[RECE] Magnola - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
eccoci ad una nuova rece CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Magnola
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:poco avanti il bar delle quattro stag….vicino trans
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta begli occhi chiari verdi capelli sul castano rosso alta anche senza tacchi 1,78 circa, lato b grosso stile rumeno seno 2, faccia da porc. che la fa sembrare più grande da lontano



ATTITUDINE: molto giovane, educata ma poco partecipe, non finge ma non si scalda

LA MIA RECENSIONE: la mia scelta cade su qualcosa di nuovo e vengo colpito dal fisico e dallo sguardo di questo fiore di ragazza che sembra avere una carica erotica particolare. in stanza mi rendo conto che non è così nonostante cerchi di metterla a suo agio in tutti i modi . scambiate le prime effusioni noto che si ritrae anche da un accenno di bacio stampato, accenna un hjob che solo grazie a me da i suoi frutti , passo alla pecora.qui mentre prendo il gommino digitalizzo rai 1 e noto che è grossa , lei sembra gradire ma non si bagna minimamente, vado di gel e comincio. lei sente le dimensioni e il fatto che è particolarmente duro , mi sembra di pietra e accusa ma solo all inizio poi continuo col mio salito ritmo ma presa confidenza col gommino posso anche rallentare e accelerare . lei non finge ma non partecipa neanche molto . concludo dopo un bel po e con l amico che sembra di granito. segue breve social inutile, si avverte la grande differenza di età e il poco spessore della girl. Comincio a capire chi preferisce le milf, in effetti, a meno che siano cresciute prima del tempo per problematiche varie , le ragazze giovani,l montate perché qui guadagnano molto e sono al centro dell attenzione mi incominciano a stare un po sul ca…o e mi ricordano lontanamente le nostre melanzane. per fortuna mi sono inventato tutto e ogni riferimento a persone o cose è solo casuale.
 
Alto