RIFERIMENTO INTERNET http://www.reggioemiliatrasgressiva.it/ ... =1&id=9256
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Malu'
NAZIONALITA': n/a
ETA': n/a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: no Trans ma Trav, magra, no seno e con parrucca
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': n/a
LA MIA ESPERIENZA:
...ci son cascato come una pera cotta... questa l'avevo già recensita in Aprile 2008 in altro forum e già allora avevo preso la fregatura... faccio un copia&incolla, a quel tempo aveva un altro cell e il nome era IndiaBrasiliana:
Il testo dell'annuncio è praticamente identico all'altro ed anche il link di allora su PiccoleTrasgressioni riporta oggi a questa Malù.
Chiede 100 rose, propongo 70 in quanto qualcosa mi diceva che stavo per prendere una fregatura... ma come al solito noi ragioniamo con le parti basse e non con le parti alte...
Accetta le 70 rose, sgancio e mi dice "spogliati"... alla mia domanda "dove metto la roba?" (manco una sedia! solo un como' già pieno di roba...) mi indica il pavimento!!!!!
O ma sei scema?? "ok grazie, scusa il disturbo ma mi hai fatto passare la voglia... tieni 20 per il disturbo e ridammi il 50ino"...
Seee... col cappero...
non c'è stato verso... me ne son andato col portafoglio più leggero e inxxxato come una bestia... una di quelle inculate non di piacere ma dolorose! 
Fate vobis... io spero di non ricadere in inganno...
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Malu'
NAZIONALITA': n/a
ETA': n/a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: no Trans ma Trav, magra, no seno e con parrucca
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': n/a
LA MIA ESPERIENZA:
...ci son cascato come una pera cotta... questa l'avevo già recensita in Aprile 2008 in altro forum e già allora avevo preso la fregatura... faccio un copia&incolla, a quel tempo aveva un altro cell e il nome era IndiaBrasiliana:
Oggi mi ha fregato per la seconda volta...Da dimenticare! Chiede 100 rose e non li vale per nulla... foto non sue, niente tette (aveva reggiseno e maglietta... dice che le ha pompate da poco e le fanno male), poco partecipativa, solo cover... parrucca...

Chiede 100 rose, propongo 70 in quanto qualcosa mi diceva che stavo per prendere una fregatura... ma come al solito noi ragioniamo con le parti basse e non con le parti alte...

O ma sei scema?? "ok grazie, scusa il disturbo ma mi hai fatto passare la voglia... tieni 20 per il disturbo e ridammi il 50ino"...
Seee... col cappero...

Fate vobis... io spero di non ricadere in inganno...