[RECE] Maddalena - OTR serale - Teverola (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Nome: Maddalena
Nazionalità: Romania ??
Età apparente: 22
Descrizione fisica: sul metro e sessanta, Capelli neri lisci lunghi alle spalle, magra, Viso carino
Attitudine: socievole, sorridente e disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai 1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Str. Consortile
maps.app.goo.gl

Google Maps

Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
maps.app.goo.gl
Valutazione sintetica personale: (7/10)
Igiene: 7

Oggi giornata dedicata al puntheramico nei pantaloni. Cercavo un paio di ragazze nuove da provare ma il caso vuole che oggi non siano in servizio. La giornata passa, faccio un giro per ammazzare il tempo e prima di tornare a casa becco questa girl già notata alcuni giorni fa in tardo pomeriggio. Sono "allupato" e poi per come sta vestita vale la pena rischiare. Mi avvicino con una breve intervista, lei bassina con vestito corto e capelli lisci lunghi dietro la schiena poi sembra avere un gran culetto "ammortizzacolpi" che solo le negrette sanno darti soddisfazioni. Mi chiede albergo o auto e prima di salire vuole che indosso la mascherina. Sale a bordo della mia astronave finalmente, li' per lì coltivo un dubbio su quale rompicoglioni fosse così da rimanere in silenzio fino a quando non arriviamo al punto da lei indicato. L'inbosco, se così si può chiamare, è in un angolo di strada e non essendoci mai stato prima, domando a lei un po' perplesso se veramente dobbiamo consumare su una strada senza privacy e ancor di più, con la luce del sole, credevo mi rispondesse male invece mi sorride, dice prima di stare tranquillo che non viene nessuno ( un classico) e poi mi dice che non ha scelto lei di lavorare in questo posto sempre con un modo molto simpatico. Mi invita a scendere dalla macchina se voglio, ma lascio perdere, e anche se preferisco farlo fuori, la mia astronave ha abbastanza spazio per questo genere di cose, lei poi è piccolina quindi "champagne". Finalmente mi spoglio, scarta il palloncino e comincia un bj normale anche se devo dire la verità, non me lo ricordo proprio come è stato perché sono stato concentrato a stringerle quel culo per tutto il tempo. Pochi minuti dopo le indico la giusta via. Finalmente la pecorizzo, entro senza difficoltà, la visuale è piacevole, culo meritevole come pensavo dall' inizio, finalmente me la sbatto per un po', lei forse credeva facessi prima e noto che comincia ad essere sofferente. Stringe i denti e fa smorfie doloranti, la cosa mi eccita tanto che mi stimola ancor di più a spingere con colpi decisi e profondi, dopo un po' di movimento mi dice che se voglio mi finisce di mano perché si sta stancando, sta scomoda, non le rispondo, non la cago proprio, continuo con il martellamento con ritmo molto più lento ma con colpi ben assestati che incassa a meraviglia. Osservo il suo faccino dolorante ancora un po', colpo dopo colpo fino a quando finisco con il riempire il palloncino di spermatozoi. Ci rivestiamo, mi passa una salviettina, lei sempre sorridente.. le faccio qualche domanda personale strada facendo. Contento di averla conosciuta, ci ritornerò.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Area Sviluppo Industriale Teverola, Campania

Per il bbj non saprei perché non chiedo mai questo servizio.

Nome: Maddalena
Nazionalità: Romania ??
Età apparente: 22
Descrizione fisica: sul metro e sessanta, Capelli neri lisci lunghi alle spalle, magra, Viso carino
Attitudine: con me è stata seria, abbastanza cinica, e frettolosa
Reperibilità: buona suppongo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 5-10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Str. Consortile
maps.app.goo.gl

Google Maps

Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl

maps.app.goo.gl
Valutazione sintetica personale: (5/10)
Igiene: 7

Cosa dire, stiamo parlando di un mezzo missile subito da parte mia. Delusione perchè le altre recensioni per la ragazza sono generalmente positive. Fisicamente mi piace molto, bel viso, fisico da velina, pelle liscia, culo molto bello al tatto. Era la mia prima volta in quella zona... Noto prima una black che non riesco a discernere tanto, e temo missile quindi proseguo. Poi c'è lei che caricherò dopo un paio di giri.

