[RECE] Madalena - OTR Diurna - Roma (Aurelia)

Reaction score
213
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:adalena
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20-23
Descrizione fisica: Normotipo
Attitudine: Timida
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Durata dell'incontro: 25 min incluso viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Aurelia, Via Castel di Guido, alla fine della rampa
Coordinate: 41.887409, 12.324801

LA MIA RECENSIONE
Ero in zona e salgo sulla rampa di via castel di guido venendo da Roma. Vedo sulla sinistra questa ragazza giovane, sui vent'anni, molto vestita, con visetto interessante, capelli scuri con codina alta. Mi fermo per intervistarla e mi piace subito. La carico e mi porta ad un imbosco poco lontano e abbastanza riservato. Le consegno il dovuto e ci mettiamo sui sedili di dietro. Si spoglia dei molti indumenti (è freddolosa) e rivela un bel fisichetto giovane, non palestrato che mi attizza molto. La palpo un po'... È timida, non molto esperta ma si lascia guidare. Gommaggio e pompino: un po' meccanica. Dopo un po' le dico come farlo, come mi piace, e lei esegue senza batter ciglio. Si applica instancabile mentre le tasto culetto e fighetta davvero non male. La faccio salire sopra di me e inizia una buona cavalcata, con buon ritmo e ansimante. Mi piace vederla così vicino e quasi ci baciamo... La faccio scendere, la faccio girare e via di pecorina dove capitolo tastando quel bel culotto giovane. Piacevole, non mette fretta, buon social. Inesperta, piacevole e non stronza, divertente ed appagante. La ragazza non ruba l'occhio ma nasconde quello che con me è stato un tesoro.

Indietro
Alto