INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/madame-francese-per-massaggi-nhqr164598214
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna centro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natalia, Nadine (?)
NAZIONALITA': Franco tedesca
ETA': 35-40 max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body sul letto + finale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano no ascensore
TELEFONO: 33834930xx
RECENSIONE:
Spinto da famelica curiosità e dopo vari tentativi, sono riuscito a prendere appuntamento con la ragazza, che riceve in zona centrale a Bologna in un piccolo appartamento, dove vive insieme a suo figlio che però va a scuola tutto il giorno.
La girl ha un forte accento francese, ma parla e capisce perfettamente l'italiano. Si presenta acqua e sapone ed è molto tranquilla.
A parer mio è una bella ragazza, forse un po' vissuta (data la maternità), ma con un viso ed un fisico più che apprezzabili.
E' bionda, alta circa 1,70 cm, con due tette naturali....da paura: una 4 buona tutta naturale (a me non piacciono le tette rifatte...).
Propone di serie un body con finale manuale o di bocca.
Non ho chiesto nulla di preciso, ma, nel mio caso, il finale è stato con aggiunta di bocca + fuck. A quanto dice, non è così scontato che si presti all inclusive. (??...bah)
Ho quindi goduto del trattamento completo e tutto rigorosamente coperto.
Insomma, concludendo e riassumendo:
bellezza 7
massaggio 5
fuck e bocca 6
tette 10
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/madame-francese-per-massaggi-nhqr164598214
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna centro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natalia, Nadine (?)
NAZIONALITA': Franco tedesca
ETA': 35-40 max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body sul letto + finale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano no ascensore
TELEFONO: 33834930xx
RECENSIONE:
Spinto da famelica curiosità e dopo vari tentativi, sono riuscito a prendere appuntamento con la ragazza, che riceve in zona centrale a Bologna in un piccolo appartamento, dove vive insieme a suo figlio che però va a scuola tutto il giorno.
La girl ha un forte accento francese, ma parla e capisce perfettamente l'italiano. Si presenta acqua e sapone ed è molto tranquilla.
A parer mio è una bella ragazza, forse un po' vissuta (data la maternità), ma con un viso ed un fisico più che apprezzabili.
E' bionda, alta circa 1,70 cm, con due tette naturali....da paura: una 4 buona tutta naturale (a me non piacciono le tette rifatte...).
Propone di serie un body con finale manuale o di bocca.
Non ho chiesto nulla di preciso, ma, nel mio caso, il finale è stato con aggiunta di bocca + fuck. A quanto dice, non è così scontato che si presti all inclusive. (??...bah)
Ho quindi goduto del trattamento completo e tutto rigorosamente coperto.
Insomma, concludendo e riassumendo:
bellezza 7
massaggio 5
fuck e bocca 6
tette 10
Ultima modifica di un moderatore: