[RECE] Maia - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
287
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 22
Descrizione fisica: alta circa 165cm, mora capelli corti, viso carino, magra, seno una prima piena con capezzoli pronunciati e ben reattivi. Chiappette non troppo toniche ma che si lasciano ben maneggiare
Attitudine: giovane manza alle prime armi che non mette fretta e lascia fare
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car / 50 home
Compenso concordato 50 BBJ e RAI1
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1 (non ho chiesto se accetta DATY, COB, COM e RAI2)
Servizi usufruiti: BBJ e RAI1
Durata dell'incontro: circa mezz’ora compreso a/r in macchina

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direz. Casilina di fronte Parco Madre a Teresa di Calcutta (altezza inversione di marcia)
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE…NEW ENTRY a Roma incontrata ieri notte al suo secondo giorno in Italia. non parla italiano ma un buon inglese, perché ha vissuto in Germania e Spagna, per cui dopo rapida contrattazione si parte. Chiacchierata piacevole in macchina e dopo cinque minuti arriviamo in un seminterrato tra i più squallidi che abbia mai visto in zona ma dice che dovrebbe cambiare location prossimamente.
Veloce passaggio in bagno e si parte…si toglie pantaloni, calze e slip lasciandosi addosso solo un mini top in lana causa freddo (e faceva davvero freddo in quel tugurio!) ma non porta il reggiseno e non fa problemi a sollevare il top sulle spalle. Quindi le mini tettine sono facilmente maneggiabili e non mette paletti nel farsele leccare e mordicchiare per tutto l’incontro.
Parte con un bbj abbastanza piacevole, un po’ meccanico ma ben eseguito che arriva a tre quarti dell’asta e si lascia guidare con la mano dietro la testa. Dopo un po’ Chiedo il condom e via con le tre classiche posizioni: prima lei sopra e si muove bene su e giù e mi bacia il collo e le spalle; a mission accetta di farsi spalancare completamente le cosce e poi le sue gambe sulle mie spalle; infine doggy dove un po’ pastrocchio con forza le chiappette e un po’ gioco con le tette e finisco nel condom nel giro di qualche minuto. In tutto l’incontrò sarà durato circa 15-20’.
In conclusione buona svuotata con ottimo rapporto qualità/ prezzo (di solito per bbj chiedono tutte supplemento di 20€ almeno). Conto di rivederla perché credo abbia del potenziale sperando che tra un po’ di tempo sarà più scafata magari provando a spostare l’asticella un po’ più in là chiedendo qualche sigla in pi. Oltretutto riaccompagnandola mi ha detto che vive/lavora con la sorella, che dovrebbe chiamarsi Alessia, quindi la prossima volta proverò a chiedere il double sisters e come si dice a Roma…magari ce casca. La sorella l’ho vista di sfuggita durante una delle vasche pre-imbarco: bionda, riccia magra alta forse un più di Maia.

Ultima modifica di un moderatore:
NOME: Maya (Togliatti)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Palmiro Togliatti
41.886356,12.573268
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: rai1- bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta credo intorno a 165cm, mora, carina di viso, seno tra 1a e 2a
ATTITUDINE: socievole, simpatica

La ragazza condivide il pezzo di marciapiedi con Alessia ed è in Italia da 2 settimane (riferitomi da lei). Attendibile perché spiccica giusto 2 parole italiane (in compenso parla bene l' inglese) e non è ancora smaliziata (il che è assolutamente un bene).
Comunque ha 22 anni, capelli neri tipo caschetto, carina in viso, fisico buono, ma non l'ho osservata più di tanto. Di sicuro ha poco seno ma gambe e culotto abbastanza invitanti. Arrivati al parcheggio in camporella di riferimento della Togliatti, le chiedo un bj cabrio dandole 30 euri. Tra una chiacchiera e l'altra (in inglese) si mette all'opera e mostra una discreta tecnica. Mentre suona il flauto mi viene voglia di infilarmi dentro di lei, così le propongo di copulare. Con mia sorpresa vedo che acconsente quasi con giubilo, senza chiedermi un euro in più (che bella l'inesperienza!). Allora mi autoimbusto (col gommone datomi ancora incartocciato) ed entro.. e caspita è strettissima, anche se parecchio lubrificata, visto che scivolo dentro che è un piacere. Ma come dicevo talmente stretta che quasi me lo sento compresso. Il risultato è che vengo in 2 minuti netti, con lei che mi percula pure per la velocità. Durante la ricomposizione mi mostra la foto di un ragazzo italiano (cliente) di cui mi dice di essere invaghita (e ve l'ho detto che non è ancora smaliziata!). Chissà quanto durerà questa freschezza di chi è alle prime armi.
Saluti

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: alta 165cm, mora capelli corti, viso carino, magra, seno poco pronunciato.
Attitudine: alla New entry
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car / 50 home
Compenso concordato 50 BBJ e RAI1
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1 (non ho chiesto se accetta DATY, COB, COM e RAI2)
Servizi usufruiti: BBJ e RAI1
Durata dell'incontro: una decina di minuti escluso il percorso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direz. Casilina di fronte Parco Madre a Teresa di Calcutta (altezza inversione di marcia)

La ragazza è da poco in Italia e a detta sua non vuole restarci troppo, forse già per febbraio potrebbe partire. Parla bene inglese, poco e nulla italiano. Non è una pantera, ma non rompe, non guarda l'orologio e si lascia pastrugnare senza problemi. Location solito parchetto, lei è gentile e simpatica, un po' imbranata a tratti, non è una tigre, ma mette a proprio agio; complessivamente esperienza piacevole, ma che non ripeterò

Ieri ho fatto circa 15 ronde e mai vista!! Ma in genere pochissime presenze. Forse il giovedì è il giorno di riposo delle girl?

Indietro
Alto
Aiuto