[rece] madelaine - roma - puntotrans

Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/madelaine/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Madelaine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto Rai2, FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
Voto: 8
Index: 34965616XX

E’ da qualche giorno che leggo i suoi annunci in giro. Le foto sono molto patinate e quindi il sospetto di Photoshop a manetta è fortissimo. In giro si trova una sola recensione su un’altra città che ne parla bene ma il collega ha appena 7 messaggi e quindi i dubbi rimangono. La scimmia però bussa forte nella mia testa e così decido di tentare. Al telefono voce femminile, gentile e disponibile, mi da subito l’indirizzo esatto e così in quindici minuti sono da lei. E’ vicino ad un supermercato ma al numero indicato (una traversa di via Tuscolana) non c’è alcun palazzo visibile dalla strada. Chiamo di nuovo e mi spiega come arrivare: percorro un corridoio che rasenta il parcheggio del supermercato e trovo un piazzale interno, lei sta al palazzo che fa angolo. Privacy scarsa, davanti a me c’è una signora che sta entrando. Aspetto che se ne vada e richiamo, lei mi apre e salgo una rampa di scale. Si apre una porta in fondo al corridoio ma lei rimane nascosta dietro. Entro, lei chiude la porta e mi saluta con un bacio sulle guance. Prima impressione buonina: non è chiaramente identica alle foto che sono un po’ migliorate ma l’impatto non è male, anzi. Viso gradevole, fisico longilineo e slanciato. Buon grado di femminilità. Indossa un vestitino rosa molto sexy ed un perizoma nero che si vede da sotto. C’è un’altra persona ma è chiusa in cucina e non disturba (dice che è l’amica con cui divide casa). Mi accompagna in camera, verso il pattuito e lei fa una puntatina in bagno. Appartamento discreto, niente di eccezionale ma non ci si può lamentare, pulito e carino. Mi spoglio, lei rientra e mi fa accomodare sul letto. Mi abbraccia ed inizia a toccarmi, parte di fk ed io non mi tiro indietro, anzi me lo godo in pieno. Gioca molto di lingua, stile fidanzatina. Sembra molto partecipe ed io gradisco, così le abbasso le mutande ed allungo una mano tra le sue parti basse. Bastone consistente, già cresciuto ed importante. Non lunghissimo ma largo e duro, molto duro. Si copre e lo prendo in bocca, lo sento crescere ancora ed è un vero spettacolo. Ci spostiamo in un 69 e lei si esalta con un pompino da manuale: profondo, salivato e senza l’ausilio di mani. Praticamente se lo fa sparire in gola ed io rischio di capitolare in men che non si dica. Così cerco di spostarla, ma lei rimane con la bocca incollata al mio uccello. Vi assicuro, una voracità nel prenderlo in bocca che non avevo mai trovato nelle mie trans-avventure. Alla fine riesco a farla staccare un attimo prima di venire. Mi chiede se voglio scoparla o essere scopato. Rispondo che mi piace giocare da attivo, così si sdraia a pancia all’aria, applica la crema e diamo inizio alle danze. Lei mugola, gode, sproloquia in modo evidente (forse un po’ eccessivo). Io però sono talmente arrapato che praticamente non ci faccio caso. Cambiamo posizione, lei si mette a pecora e mi chiede di sfondarla, di colpirla sempre più forte. Ovviamente obbedisco, poi vengo copiosamente. Mi porge lo scottex e mi offre l’uso del bagno. Mi rivesto, social time gradevole, è la prima volta che viene e rimarrà a Roma fino a venerdì, poi girerà un po’ nel Lazio per tornare dalle nostre parti a fine mese. Girando in rete ho trovato un suo blog (http://madelaine69.blogspot.it/?zx=4df6c142b21dbfaa), le foto qui sono senza Photoshop ma dal vivo è decisamente meglio, insomma fate una media tra quelle degli annunci e quelle del blog ed avrete l’originale. Io sono uscito decisamente soddisfatto. Lei non miss Italia ma non male e soprattutto rapporto qualità/prezzo ottimo.

