[RECE] made in Italy - rosa rossa - milano

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
http://rosa-rossa.com/annunci/massaggi/ ... wNmRk.html

Questa simpatica fanciulla riceve a pochi metri dalla stazione Caiazzo o qualche minuto dalla Centrale, se volete andare in auto ...zi vostri, ci sono due parcheggi autorimessa in zona; casa più che dignitosa e appartamento che divide con altra massaggiatrice con cui intrattiene solo rapporti logistici, qualche gradino da salire, a memoria, opera anche il sabato.
Le nuove foto che ha pubblicato le rendono pienamente giustizia, nel senso che è esattamente così, quelle precedenti erano troppo patinate, al telefono l' ho trovata molto cordiale ed empatica e subito l' impressione è stato confermata, circa 165 cm quando scende dai tacchi, bel seno naturale come piace a me, graziosa anche in volto ed italianissima, anzi lombarda anche se di origini meridionali.
Body molto gradevole come il massaggio ( "romantico" ovviamente ); ma sopratutto per me massimo di GFE, intendiamoci nulla di eclatante nelle prestazioni, ma appunto fornite con quel tanto di partecipazione e sentimento che fanno la differenza, a livello di Asia ( per citare il meglio ) sia come aspetto che GFE.
Range di prezzi che varia da 50 a 200, personalmente ho scelto la fascia alta, non so se scendendo il risultato sia altrettanto valido.
Sintesi: quando ho voglia di coccole ho un porto sicuro.
 
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
E per un'ora di body massage, quan'è il rate?
Età della regazza?
Finale solo manuale o anche BJ?

Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Potrebbe essere intorno ai 25, comunque non molti di più.
Per la cifra massima credo BJ sia standard, non mi sono informato su cosa offre per altre cifre.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Solo per tener aggiornato il data base, segnalo che si è spostata con la coinquilina vicino a Lavater, simile livello di appartamento, con la fidelizzazione migliora come è ( o dovrebbe essere ) scontato.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
In realtà questi aggiornamenti non sono possibili a norma di policy... dovresti fare una RECE completa e dotata della scheda tecnica (ora obbligatoria anche per questa sezione)...

Intanto, visto che mancava, aggiungo pseduo-matrice...
Dolcissima e accattivante bambolina italiana,splendidi body-massage tutto pepe! nel mio studio privato troverai cortesia,pulizia e tanta solarità!!!! solo distinti,no anonimi,no sms! dal lunedi al venerdi dalle 11.30 alle 19... chiamami subito!!!!
...e index 32094427xx
 

Allegati

  • MadeInItaly.jpg
    MadeInItaly.jpg
    59,7 KB · Visite: 192
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosa-rossa.com/annunci/massaggi/milano/made in italy-massaggi--MTA4NzAtNjAwNmRk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Melissa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 (?)
SERVIZI OFFERTI : body massage con he
COMPENSO RICHIESTO: 50-200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE:

Questa simpatica fanciulla riceve a pochi metri da piazzale Lavater, se volete andare in auto ...zi vostri, ci sono due parcheggi autorimessa in zona, altrimenti linea rossa; casa più che dignitosa e appartamento che divide con altra massaggiatrice con cui intrattiene solo rapporti logistici, qualche gradino da salire, a memoria, opera anche il sabato.
Foto reali, nel senso che è esattamente così, quelle precedenti erano troppo patinate, al telefono è molto cordiale ed empatica oltre che precisa su cosa propone e subito l' impressione è stato confermata, circa 165 cm quando scende dai tacchi, bel seno naturale come piace a me, graziosa anche in volto ed italianissima, anzi lombarda anche se di origini meridionali.
Body molto gradevole come il massaggio ( "romantico" ovviamente ); ma sopratutto per me massimo di GFE, intendiamoci nulla di eclatante nelle prestazioni, ma appunto fornite con quel tanto di partecipazione e sentimento che fanno la differenza, a livello di Asia ( per citare il meglio ) sia come aspetto che GFE.
Range di prezzi che varia da 50 a 200, personalmente ho scelto la fascia alta, non so se scendendo il risultato sia altrettanto valido.
credo che hj con accenno bj sia lo standard, frequentandola più volte la fidelizzazione paga in termini di performances.
Sintesi: quando ho voglia di coccole ho un porto sicuro.
Fatto bene il compito?:pardon:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Fatto bene il compito?:pardon:
...abbastanza... :ok: non sta certo a me dare i voti!!
Però credo tu non abbia utilizzato la scheda ufficiale disponibile direttamente dall'editor col pulsante Post Templates... lo penso perchè non hai indicato l'index che è l'ultimo campo previsto dal template!
 
Commenta
Alto