[RECE] Magdalena - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
NOME: Magdalena
CITTA DELL'INCONTRO:ISchitella
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.93460...7i13312!8i6656 ma anche di fronte
Altezza sterrato sulla destra prima dell'imbosco macchine
NAZIONALITA': Rumena
ETA': penso 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj niente BBJ..ra1 ,niente Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 Hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: 155 cm, mora con capelli lunghi spesso con coda.Vestitino corto con tacchi.
ATTITUDINE: Sembra Paziente ma non e' ne collaborativa ne disponibile.

Ciao ho fatto un sogno e volevo condividerlo con voi,
diciamo che non e' stato il migliore dei sogni e dei risvegli,
in quanto la ragazza e' tranquilla ma forse troppo e si vede
che non le piace questo lavoro,o quanto meno risulta essere come
assente o scazzata,anche se non lo da a vedere.
Non concede extra di nessun tipo anche dietro richiesta supplementare di pecunia.
E' carina di viso ma le note positive si ferman qui,in quanto ha un fisico minuto
con seno per niente tonico e un po di pancetta.
Nella posizione classica il fuck e' alquanto standard e routinario,con lei
immobile e silenziosa, che attende che finisce l'arte amatoria...
si conclude con un doggy style..per velocizzare il tutto...

Conclusioni: Si lamentano che non c'e' lavoro,
ma spesso si capisce il perche'!
:Sconsigliata.

Che bei tempi che erano i sogni di Diana e Anna
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #4
e' vero il discorso degli hotel gia' sotto mira..
perche' lei mi propose di andare in un altro,
ma io non acconsentii perche avendo gia' individuato il missile,
non volevo spendere ancora di piu' per l'albergo :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.859
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: magdalena

CITTA DELL'INCONTRO: Castel volturno

ZONA:

NAZIONALITA': rumena

ETA':

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come sotto specificato

COMPENSO RICHIESTO: standard

COMPENSO CONCORDATO:

DURATA DELL'INCONTRO:medio

DESCRIZIONE FISICA:come da rece oggettiva

ATTITUDINE:



LA MIA RECENSIONE:


Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point): come da link precedente
Età dichiarata/presunta:22/non meno di 28
Etnia:rumena
Servizi usufruiti:offerto e non usufruito bbj, daty, rai1
Rate:50
Durata dell'incontro:30
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.r.
Rate richiesto per altri servizi:nd
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:155
Reperibilità:facilissima
Riceve/altrui:otr + hotel
Accessibilità per disabili:

Voto all’esame universitario:16 trentesimi
Volto:6 Fisico:5 Prestazione 5
Nome d’arte: Magdalena
Nome vero:n.r.
Peso:50
Taglia:42
Capelli: scuri, media lunghezza
Occhi:normali
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:seconda, poco tonico, capezzolo poco reattivo
Culo: normale
Gambe e coscia:normale
Abbigliamento: non ricordo
Tattoo:fianco destro, ‘Ti amo (nome)’
Segni particolari: nessuno

RECE SOGGETTIVA

Quando mi chiedono un favore, non so dire di no

Tanto per non cambiare, sono seduto in auto con il corpo, ma con la mente sono preso da altre donne che mi rapinano l’attenzione. Ormai è la mia automobile che mi trasporta, decide lei dove andare, sperando che facendomi incontrare tette e culi in bella vista, io possa distrarmi. In effetti, per essere un punter che aveva dichiarato di essersi ritirato, scopo ancora parecchio.
La ragazza è presente così tanto in quel pezzo di marciapiede, che si rischia di non notarla, uniformandosi essa stessa alla scenografia che le è intorno. Dopo aver fatto più vasche di un pallanuotista, mi accosto e la intervisto. Ahimè mi sorride, cosa questa che mi porterà a sceglierla, ignaro del fatto che sarà il primo e l’unico sorriso che si degnerà di porgermi. Vabbè, diciamocela tutta: l’ho caricata anche perché si è dichiarata disponibile al bbj in hotel.
Non è gran che rilassata inizialmente, e si può capire, visto che poco prima la camionetta dei militari l’ha pizzicata nel prato durante un’operazione di pompaggio ad un collega.
Ci dirigiamo al solito triste hotel, entriamo in una di queste tristi stanzette.
Lei mi precede in bagno, io la seguo a ruota. Appena ci stendiamo sul letto mi chiede di stendermi per attaccare con il bbj, ma le dico che ho cambiato desiderio e che voglio essere io a leccare. Passo dunque a suggere le tette, non toniche e poco reattive, scivolando via via verso il daty. Dopo alcuni minuti un lieve ansimare, che forse avrebbe dovuto farmi supporre una sorta di eccitazione, più che altro mi conferma che è ancora viva.
Su sua richiesta indosso l’inviso e temuto copertone Bridgestone rosso e la penetro. Andiamo di missionaria per un poco, poi decido di dare una svolta epocale a questo amplesso senza infamia e senza lode girandola a pecora. Stantuffandola noto che rai2, per quanto non disponibile, è sicuramente stato già oggetto di numerosi passaggi. Capitolo, non senza la necessità di concentrarmi per centrare l’obiettivo. Finisco con una piccola pacca su una chiappa, che mi farà dire da lei che mi piace il sesso violento. Resto basito e silente, mentre nella mente mi tornano gli amplessi con una delle mie amiche di lunga data, durante i quali non mancano mai decine di cinghiate, date con la cintura dei pantaloni, ed altre pratiche sado che vi risparmio.
Durante la fase di pulizia e vestizione tento di imbastire un social, con lei che si dichiara infastidita del fatto di parlare e preferisce rimanere muta come un pesce.
Ultimati gli adempimenti burocratici, la riaccompagno con l’auto nel punto di prelievo, mentre con la mente la riporto direttamente in Romania.

Mettiamola così: volevo distrarmi, ed effettivamente mi ha distratto…volevo fare un favore, e l’ho fatto…posso anche ritenermi soddisfatto…ed infatti la saluto con la mente già proiettata al pensiero di chi sarà la prossima, mentre mi allontano da lei a velocità impulso, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.


P.s.: perfortunasuccessivamentehoscopertoRachele,nientemale
 
Commenta
Alto