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Madelaine01.jpg
    Madelaine01.jpg
    58,4 KB · Visite: 108
  • Madelaine02.jpg
    Madelaine02.jpg
    32,1 KB · Visite: 145
  • Madelaine03.jpg
    Madelaine03.jpg
    50,9 KB · Visite: 113
Commenta
Reaction score
48
grande rece!
è da un po' che mi chiedevo chi fosse questa bella tipa.
presto seguirò le orme del play!

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-^^^^madelaine-esyq29978563
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Furio Camillo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, bella cavallona, bei ciappett, e sisette discretamente morbide
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto Rai2, FK
ALTRI SERVIZI: (poi ho sceperto che FORSE con upgrade avrei goduto di un BJ cabrio)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
Voto: MKK (MaKeKazz)

caldo che non ti dico arrivo in location, effettivamente sullo stesso piano di Emmy (entrato e uscito sperando di non incrociarla), 2 porte dopo.
lei stangona, bel colpo d'occhio, location decente, ma.... condizionatore scassato!!! :mega_shok:
lei dice, "nessun problema, c'è il ventilatore" (25 x 25)... :mda:
ma la camera è praticamente un loculo sigillato perchè altezza strada.
mi perplimo un attimo ma la scimmia ha la meglio.

vabbè, me lavo, vado di là e me la comincio a spupazzà in piedi e già con un pò di petting ho iniziato a sudare.
"spogliati tutto e sdraiati" mi fa sorniona. continuiamo a slinguazzarci e quando arrivo alle tette mi rendo conto che il salato non è solo sudore... :bad:
sento una colt 45 peacemaker che le cresce negli slip, estraggo il pezzo e mi sembra sia in discreta forma.
il bel cazzo in tiro merita una lucidata e ci copriamo.

come un principiante come me esca vincitore nel confronto in esecuzione e tecnica nella pratica orale è un mistero:
malgrado la sua evidente maggior capienza orale mi son trovato innanzi ad uno scarso affondo e un movimento movimento ripetitivo da stradale.

dalla foia direi che comunque le mie attenzioni le piacciono assai perchè si sdraia sul letto a gambe larghe e mi porge l'arnese.
ricomincio dall'alto, la bacio, ciucciosise, slinguazzo l'enorme e sensibile ombelico (3 cm di diametro) e lei inarca la schiena porgendomi di nuovo il pisello.
basta però, "incremati che ti voglio", 2/3 (vabbè varie) ciucciate in affondo per farle capire come si fa, poi la puntello e la infilzo con lei che mi guarda inizialmente languida.

dopo 5 minuti il sudore ha il sopravvento, mai sofferto così il caldo, e mr. Bean si smoscia (e il suo molto prima...).
fa la finta porca "ah, dai, si cosi, si sbattimi forte, così..." (con mr. Barzotto?) e io le dico di fermarsi per scarsa pressione.
crollo con mezzo litro di sudore in meno (e lei pure).

il resto è tutto gioco di mano, prima suo (a momenti me lo stacca) e poi mio (desolante, frustrante e inutile), tale che ho posto termine alla sessione senza venire, col suo giacomino inesorabilmente moscio perchè (dice lei) venuta 5 volte (alle 13!!! ma vafangul...).

e poi aspergere il mio seme invano... a conti fatti ho passato più di mezz'ora in quell'inferno.

