[RECE] Maddalena - OTR serale - Bari

Reaction score
176
NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://www.google.com/maps/place/A...a58926d5fb4bc48!8m2!3d41.1139096!4d16.8327089
NAZIONALITA':Romania
ETA':23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, carnagione chiara, alta 1.75 senza tacchi, magra e slanciata
ATTITUDINE:Buona, abbastanza socievole, ma si stanca un pò troppo presto

Ero in giro di sera, raramente libero, e volevo provare la ragazza dalla carnagione scusa che sta prima di Rebecca, ma arrivato in zona non c'era nessuna delle 3. Allora vado in via Buozzi, e nella stazione di servizio Agip vedo quesa bellissima ragazza in autoreggenti. La carico e ci fermiamo li dietro al benzinaio. E' molto carina, giovane, parla bene italiano e non mette fretta. Ci spostiamo sui sedili posteriori, dopo un bj tranquillo le chiedo di montarmi. Acconsente nonostante le solite paranoie sulle mie dimensioni, ma dopo pochi minuti dice che le fanno male le gambe. proviamo a mission, ma per me in auto così è scomodissimo, cosi le chiedo di rimontarmi ma questa volta di spalle. Acconsente, ma come prima si stanca e smonta. Finiamo con sega, mentre io digitalizzo la patata.
Esperienza nella norma. la ragazza è davvero carina e non crea problemi, ma si stanca subito e per la mia durata con guanto non va bene, oltre al fatto che mentre scopavamo sentivo davvero poco: o era completamente bagnata, oppure mi ha messo un preservativo schifoso che mi ha tolto quasi tutte le sensazioni.

Reaction score
21
ECE] Maddalena - OTR serale - Bari
NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://www.google.com/maps/place/Ag...6!4d16.8327089
NAZIONALITA':Romania
ETA':23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, carnagione chiara, alta 1.75 senza tacchi, magra e slanciata
ATTITUDINE:Buona abbastanza socievole molto pulita e ben vestita.
Non sono un grande frequentatore di otr ma considerati i fake forse è neglio con le stradali quanto meno te le scegli come credi.
Detto ciò ho visto qst bella ragazza la carico e ci appartiamo un po’ più avanti.
Bella serata usciamo dall auto bj che inizia in maniera vigorosa ma quando capisce che non mi piace inizia a rallentare stuzzicando i gioielli, appena duro la monto a pecorina ammirando il suo bel fondo schiena e una pella molto liscia tipica delle ragazze così giovani.
Buona esperienza, da ripetere
Ad Maiora

Commenta
Alto