- Reaction score
- 8
Numero di telefono: 333
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
È otr
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto
Nome della trans/trav: Maira
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Buongiorno amici mi trovavo nei pressi dell'Acqua acetosa alle 4.00 quando Noto in mezzo a un incrocio questa bellezza, faccio un tempo a fare inversione e a chiederle il dovuto.. alche mi dice 20 o 50 a casa io mi offro di accompagnarla visto l'ora a casa nei pressi di via Cassia.
Arrivati lì entriamo a casa e da lì parte subito la lingua in bocca e palpeggiamenti vari.
Io mi in ginocchio subito a succhiarlo al naturale.. dopo un po' le chiedo di mettersi a pecora perché mi piace moltissimo leccare il culo.. da lì parte una furia di safadaggine riusciamo a fare porcate che non avevo mai fatto.. mi metti a pecora e mi scopa col preservativo ovviamente e dopo non so quanto tempo si sfila si toglie il preservativo e mi sborra in faccia.. io finisco con la sua bocca e si fa sborrare tutto dentro e mi sputa sulla pancia..
Solo alla fine le dico dei soldi e mi dice va bene 20 tanto mi hai portato a casa...
Da riprovare assolutamente...