2 chiacchiere, mi ha detto "la prossima volta chiedimi se ho fatto aggiustare il condizionatore" (ma rivafangul...).
condivide l'appartamento con una brunetta (femmina) che cucinava in bikini (niente male... ma davvero niente male).

passato di fronte l'appartamento di Emmy mi è balenato il pensiero di bussare alla porta, ma era tardissimo, e ho raggiunto l'ufficio in taxi agganciando al volo una bella tassista (alla fine mi son fatto smollare il biglietto da visita con la scusa di corse "extra" x l'aereoporto).
single convinta me la sarei fatta seduta stante.
però je dà fastidio l'aria condizionata (ma vafangul pure tu) e tragitto fino in ufficio coi capelli al vento, son tornato quasi asciutto in ufficio.

voto finale:
mah... troppo sperma addosso asciugato col rotolone e troppo caldo per giudicare.

vate un pò vobis...

salud

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://madelaine69.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Madeleine
NAZIONALITA': Ispanobrasileria
ETA': Boh? Trenina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Positiva, al netto del fotoshop
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle
RATE CONCORDATO: 100 per il trattamento completo
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, per un metrottantadue
ATTITUDINE: Porca, se Dio vuole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una piccola rampa di scale
VOTO PERSONALE: 8 (prestazione 10, aspetto 6)

RECENSIONE:

Ebbene, dopo un periodo di astinenza affatto doloroso, mi sono deciso a provare una outsider che godesse di buona bibliografia.

La nostra Madeleine è un pezzo di ragazzona color cioccolata sicca sicca, con degli occhi molto particolari, due tettine un po’ dure e un culetto maschile… Ma femminile e piacevole nei modi e ben predisposta all’uso suino…

Vagamente pregiudizievole al look trovo la chioma bionda vagamente afro… Direi che non c’entra un cazzo… I fratelli Bundi forse non approverebbero…

La location è a poche porte da quella di Emmy, altra outsider dalle comprovate qualità suine, che ha il vantaggio del parcheggio agevole e lo svantaggio di un cortile un po’ trafficato in orario diurno… Ma va bene così.

Scucito il cinquantino, è partita una sessione di petting spinto che sembrava non voler finire mai… Lei non nega nulla ed è sempre molto partecipativa, sicché uno si rilassa e si dedica ai giochi mano e di lingua… Il toblerone è importante ma non letale, dunque, nel prendere le misure, si può pure ipotizzare di farselo sparire tra le gambe… Ma andare di fretta sarebbe un errore. Perché prima ci sono vari giochi da provare…

Il problema è che, alla mezzora, mi si fa gentilmente notare che ho cagato solo un cinquantino e che nonostante le capriole assortite, i BJ covertible, i 69 spider e i FK tonsillari non solo non accenno a venire ma ho pure l’ardire di proporre di intrapraprendere una reciproca penetrazione… A turni prestabiliti…

Sicché sgancio una seconda rata V.U., e si riparte… Da attivo mi sparo tre posizioni collaudate: un paio classiche e una di fantasia. Poi, quando i lombi cominciano a chiedere un po’ di riposo, raccomando l’anima a San Frocenzio e e la invito a ricambiare la cortesia con le dovute accortezze. Cortesia che a dire il vero mi aveva proposto sin dall’inizio e con una certo interesse…

Sarà feeling, sarà che è esperta, sarà il cinquantone aggiuntivo… ma non ho motivo di lagnarmi del trattamento. Il Toblerone forza il blocco con delicatezza e me lo ritrovo a titillarmi la prostata con una certa soddisfazione e sopportabile sacrificio…

Ma quando comincio a prenderci davvero gusto, la nostra Maddy fa un bel salto del somaro, si scappuccia e mi inonda la pancia con il suo Vitasnella… Così, senza manco avvisare, ma con una bella espressione soddisfatta…

Sicché non mi rimane che fare l’ultimo pezzo a manovella e impastare il mio abbondante schizzo sulle reciproche estremità… Cosa che è moooolto pulp!

Insomma, una schifezzona di quelle che ogni tanto ci vuole e che, con un colpo solo, ti riporta nella media delle porcate annue che ogni buon punter dovrebbe coltivare.

Inutile dire che la post-sessione in bagno è stata adeguata al doveroso ricomponimento del fisico e dell’igiene duramente provati dalla performance di circa un’ora…

Consigliato a chi ha un po’ di appetito arretrato e non stà tanto a guardà le top model.

