[Rece] Malizia - Verona - Bakecaincontri

Reaction score
1
SCHEDA:
NOME INSERZIONISTA: Malizia
RIFERIMENTO INTERNET : http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/malizia-trav-nuovissima-verona-gck334694969 - http://maliziatrav.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': penso italiana
ETA': credo attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO:80 euro
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, fisico come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: gentile e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34041658xx

Scrivo la rece ora ma da lei sono passato qualche tempo fa..
si chiama Malizia
che dire lei è molto carina per essere una trav, si presenta molto in ordine, con tacchi che non toglie mai per tutto il tempo, calze nere, corpetto nero, trucco,
rossetto gusto fragola messo molto bene e profumata, fisicamente molto femminile e un bellissimo culetto uso del bagno prima e dopo, caffè,
è molto gentile, sono stato circa un'ora, lei è più passiva ma se vuoi anche attiva, il suo anese è nella norma ma molto reattivo e duro,
dopo lunghi baci in piedi baci molto intensi si vede che gli piace, la lingua te la infila alla grande fino in gola,
siamo saliti sul letto e qui siamo partiti con un lungo 69 fatto molto bene, cambiate varie posizioni..
dopo circa venti minuti lei in piedi ed io seduto sul letto ho iniziato un bel lavoro di bocca fino quando mi dice che sta per venire, cosi si è messa sul letto e lo aiutata di mano fino alla sua venuta bella e ricca sulla sua pancia,
dopo qualche minuto ho messo il condom è ho inziato scoparla in varie posizioni ma sempre con calma, fino alla fine quando ho tolto il gommino e le sono venuto sul suo cazzo stranamente ancora duro,
sicuramente se cercate la maiala super porca lei non è, però ci si diverte lo stesso,
per qualsiasi info chiedete pure,
Saluti.

Allegati

• foto(29).jpg
    foto(29).jpg
    79,2 KB · Visite: 324
Reaction score
0
Grazie per la rece. Non sono ancora riuscito ad andare (era occupata altrove), ma mi intriga assai. Vado colpisco recensisco.

Commenta
Reaction score
16.565
salviamo anche le foto del viso, altrimenti dal culo non si riconosce :biggrin:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,8 KB · Visite: 165
  • 2.jpg
    2.jpg
    70,2 KB · Visite: 235
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Malizia
RIFERIMENTO INTERNET : quello dell'autore della rece principale
CITTA DELL'INCONTRO: Verona periferia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 dichiarati e credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli richiesti, ovvero bj, fk, e trombata
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un po' più mascolina e muscolosa di come risulta nella foto, depilata, pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile e socievole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra senza dover passare di fronte a persone/bar/altre porte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): quello sopra

LA MIA RECENSIONE: Come promesso, sono andato a trovarla . Non ho avuto problemi a contattarla ed a fissare un appuntamento. Lei è gentile, pulita, curata, italiana 100%.
La voce è la cosa che colpisce di più per la sua estrema femminilità.
E' molto gentile, perfino remissiva, e a mio parere da a vedere di non esercitare da molto (il che è un fatto positivo).
Bacia con la lingua, ed ha acconsentito a tutte le mie richieste (che sono però assolutamente standard )
Chi ama la ladyboy asiatica ultrafemminile non trova ciò che vuole, lei è decisamente più "dotata" fisicamente. Bel culo, bel sorriso, mani e piedi abbastanza curati, ma schiena e braccia sono decisamente da maschietto.
Complice il caldo, la lingerie sexy non poteva essere sfoggiata, il che ha comportato l'adozione da parte sua di un tragico vestito estivo da matrona, che ho provveduto a far sparire immediatamente.
Ambiente sopra la sufficienza, appartamento pulito, ben condizionato (niente lame di aria fredda sul basso ventre a tradimento) quartiere tranquillo.
Alla prox

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : quello dell'autore della rece principale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): quello sopra

Ecco, non funziona proprio così. Link ed index vanno messi in ogni recensione, anche se già presenti. Questo consente di avere il link sempre aggiornato (particolarmente vero per siti i cui annunci scadono) e non costringere i lettori ad andare a ritroso per capire di chi si tratti, in special modo nei threads di più pagine.

Tienilo a mente per le prossime volte.

Commenta
Reaction score
0
Ecco, non funziona proprio così. Link ed index vanno messi in ogni recensione, anche se già presenti. Questo consente di avere il link sempre aggiornato (particolarmente vero per siti i cui annunci scadono) e non costringere i lettori ad andare a ritroso per capire di chi si tratti, in special modo nei threads di più pagine.

Tienilo a mente per le prossime volte.

ok.... è che il thread mi pareva comunque minimal.. :)

Commenta
Reaction score
313
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Malizia poi Stefania
RIFERIMENTO INTERNET : http://maliziatrav.blogspot.it/2012/10/malizia-trav-nuovissima-verona.html?zx=aeba5d09936c29f8
CITTA DELL'INCONTRO: VR
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-27 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ (reciproco), passiva (covered),
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60' di sex e altrettanti, dopo, di chiacchere "colte" (sul serio!!!!)
DESCRIZIONE FISICA: statura media, braccia e spalle ben "definite", viso molto bello,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona, molto molto dolce e soft
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, nessuna scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34041658xx

LA MIA RECENSIONE:
viste le altre rece dei colleghi, sarò breve: lei è una trav, devo dire una bella trav, è una persona molto colta (è laureata), molto dolce e molto tranquilla, al telefono ha esposto tutto il menù della casa con le varie tariffe e, per l'incontro, mi ha chiesto di avvisarla almeno mezz'ora prima.......quando l'ho richiamata per la conferma mi ha ringraziato molto dolcemente.....colleghi miei! lei ha una voce, una voce...che mi è venuto duro solo a sentirla!!!
l'incontro poi è stato un mix di baci, carezze e ciucciamenti....quando l'ho scopata (prima lei sopra di me e poi a 90° con lei appoggiata al letto) mi è sembrato che gradisse molto....ha apprezzato il mio.......calibro e la mia "spinta" con gridolini che sembravano sinceri e spontanei.....non è la tipa da cui ti faresti scopare (almeno per me!) dopo aver riempito il mio gommino di ordinanza siamo stati abbracciati a parlare......tutto molto bello.....se posso ci tornerò......ah! dimenticavo: privacy ottima, si parcheggia e si entra subito al piano terra...

Ultima modifica:
Commenta
Alto