[rece] Maja o Maya OTR s. Paolo d'Argon

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
339
NOME INSERZIONISTA: MAJA oppure MAYA
RIFERIMENTO INTERNET :OTR
CITTA DELL'INCONTRO: via Leoni San Paolo d’Argon
MAPS: http://goo.gl/maps/8Oig3
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 E PIU’
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, ANAL RIMMING,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta gran fisico, naso pronunciato, veramente porca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: disponibile,sorridente
REPERIBILITA': buona, quando la si trova
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE non ha annunci

Ho trovato un thread di molto tempo fa della tgirls in questione, apero da santosex, pero’ ho preferito aprirne uno nuovo, se ho sbagliato chiedo venia ed all’ammin. di unirlo a quello vecchio.

Era da tempo che non passavo piu’ da San Paolo d’Argon, ormai la mia meta in zona è la mia amica Desy e le sue orgie.
Ieri sera mi libero piu’ presto del previsto da un impegno e decido, nel rientrare all’ovile di fare un giretto a S. paolo d’argon, giusto per vedere se ci sono novità.
Noto la solita mercedes della Soraya, l’Amanda è da tempo che manca dalle scene OTR, dopo aver preso casa nei paraggi è da un po’ che non si vede piu’, peccato i suoi bbj mi mancano.
Faccio un giro, arrivo sino in fondo a via Leoni , quando sento un “ciao amore”.
E’ la Maja o Maya, la mulatta diciamo “storica” che staziona da sempre a quel incrocio.
Due parole, poi le dico andiamo?’. Con stupore mi dice” parcheggia li’ che andiamo con la mia”. Ha una ford scura, una Fiesta se non sbaglio.
Salgo e mi porta in un posto lontano , praticamente siamo sotto la nuova strada verso Trescore,in mezzo ai campi.
Social time dove mi racconta della crisi, che si lavora poco, veramente poco mi fa,come mai non sono piu’ andato a trovarla ecc.,le dico che passo molte volte ma che non la trovo,”adesso che forse fa caldo vedrai che ci sono sempre” nel frattempo ci spogliamo lei sempre un bel fisicone con il suo cazzo non lungo ma indubbiamente grosso.
“ me lo vuoi baciare?’”….sono li’ per quello.
Gli faccio un bel bbj dove sento crescere il suo cazzo nella mia bocca, lei mugola, le lecco anche le palle e alzandole le gambe le faccio anche un bel anal rimming. So’ che la cosa la fa eccitare , mi prende quasi di peso e adesso siamo a 69 con lei sotto che mi divora cazzo e culo
“ e’ una settimana che non sborro, amore, stasera la do’ tutta a te’”
Scendiamo dalla macchina, mi mette a 90 sul suo cofano, altro anal rimmng con la sua lingua che mi scopa il culo, poi si copre e mi incula di botto.
Mi incula con un buon ritmo dandomi delle manate sul culo. Continua per un po’”mi stai facendo godere amore, vuoi che ti vengo in culo???”
Poi si toglie tutto di colpo, forse per non venire,apre la portiera toglie un telo, “mettiti a pecora con il culo alto”. Mi metto sul telo, lei quasi restando in piedi mi penetra di nuovo.
Adesso dà delle botte incredibili “ unite a una serie di “troia, che bello sfondato che sei, che culo da troia, che bel culo amore, dai che sborro” La faccio fermare e le dico di incularmi al contrario, mi guarda e mi dice” Come si inculano i cani vero?”. E' una posa che ho provato con una amica trans molto dotata, provoca un piacere diverso e incredibile.
Mi incula cosi’ quasi da in piedi dandomi la schiena. Non dura molto perché lo sfregamento del cazzo contro le pareti del retto provocano un piacere doppio sia a chi lo esegue ed a chi lo riceve. Dopo pochi minuti
“amore devo gozare non resisto piu’.” Si toglie, si sgoldona, mi prende la testa mi gira e mi sborra sul petto e in faccia almeno 6 o 7 schizzi lunghissimi. .
Poi si appoggia alla macchina a riprendersi un attimo.
Mi dà delle salviettine umide per pulirmi, poi mi fa un fantastico bbj con due dita in culo che ravanano sino alla mia schizzata sulle sue tettone.
Non me la ricordavo cosi’ porcella, sarò che con lei ci sono stato tante volte, anche se ultimamente era da un bel po' che non la vedevo, oppure la crisi e la voglia repressa hanno fatto la sua parte. Lei non è una bellezza, ma è tranquilla e molto cordiale e simpatica.
Mi riporta alla sua auto,vedo che sono passati 40 minuti,bacio di saluto.
Passaggio a salutare la desy, e via verso casa.
Alla prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto