[RECE] Maggy - OTR - Firenze

Reaction score
422
[RECE] MEGGY - OTR - FIRENZE - VIA FORLANINI

La ragazza si trova sul lato destro verso la metà/fondo di Via Forlanini venendo da Viale Redi.
E' castana e appare con un seno prosperoso (in realtà molto è dovuto al tipo di reggiseno).
La carico in macchina e mi dice di essere bulgara: dopo questa affermazione ci sarebbero stati a mio avviso già gli estremi per scaricarla, tuttavia andiamo alla location per consumare.
La location è sul retro ed è un viavai continuo di macchine, mentre siamo lì ci sono altre 2 macchine con altre 2 ragazze al lavoro.
Inizia un bj di buona fattura ma mi invita a non digitalizzarla assolutamente dietro e a non leccarle le tette, fk e daty neanche a parlarne.
Provo rai1 ma sono già abbondantemente sfavato, mi rivesto e la riporto alla base.
A chi interessa lavora anche in casa per 70 carte, per quanto mi riguarda almeno ne ho risparmiate 40.
Depennata, come tutte quelle della via che credo abbiano la stessa location.

Re: RECE - MEGGY - OTR - FIRENZE - VIA FORLANINI

Esperienza di qualche anno fa. Direi almeno 2. Non ricordo il nome però se non è lei sicuramente è una sua parente. Comportamento fotocopia, la differenza è che da me non si è lasciata toccare inventandosi che stava allattando perchè aveva il figlio piccolissimo :on_the_quiet: Sapete penso che una neomamma incuta sempre tenerezza alle persone anche le più burbere. :diablo:
Finale della serata con gita turistica per lei e una sua amica a causa della polizia municipale che stava effettuando dei controlli. ( che culo ho fatto appena in tempo a finire ).
Depennata dalla lista, ma, l'ormone birichino colpisce ancora. Una bella sera circa sei mesi dopo, visto che la ragazza mi attizza mi sono decisi a andare da lei per tariffa urbana. Lei operava in un ex fondo molto vicino a cds e dopo molta circospezione ( sembravamo come la pantera rosa ) siamo riusciti a penetrare nell'alcova. Pago, iniziano i preliminari ma..... LEI ho finito i cappucci, IO va bè facciamo senza, rinuncio a rai uno, LEI senza non si fa nulla, IO allora? LEI andiamo a prenderli da una mia amica. Ci rimettiamo in macchina e andiamo dalla sua amica poco lontano. Ma come pago per stare in casa e evitare il rischio di essere sgamato e alla fine mi ritrovo in strada fermo davanti a una ragazza e con un altra in macchina? Nel frattempo queste hanno parlato anche dei fatti loro tenendomi fermo diversi minuti. Rientriamo sempre in modalità pantera rosa e alla fine dopo una prestazione tutto sommato abbastanza incolore abbiamo dovuto anche aspettare due ragazzi che con un camioncino bloccavano l'uscita del parcheggio. :unknw:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: VIA FORLANINI
NOME: MEGGY
NAZIONALITA': (ALBANESE?)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 SENO IN VISTA CAPELLI NERI LEGATI
ATTITUDINE: DA OTR

LA MIA RECENSIONE: Ho fatto salire questa moretta a tarda notte (dopo le tre) in una via Forlanini particolarmente popolata. La sua location è un parcheggio vista palazzi subito dietro la sua postazone, possibile la camera (anche anal). La ragazza ha insistito sul posto scelto e non ha voluto saperne di cambiare, nel complesso brava nel bj con utilizzo contemporaneo della manina, tette in vista ma non manipolabili :w00tmesalia:. Dalla pronuncia della lettera 'r' direi che si tratta di una ragazza di origini albanesi. Attenta alla pulizia mi è parsa in ordine e disponibile.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maggy
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via forlanini
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: teen, moretta, fianchi larghi
ATTITUDINE: sembra musona, ma in realtà socievole e alla mano

Di ritorno da una cena con amici..(scherzo, non ho resistito, la volevo usare anche io questa espressione)...
Comunque, la tipa si trova a metà forlanini, proprio sotto il cartello del senso unico blu che sembra inesorabilmente indicare pure il luogo dove si consumerà il tutto. Non che fosse la mia prima scelta, avevo messo gli occhi su altre, tipo in via pratese o controviale, ed anche soprattutto su quelle ad inizio rotonda in via forlanini...tra l'altro avevo una mezza idea di trasgredire senza usare la car, poichè nuova, nel senso abbordarle e appartarsi all'aria aperta in un angolo remoto (e il parchetto lì mi ispirava) solo che c'era i lavori dietro e gente nel parco stesso...Così sono andato su maggy, la quale acconsente senza problemi lì in mezzo all'oscurità...chiedo solo bj, dice 40, dico: "bbj?" e lei dice no...al che dico: per 40 anche rai1, lei ok...voleva andassi in casa per 70...desisto. Cmq, discreto bj, ti guarda negli occhi mentre è accucciata in basso., poi da dietro fino a capitolare velocemente...saluti e via,dicendo che la prossima mi si concede a 30

Indietro
Alto
Aiuto