Tutto abbastanza facile, chiedo per BJ in auto e mi dice 20 o hotel 50. Vado per il BJ in auto, lei sale ma mi porta a pochi metri di questa traversa, privacy minima anche se era tardi quindi non è che c'era gente, tuttavia con una luce sparata in faccia (di un capannone lì vicino) e la sensazione di poca privacy faccio fatica a carburare anche se lei fa un BJ sufficiente con gommino mentre le tocco il culo (notevole + pelle liscia, bella sensazione) e la digitalizzo un po'.

Dopo quello che io credo saranno stati 5 massimo 10 minuti, lei mi fa notare che siccome sono un po' teso non arrivo e mi chiede di velocizzare la cosa. Io le chiedo possiamo andare in hotel? E lei non vuole. Ora capisco che non sarà un'ottima usanza quella di cambiare servizio nel mentre però avrei pagato l'intera tariffa, lei comunque non vuole e quindi la cosa finisce lì. Dice che se voglio posso concludere da solo.

Da qui traggo delle conclusioni che spesso le OTR se non concludi molto rapidamente quando paghi 20 si spazientiscono spesso (mi è capitato o l'ho letto in giro)... Non so se potete confermare. Poi magari l'orario tardivo non ha aiutato, forse era stanca boh

Sono tentato dal provare in hotel sempre con lei però di solito quando c'è questo atteggiamento frettoloso il missile è sempre dietro l'angolo e soprattutto non aiuta a farti sentire a tuo agio che per me è fondamentale per avere una buona esperienza

Accetto consigli :)

Questo è quanto

Ultima modifica:
Maddalena è una di quelle che devi andarci carico, due minuti e svuotare, roba che ti porta a diventare " eiaculatore precoce ".
La prima volta ricordo ancora la sua gentilezza, fu una gran bella scopata senza orologio, poi la seconda invece è stata l 'ultima.
Peccato, sta a pecora anche stando in piedi, gran fisico il suo, poi è Rumena!

@Charles ponzi

A buon intenditore poche parole, è tosta tosta e ha una figa stretta che è un piacere, che ne parlamm a fà.
Se riesci a fartela amica hai tutto da guadagnare ma è troppo lunatica e questo rende diffiicile le cose.
Anni fa quando stazionava davanti Franchini a San Tammaro sembrava appena uscita dal liceo, poi con quelle calze e reggicalze madò, ora ha messo un pò di "capocollo", ma è il carattere che non è stato mai il suo forte, cosa molto importante per il mestiere che fa.
Se hai le risorse economiche buttati tanto che ti frega, ma se sei un punther come al sottoscritto che ogni due giorni deve sbattersi qualcuna allora lascia perdere e finanzia il tuo cazzo altrove.

@RAMINGO7 ci penserò su, il timore di altro mezzo missile anche in hotel mi frena per ora. Ma la black che sta tipo 200m prima è quella che hai recensito, "Sofia"?

Tra l'altro ho notato una cosa abbastanza strana, alla fine di questa strada ho girato a destra e c'è tipo un benzinaio, e c'era una tipa ferma lì con l'ombrello ad aspettare, molto probabilmente in postazione. Dopo qualche giro ci sono tornato, mi apposto vicino a questo cancello che è l'entrata di qualcosa e lei va via. Non so se non lavora oppure qualche altro motivo. Tipo biondina dell'est. Non ritengo di essere più brutto del punter medio, nè vado in giro con una macchina della fdo, quindi boh. È anche vero che una in postazione non si mette lì probabilmente. Strano no?

Ultima modifica:
Questa gentil donzella non è neanche voluta salire nella mia auto perché convinta non fossi italiano, purtroppo non è la prima volta che mi capita tra Teverola e Caserta

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Maddalena. Grazie.

Indietro
Alto