__________________Julio Nestlè

Commenta
Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/madelaine/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Furio Camillo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra e slanciata, ma un pò mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Sbrigativa e telefonista
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34965616xx

LA MIA RECENSIONE:
Premessa: si tratta della mia seconda rece sulla tipa, in quanto nel secondo incontro ha evidenziato un atteggiamento completamente diverso dalla volta precedente ed aihme assai deludente. La rece è stata preventivamente approvata dal nostro supermoderatore Hawkeye. Ed ecco il racconto:

Se fossi Pippo Baudo, esordirei dicendo: “L’ho scoperta io!” ed ero così convinto della mia scoperta che ci sono tornato, sbagliando. Infatti se la prima volta mi aveva convinto per porcaggine e partecipazione, stavolta ne sono uscito parecchio deluso. Ma procediamo con ordine. Sono in zona da lei, ho una mezz’ora libera e decido di investire i miei soldi con una sana trans-trombata con l’usato sicuro. La chiamo, risponde subito e ci accordiamo per un incontro immediato. Raggiungo la location, richiamo ed il telefono è staccato. Provo, riprovo e risponde sempre il fastidioso disco. Sto per andarmene, le do un’ultima chance e questa volta risponde.
“Sei già qui?”
“Te l’avevo detto che ero in zona!”
“Ti apro”.
Passano almeno cinque minuti, nel frattempo incrocio i clienti dell’agenzia d’assicurazioni vicina e dell’abitazione piano terra accanto all’ingresso del
palazzo. Uno mi saluta e mi chiede pure informazioni sugli orari dell’agenzia. Vagli un po’ a spiegare che sono un altro tipo di cliente… Finalmente si
degna ad aprire e mi fiondo per le scale. Salgo al primo piano, lei mi apre e rimane dietro la porta. Entro e mi riconosce subito. Mi saluta con due bacetti sulle guance e mi fa strada nel salone. Indossa intimo bianco e autoreggenti bianche, in perfetto contrasto con la sua pelle scura. Si è un po’ arricciata i capelli rispetto alla volta precedente e devo ammettere che mi ingrifa e non poco, nonostante il fisico (comunque magro e slanciato, sarà 1,80 o poco più) un po’ mascolino. Anzi la trovo anche meglio della volta scorsa e così mi compiaccio con me stesso per la scelta. Mi accompagna nella prima stanza sulla destra (la volta scorsa invece eravamo in quella in fondo), mi chiede il pagamento anticipato, poi esce dalla stanza e si chiude la porta alle spalle, lasciandomi solo per circa 5 minuti. Mi spoglio e aspetto sul letto. Finalmente rientra, mi abbraccia e ci
stendiamo sul letto. Strusciamenti, toccatine ma tutto molto meccanico, partecipazione rasente lo zero.
“Dovrà scaldarsi un po’” penso nella mia ingenuità.
Allora provo un affondo di fk. Prima si scansa, al secondo tentativo mi offre due labbra serrate che più chiuse non si può. Siccome ricordo fk a tutta
lingua la volta precedente, lo faccio notare. Lei alza le spalle.
“Ho appena pranzato, ho l’alito pesante!”
Sono le cinque del pomeriggio che avrà mangiato mai? Peperoni?
“Va beh, se vuoi puoi andare a lavarti i denti! Ti aspetto”.
“No, no, non ti preoccupare. Baciami le tettone invece!”
