[RECE] Maddalena Rumena - OTR - Bari (Via Bruno Buozzi)

Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
79
Reaction score
120
Località
Puglia
NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Via Bruno Buozzi (benzinaio giallo)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, HJ, soft fingering
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bel viso, fisico asciutto
ATTITUDINE: finta simpaticona

LA MIA RECENSIONE:

Fresca di timbratura, avevo voglia del pompino della buonanotte senza spendere troppo e faccio un giro sulle strade ormai di fiducia. Niente di buono in giro, poi vedo questa ragazzina seduta a bordo strada praticamente nuda, con solo un giubbottino di pelle e un mini perizoma, che mostrava due bellissime gambe magre e sinuose. Concordiamo prezzo e servizi, la carico e ci dirigiamo al luogo dell'imbosco, per la verità neanche troppo imboscato. Nota simpatica: appena spenta la macchina, vedo in lontananza passare i lampeggianti dei puffi :secret:

Alla ragazza piace molto parlare, mi dice che ha 23 anni e che è in Italia da 3 anni. Si abbassa i mini slip e mi incappuccia, iniziando un BJ apprezzabile senza usare troppo la mano. Nel farlo si sporge verso di me sollevando leggermente il culo dal sedile, il che suona alle mie orecchie come un invito e immediatamente comincio a palpare quel sedere piccolino e tondo a mano aperta. Mi soffermo a giocare con la sua patata perfettamente depilata mentre mi godo il suo lavoro di bocca, interrotto solo per un attimo per raccomandarmi di non entrare con le dita.

La fermo per scoparla e qui inizia tutto un altro incontro: fino ad ora la situazione è stata tranquilla, quasi complice, ma appena mi metto sopra di lei per scoparla in mission lei si rintana dietro un muro freddo e smorza inesorabilmente la mia eccitazione. Dopo pochi minuti sono così scazzato che quasi perdo l'erezione, lei mi finisce di mano mentre con l'altra mi massaggia i gioiellini.

In conclusione, non vale più dei 20€ che chiede.
Buonanotte colleghi.
 
Alto