[RECE] Maddalena - OTR - SS6 Calvi Risorta (CE)

Reaction score
131
NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO:
SS6 Calvi Risorta ( CE)
NAZIONALITA': Rumena gipsy
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI : Bj , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Tipica gipsy con viso non bello, fisico in carne ma non grassa, tette terza un po' flosce, culo da maneggiare
REPERIBILITA': buona. Credo dalla mattina fino alle 19
ATTITUDINE: tranquilla
VALUTAZIONE SINTETICA: 5/10

Mi trovo in zona e noto che oramai non c'è quasi più nessuna che batte lì anche andando verso Riardo. Avvisto questa gipsy, non è niente di che, a dire il vero anche bruttarella di viso, ma ormai il mio amichetto aveva voglia. La carico ed andiamo in un imbosco tranquillo, ci mettiamo dietro, lei non chiederà mai i soldi. Inizia con un pompino coperto anche lungo, molto tranquillo e rilassante e si lascia digitalizzare. Poi acconsente a venire sopra ma è scomodo per entrambi e nel frattempo le tocco un po' i seni flosci ed i capezzoli ma dice che le fanno male. Allora vado sopra di lei, qualche colpo e capítolo.
Lei non bella, anzi. Non molto partecipe nell'atto in sé ma non ha mai messo fretta e non è una solita mestierante.
A buon rendere.

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Sono stato con lei due tre volte anni fa era più magra e non era male male ma era trascurata, e non valeva la pena fare una rece comunque. Se guardi bene poco più avanti c è Simona, bionda skinny albanese, carina anche se da vicino perde un po' ma è sempre meglio di Maddalena.

Commenta
Alto