[RECE] Madalena - OTR Diurna - Roma (Aurelia)

Reaction score
215
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:adalena
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20-23
Descrizione fisica: Normotipo
Attitudine: Timida
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Durata dell'incontro: 25 min incluso viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Aurelia, Via Castel di Guido, alla fine della rampa
Coordinate: 41.887409, 12.324801

LA MIA RECENSIONE
Ero in zona e salgo sulla rampa di via castel di guido venendo da Roma. Vedo sulla sinistra questa ragazza giovane, sui vent'anni, molto vestita, con visetto interessante, capelli scuri con codina alta. Mi fermo per intervistarla e mi piace subito. La carico e mi porta ad un imbosco poco lontano e abbastanza riservato. Le consegno il dovuto e ci mettiamo sui sedili di dietro. Si spoglia dei molti indumenti (è freddolosa) e rivela un bel fisichetto giovane, non palestrato che mi attizza molto. La palpo un po'... È timida, non molto esperta ma si lascia guidare. Gommaggio e pompino: un po' meccanica. Dopo un po' le dico come farlo, come mi piace, e lei esegue senza batter ciglio. Si applica instancabile mentre le tasto culetto e fighetta davvero non male. La faccio salire sopra di me e inizia una buona cavalcata, con buon ritmo e ansimante. Mi piace vederla così vicino e quasi ci baciamo... La faccio scendere, la faccio girare e via di pecorina dove capitolo tastando quel bel culotto giovane. Piacevole, non mette fretta, buon social. Inesperta, piacevole e non stronza, divertente ed appagante. La ragazza non ruba l'occhio ma nasconde quello che con me è stato un tesoro.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maddalena
Nazionalità: rumena
Età apparente: credo non arrivi a 25
Descrizione fisica: lung capelli scuri, visetto simpatico, tette una seconda scarsa, culo e cosce un po' abbondanti
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: pompino coperto e sesso
Servizi usufruiti: pompinocoperto, sega e sesso
Durata dell'incontro: mezz'ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via di Castel Guido a ridosso della rampa direzione fuori Roma
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio sull'Aurelia a metà pomeriggio cerco un passatempo. La situazione è desolante. Dove un tempo bazzicavano culi all'aria adesso il deserto o quasi. Un po' come è avvenuto nel corso del tempo anche sulla Salaria e sulla Tiberina, laddove una volta c'era il luna park delle black. Ormai trovare una diurna decente a Roma è un impresa. Ma nella desolazione noto questa moretta seduta sul guardrail.
Breve intervista e via verso un noto imbosco nei pressi del bivio per Malagrotta. Il social è un po' limitato ma a pelle mi sta simpatica.
Propongo di spostarci dietro e mi asseconda. Complice la bella giornata di sole non è troppo coperta e si toglie tutto. Ha un bel viso che mi ispira dolcezza . Non indossa il reggiseno e da sotto la maglia spuntano due tettine sode che si lascia smanacciare.
Nella parte inferiore invece, come avevo intuito a a gurdarla tramite i leggins che indossava, è un po' abbondante e poco tonica per l'età che ha. Nulla di esagerato comunque.
Inizia con una sega e poi mi mette il preservativo. Di bocca ci sa fare. Affonda ed usa bene la lingua. Con la mano massaggia delicamente le palle. Io invece le tasto il culo e la figa. Si alza quindi per agevolarmi. No dita dentro ma gradisce che la tocchi.
Qualche minuto e la faccio salire sopra. Buon movimento su e giu' mentre la stringo per le chiappe e succhio le tette. Emette gemiti tutto sommato credibili.
Poi passiamo a pecorina. Per agevolare la penetrazione si sistema di tre quarti su un lato con la testa schiacciata sul sedile . mentre la martello con decisione. La posizione per lei non delle più comode ma non mette fretta finché concludo nel gommino.
Ci puliamo e rivestiamo prima di rimetterci in marcia vero la sua postazione .
Penso di rivederla perché in fondo per una svuotata veloce va più che bene.
Ho anche una mezza idea di proporle una sessione meno da otr e con più calma in hotel se accetta di succhiarlo senza preservativo. Vedremo...

Indietro
Alto