mi offre il suo davanzale che slinguazzo un po’, ma la mia eccitazione è già parecchio scemata. Dopo un po’, si sfila il perizoma, si copre, mi prende la testa e me la spinge sul tarello che non è ancora in tiro ma ci mette un secondo ad acquistare consistenza. Il pietropaolo è come lo ricordavo, non lunghissimo ma duro duro e soprattutto largo.
“Finalmente cominciamo a divertirci” penso spompinandola per bene, ma arriva il telefono a guastare i miei piani. Squilla il cellulare sul comodino.
“Tanto non risponde” penso. E invece risponde.
Occhiataccia da parte mia, lei parla col potenziale cliente e mi spinge la testa in modo da prenderlo tutto in gola. Sto per obiettare ma ho la bocca
troppo piena e così faccio finta di niente. Chiude la telefonata e mi fa:
“Dai adesso inculami!”
“Un po’ di 69, no?”
“E va bene” (grazie per la concessione).
Mi copre e lo prende in bocca. Se la volta precedente era stata vorace nel prenderlo, stavolta è tutto molto moscio (anche il mio fratellino ha fatto l’offeso impiegando un po’ troppo nell’indurirsi). Compitino svolto così così con abbondanti aiuti manuali. Da quando sono tornato a mezzogiorno passano circa 30 secondi e lei ripete le frase:
“Dai adesso inculami!”
Ma non ne ho voglia, sono scazzato. Le dico tanto per provocarla (non ho voglia neanche di quello) che preferisco essere passivo e lei mi spara un
surplus di 50. Va beh, capita l’antifona, la faccio sdraiare pancia all’aria e inizio a pomparla. Qui sembro un incrocio tra Rocco Siffredi e Jhon Holmes
visto che i miei colpi la fanno ululare e godere come mai mi era capitato. Tutto talmente finto e ammosciante che ho paura di ritrovarmi barzotto nel giro di pochi secondi. Squilla di nuovo il telefono, ma questa volta almeno viene in mio soccorso perché mette fine a quella pantomima. Lei lo prende, risponde e cambia faccia. Gemiti e guaiti scompaiono improvvisamente e diviene una statua di ghiaccio, con voce da operatrice di call center doc. Mentre snocciola il menù al collega io continuo a pompare e mi sembra di stare con una bambola gonfiabile vista la sua totale assenza di reazioni. Non solo, il tipo al telefono è pure un po’ taccagno (propone un ribasso dai 50 richiesti a 20) e così lei si scalda ed inizia pure a litigarci. Volano parole grosse, lui gli da del frocio, lei risponde per le rime e la cosa va avanti per almeno un minuto.
Nel frattempo, io non ho mai smesso di incularla ma la mia enfasi è precipitata in maniera inversamente proporzionale allo spread italiano, finchè
finalmente vengo. Lei chiude la telefonata e commenta la maleducazione della gente. Mi offre lo scottex, mi pulisco e rivesto. Lei prova un po’ di social ma si rende conto che non è aria, così mi chiede:
“Qualcosa non va?”
“Tu che dici? Invece che dedicarti a me che ho pagato litighi con uno al
telefono perché non vuole pagare.”
“Ma era un cliente” prova a giustificarsi.
“Anche io, ERO un cliente!”
“La prossima volta mi faccio perdonare, promesso!”
“Si, si, aspettami”.
Conosco la strada, esco dalla stanza e me ne vado, un tantinello incazzato… Forse ultimamente ha letto La strana storia del dott. Jeckil e Mr Hide e si è troppo impersonificata, perché in due incontri ho avuto veramente l’impressione di incontrare due persone diverse.

