[RECE] Maira Trans - OTR - Roma

Reaction score
8

Numero di telefono: 333
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
È otr
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: Maira
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno amici mi trovavo nei pressi dell'Acqua acetosa alle 4.00 quando Noto in mezzo a un incrocio questa bellezza, faccio un tempo a fare inversione e a chiederle il dovuto.. alche mi dice 20 o 50 a casa io mi offro di accompagnarla visto l'ora a casa nei pressi di via Cassia.
Arrivati lì entriamo a casa e da lì parte subito la lingua in bocca e palpeggiamenti vari.
Io mi in ginocchio subito a succhiarlo al naturale.. dopo un po' le chiedo di mettersi a pecora perché mi piace moltissimo leccare il culo.. da lì parte una furia di safadaggine riusciamo a fare porcate che non avevo mai fatto.. mi metti a pecora e mi scopa col preservativo ovviamente e dopo non so quanto tempo si sfila si toglie il preservativo e mi sborra in faccia.. io finisco con la sua bocca e si fa sborrare tutto dentro e mi sputa sulla pancia..
Solo alla fine le dico dei soldi e mi dice va bene 20 tanto mi hai portato a casa...
Da riprovare assolutamente...

Esattamente sul lungotevere direzione bowling,Sotto al ponte di corso Francia e l'alcova è via Cassia dopo ospedale san Pietro sulla sinistra dove sta un distributore di benzina.
Purtroppo non ho preso telefono..
Cmq lei alta 180 senza tacchi,capelli neri lunghi fisico da panterona brasil e culo siliconato

Indietro
Alto