CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: magdalena
CITTA DELL'INCONTRO: Castel volturno
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): come sotto specificato
COMPENSO RICHIESTO: standard
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:medio
DESCRIZIONE FISICA:come da rece oggettiva
ATTITUDINE:
LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point): come da link precedente
Età dichiarata/presunta:22/non meno di 28
Etnia:rumena
Servizi usufruiti:offerto e non usufruito bbj, daty, rai1
Rate:50
Durata dell'incontro:30
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.r.
Rate richiesto per altri servizi:nd
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:155
Reperibilità:facilissima
Riceve/altrui:otr + hotel
Accessibilità per disabili:
Voto all’esame universitario:16 trentesimi
Volto:6 Fisico:5 Prestazione 5
Nome d’arte: Magdalena
Nome vero:n.r.
Peso:50
Taglia:42
Capelli: scuri, media lunghezza
Occhi:normali
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:seconda, poco tonico, capezzolo poco reattivo
Culo: normale
Gambe e coscia:normale
Abbigliamento: non ricordo
Tattoo:fianco destro, ‘Ti amo (nome)’
Segni particolari: nessuno
RECE SOGGETTIVA
Quando mi chiedono un favore, non so dire di no
Tanto per non cambiare, sono seduto in auto con il corpo, ma con la mente sono preso da altre donne che mi rapinano l’attenzione. Ormai è la mia automobile che mi trasporta, decide lei dove andare, sperando che facendomi incontrare tette e culi in bella vista, io possa distrarmi. In effetti, per essere un punter che aveva dichiarato di essersi ritirato, scopo ancora parecchio.
La ragazza è presente così tanto in quel pezzo di marciapiede, che si rischia di non notarla, uniformandosi essa stessa alla scenografia che le è intorno. Dopo aver fatto più vasche di un pallanuotista, mi accosto e la intervisto. Ahimè mi sorride, cosa questa che mi porterà a sceglierla, ignaro del fatto che sarà il primo e l’unico sorriso che si degnerà di porgermi. Vabbè, diciamocela tutta: l’ho caricata anche perché si è dichiarata disponibile al bbj in hotel.
Non è gran che rilassata inizialmente, e si può capire, visto che poco prima la camionetta dei militari l’ha pizzicata nel prato durante un’operazione di pompaggio ad un collega.
Ci dirigiamo al solito triste hotel, entriamo in una di queste tristi stanzette.
Lei mi precede in bagno, io la seguo a ruota. Appena ci stendiamo sul letto mi chiede di stendermi per attaccare con il bbj, ma le dico che ho cambiato desiderio e che voglio essere io a leccare. Passo dunque a suggere le tette, non toniche e poco reattive, scivolando via via verso il daty. Dopo alcuni minuti un lieve ansimare, che forse avrebbe dovuto farmi supporre una sorta di eccitazione, più che altro mi conferma che è ancora viva.
Su sua richiesta indosso l’inviso e temuto copertone Bridgestone rosso e la penetro. Andiamo di missionaria per un poco, poi decido di dare una svolta epocale a questo amplesso senza infamia e senza lode girandola a pecora. Stantuffandola noto che rai2, per quanto non disponibile, è sicuramente stato già oggetto di numerosi passaggi. Capitolo, non senza la necessità di concentrarmi per centrare l’obiettivo. Finisco con una piccola pacca su una chiappa, che mi farà dire da lei che mi piace il sesso violento. Resto basito e silente, mentre nella mente mi tornano gli amplessi con una delle mie amiche di lunga data, durante i quali non mancano mai decine di cinghiate, date con la cintura dei pantaloni, ed altre pratiche sado che vi risparmio.
Durante la fase di pulizia e vestizione tento di imbastire un social, con lei che si dichiara infastidita del fatto di parlare e preferisce rimanere muta come un pesce.
Ultimati gli adempimenti burocratici, la riaccompagno con l’auto nel punto di prelievo, mentre con la mente la riporto direttamente in Romania.
Mettiamola così: volevo distrarmi, ed effettivamente mi ha distratto…volevo fare un favore, e l’ho fatto…posso anche ritenermi soddisfatto…ed infatti la saluto con la mente già proiettata al pensiero di chi sarà la prossima, mentre mi allontano da lei a velocità impulso, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
P.s.:
perfortunasuccessivamentehoscopertoRachele,nientemale