[RECE] Madalenna trans - Roma - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 129020
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/madalenna-transex-uyfh97737163
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: MADALENNA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA E PASSIVA
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DOTAZIONE: L
DESCRIZIONE FISICA: BELLA MULATTA
ATTITUDINE: + ATTIVA
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ALVEARE IN ZONA CASSIA,DOVE MORI' UNA SUA AMICA ( CASO MEDIATICO )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33177221xx

LA MIA RECENSIONE:
La tipa non è di primo pelo,conosciuta tanti anni fa in quel dei Campi Sportivi ( solo per intervista però ), e incontarata questa estate ed accompagnata solo casa,niente più;riceve in Via dei Due Ponti,meta conosciuta per un fatto di cronaca,che tutti conosciamo.

Stavolta.leggo il suo annuncio su bakeka,lo mette di rado e la contatto.

Le ricordo chi sono e mi aspetta sul balcone per farsi vedere.

la raggiungo dopo tre rampe di scale a chiocciola; penso di essermi perso ma alla fine,la vedo e mi indica la porta di ingresso.

Scannatoio decenta,non fosse per un nauseabondo odore di animale ( CAGNOLINO GNOMO SCASSACAZZI ).

Verso il dovuto + 20,lei accetta di buon grado e mentre sistemo i miei indumenti,mi sento mordere le chiappe e inumidire il buchetto.

Ci buttiamo in un letto ad altezza "BRUNETTA",con poca luce e con quell'odore nauseante di cane.

La tipa è alta 1.70 ca,bella bocca,bel sorriso,quarta di seno e nessuna ricrescita,limona alla grande e il suo fratello è molto lungo e abbastanza largo.

L'incontro è stato positivo e Madalenna ci sa fare; ama giocare. Predilige la parte attiva,che dopo un salivoso 69 ha messo in pratica.

Aveva detto che non sarebbe venuta per quella cifra,ma il fatto che fosse molto presa dal sottoscritto,alla fine non si è trattenuta e mi ha annaffiato il petto.

Era un mio pallino da tanto; peccato non averla incontrata in passato,magari in un appartamento più decoroso e pulito.

Fa la spola tra Prato e Roma; è difficile beccarla,ma ne è valsa la pena.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,8 KB · Visite: 911
  • 2.jpg
    2.jpg
    27 KB · Visite: 415
Ultima modifica di un moderatore:
L'index perchè non lo metti? E' uno degli elementi più importanti. Stavolta l'ho aggiunto io

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto