[RECE] MAIRA - MILANO OTR

Reaction score
127
RIFERIMENTO INTERNET OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: MAIRA
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no annuncio
SERVIZI OFFERTI: FK accennato - BBJ accennato
RATE DI PARTENZA: 50€
RATE CONCORDATO: 70€
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 - 6°seno
ATTITUDINE: boh .!
REPERIBILITA': OTR
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° con ascensore

l'altra sera parto in tour con l'ormone impazzito, con in tasca il cell di Clea (mai testata) Rery Berry (già recensita) decido prima di vedere se trovo o ritrovo qualcuna che non ho mai testato in precdenza. In via Restelli avvisto una Brazil di cui non ricordo il nome, intervistata tempo fa' con un cazzone apparentemente enorme, belle tette ma sembrava troppo "safada", altro passaggio, non la trovo più e punto su Sarca/fulvio Testi....non l'avessi mai fatto. Decido di caricare una tettona presente da anni in zona ....nella viuzza La Farina, dice di chiamarsi La Troia... e di fare "tutto"...per 50 in casa. Morale la casa è in viale Sarca lì dietro, credo sia abitata da almeno altre 2 "colleghe" , ci accomodiamo nel locale appena entrati dietro ad un paravento su un divano letto con luce bassissima (sembrava di essere in un film di Tinto Btrass...!!!) , dietro passaggio continuo di clienti e trans. Venivo docciato da casa e non ho chiesto del bagno. Afferrato al volo l'antifona che va' di moda adesso : "regalino? "...le mollo un ventello ma il missile ormai erà già deflagrato!!! FK x modo di dire (solo lingua) le tette mi piacevano molto ma le copriva e scopriva , il BBJ alla fine è stato praticamente solo un BJ (una volta coperto nulla da dire) il pirillo non pervenuto , dopo un pò di bj le dico che voglio scopare, si gira come un automa e dopo 5 min di colpi vengo e saluto (ampi scottex, non ho neanche chiesto del bagno anche perchè temevo sparisse magari il giubbino nel frattempo ) ....forse per 30 in macchina (prima richiesta) se a uno piacciono le tette ancora ancora...e avevo il cell di Clea mai testata...!!!!

Alto