Commenta
Reaction score
205
piena solidarietà playnt. il mondo del meretricio assomiglia, mutatis mutandis, al mondo dello spettacolo.
raggiungere il successo è relativamente facile,manterlo molto più difficile.
magra consolazione: come l'hai creata, l'hai distrutta!!!
ps. bellissimo il riferimento a Pippo Baudo!!

Commenta
Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET: http://madelaine69.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Furio Camillo
ETA': 30 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' tutto vero
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, 69, ANAL RIMMING, RAI2, COB
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: Quasi identica alle foto dell'annuncio
ATTITUDINE: Porchissima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
VOTO PERSONALE: 8,5

RECENSIONE:

CIAO A TUTTI, CARI COLLEGHI VOLEVO RACCONTARVI IL MIO INCONTRO CON QUESTA SPLENDIDA GATTINA TUTTA FUSA E PORCAGGINI.

Mercoledì, dopo un bel po' di astinenza ho deciso di rompere gli indugi e rifarmi una capatina da qualche t-gatta, così dopo vari tentativi di
rintracciare qualche new-entry ho rispolverato il mio vecchio archivio puttanesco e ho provato a contattarle, la scelta alla fine è ricaduta sulla
Madelaine, era svariato tempo che tenevo sotto controllo le recenzioni sul suo conto, OK passiamo al dunque.
Prendo contatti con la signorina in questione verso le 13,30 un caldo insopportabile, mi risponde al 3° squillo, mi elenca il menu e il rate ed allora
gli chiedo l'indirizzo, già al telefono la sua voce simpatica mi ha fatto impazzire, così gli dico che sarò da lei in 30min.
Arrivo c/o la location dopo aver parcheggiato comodamente le ritelefono, mi apre il portone e mi fà salire al 1° piano, è vero sulla porta c'è un 4
grandissimo, lei mi apetta dietro la porta, mi fà accomodare e come chiude la porta mi ritrovo davanti una stanga di + di 1,80 con in dosso solo
uno striminzito perizoma bianco, calze a rete bianche e 2 tette spaventose.
Già così non capivo più un caxxo, intanto in cucina c'era una sua amica anch'essa trans che stava preparando qualcosa da mangiare, lei gemtilmente
mi ha fatto accomodare in camera, mi ha detto di spogliarmi e accomodarmi sul letto, verso il 50ino e lei si allontana un momento per fare una
capatina i bagno, rientra dopo 5 min. e inizia chiedendomi cosa mi piace fare e io come di consueto rispondo "TUTTO", lei non fà una piega e inizia
con un funambolico FK, la sua lingua e le sue labbra sono davvero buone, dopo di che mi fà sdraiare sul letto e inizia un BBJ super ma super
salivoso che dura circa 10min. il mio fratellone stà per scoppiare allora infoiato come pochi cerco di ricambiare e lei mi propone un bel 69 e dopo lei
passa a leccarmi dappertutto fino ad un ANAL RIMMING da capogiro, sempre più infoiato decido di possederla e lei senza fare una piega mi copre, si
mette a pecos e si appoggia il mio fratellone sul buchino, io inizio a pomparla prima con delicatezza ma dopo pochi istanti lei mi dice di affondare e
allora spingo sull'acceleratore e la pompo con più forza fino a farla urlare, forse era x finta non lo so, ma stà di fatto che mi dice che vuole cambiare
posizione così si mette pancia in sù e a gambe larghe e la possiedo in questo modo, cerco di pomparla in profondità visto che vedendola in faccia
sembra gradire e non poco il trattamento, sono quasi all'apice e stò per esplodere quando la signorina mi chiede se voglio schizzarle sulle tette ed io
con la mente ormai annebbiata mi sfilo, lo scappuccio e con molta calma mi avvicino alle sue labbra dicendogli di succhiarmelo, mi ha detto "mi raccomando,
in bocca proprio no" ed io ho ubbidito dopo quest'altro assaggio di BBJ gliel'ho sfilato dalla bocca e senza neanche sfiorarmi sono venuto copiosamente
sulle sue tette, vi giuro una così abbondante schizzata non la facevo da tantssimo tempo, sarà stato il contesto, sarà stato che era davvero tanto che
avevo voglia di transgredire in questo modo, stà di fatto che ho trovato in lei una complicità e una partecipazione davvero notevole.
Tutto sommato il rapporto qualità prezzo è ottimo, lei è veramente una bella persona, molto socievole (dopo il rapporto abbiamo avuto 10min. di social-time)
e ci siamo scambiati un po' di valutazioni su altre t-gatte conoscenti che abbiamo in comune e mi sono ripromesso che come posso tornerò a trovarla
e, euri permettendo cercheremo di organizzare qualcosa anche con la sua coinquilina o qualche mio confratello.
Nella speranza di non aver sbagliato niente e di non aver annoiato nessuno vi dò appuntamento alla mia prossima rece...

Commenta
Alto