asciutto e sexsi.

Commenta
Reaction score
791
si ragazzi con me ha fatto tutto quello che ho scritto, giuro, con me e' stata una bella porcella, e di viso-
non e belllo quanto il suo fisico asciutto e sexsi.
Per "l'abbiamo fatto due volte" cosa intendi? Che tu e lei avete sborrato due volte ciascuno per un totale di quattro volte? Per 100 euro, se le va, può anche venire pure lei (una volta) e farsi sborrare in bocca (buon per te) ma quel "l'abbiamo fatto due volte" non è chiaro.

Commenta
Alto