[RECE]- Malù- Piccole Trasgressioni- Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31678
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Malù
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ovvero un trave femminile senza tette ma non sgradevole alla vista.
ATTITUDINE: simpatica, pulita e gentile
REPERIBILITA': facile
OSTACOLI: 3o piano con ascensore

L'altra sera in vena di nuove scoperte decido di collaudare questa new entry, sulla quale non ho trovato recensioni, ma che nel complesso poteva intrigarmi per la tonicità del fisico, sebbene fosse evidente una similitudine più trave che trans.
Al telefono voce molto femminile, pacata e gentile, raggiungo in zona Brescia2, condominio dove già operava una presenza storica....

Dietro la porta si presenta questa giunonica creatura pseudo-parruccata, come da foto, ma speravo fosse un po' più femminile..vabbè, mi dico io, sono arrapato, il fisico tonico c'è...buttiamoci! :dirol:
Alla faccia della crisi, dello spread e di Monti & friends... :sarcastic_hand:

Andiamo in camera e dopo avermi chiesto gentilmente l'obolo ci denudiamo allegramente :pleasantry:

Si parte con vari palpeggiamenti e un 69 dove ho modo di esplorare la sua pulizia e la dimensione eccellente del suo clitoride (penso possa far contenti molti passivi)

Cmq, non sono un'esperto nel dilungarmi, alla fine me la strombazzo in varie posizioni e lei fa anche una copiosa venuta spontanea, seguita subito dopo dal sottoscritto

35 minuti di allegre capriole, certo, i miei target sono molto più femminili (che stia diventando culo? :spruce_up:) , ma comunque il rapporto è stato soddisfacente nel complesso, sarà anche perchè in questi giorni sono arrapatissimo...

Che dire, mooolto probabilmente non ci tornerò, non mi sento nè di consigliarla nè di sconsigliarla, lei è gentile, pulita ed educata come già detto, certo che se si bombasse di ormoni e si facesse fare le tette, sarebbe un gran bel vedere

bona camicia a tutti :buba:

grazie Lucky,
la tipa mi aveva incuriosito ma mi trattenevo per 2 motivi,
primo la mancanza di seno, lei dichiara una seconda ma quando non lo fanno vedere i dubbi mi rimangono e tu confermi che avevo ragione
secondo, le dimensioni del tarello, a differenza di tanti colleghi non amo farmi squartare
in definitiva lei è intrigante ma decisamente troppo trav
grazie ancora

PANZONE ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31678

Che dire, mooolto probabilmente non ci tornerò, non mi sento nè di [VIETATO] nè di [VIETATO] lei è gentile, pulita ed educata come già detto, certo che se si bombasse di ormoni e si facesse fare le tette, sarebbe un gran bel vedere

PANZONE?? Mi hai "anticipato" !!
Ma quando ci sei andato? io lunedi nel tardo pomeriggio :biggrin:

Non posso che confermare quanto scritto dal "collega".

Io pero' sono riuscito a spuntare una tariffa scontata del 30%, facendo presente che mancavano DUE elementi importantissimi all'appello.
Aggiungo che mi ha anche proposto uno cosa a TRE con amica con grosse tette, dato che la cosa non mi interessava non ho chiesto se l'amica era con o senza pisello.

Domanda. Ma come mai nella RECE leggo [VIETATO] ?? Fa riferimento a "tratti di recensione" che sono stati TOLTI volontariamente dall'amministratore ?? Altro ?? Grazie

Roberto

Sellaronda ha scritto:
Domanda. Ma come mai nella RECE leggo [VIETATO] ?? Fa riferimento a "tratti di recensione" che sono stati TOLTI volontariamente dall'amministratore ?? Altro ?? Grazie
Roberto

il forum vieta di con-sigliare o scon-sigliare le prestatrici d'opera per evitare sponsorizzazioni o denigrazioni

priapo12 ha scritto:
grazie Lucky,
la tipa mi aveva incuriosito ma mi trattenevo per 2 motivi,
primo la mancanza di seno, lei dichiara una seconda ma quando non lo fanno vedere i dubbi mi rimangono e tu confermi che avevo ragione
secondo, le dimensioni del tarello, a differenza di tanti colleghi non amo farmi squartare
in definitiva lei è intrigante ma decisamente troppo trav
grazie ancora

ops, pensavo che la rece fosse di fortunato invece che di panzone, i ringraziamenti a fortunato vanno bene in ogni caso, estendo quindi i ringraziamenti a panzone, sorry

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto