[RECE] - Malu' - Reggio Emilia - ReggioEmiliaTrasgressiva

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
RIFERIMENTO INTERNET http://www.reggioemiliatrasgressiva.it/ ... =1&id=9256
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Malu'
NAZIONALITA': n/a
ETA': n/a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: no Trans ma Trav, magra, no seno e con parrucca
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': n/a

LA MIA ESPERIENZA:
...ci son cascato come una pera cotta... questa l'avevo già recensita in Aprile 2008 in altro forum e già allora avevo preso la fregatura... faccio un copia&incolla, a quel tempo aveva un altro cell e il nome era IndiaBrasiliana:
Da dimenticare! Chiede 100 rose e non li vale per nulla... foto non sue, niente tette (aveva reggiseno e maglietta... dice che le ha pompate da poco e le fanno male), poco partecipativa, solo cover... parrucca...
Oggi mi ha fregato per la seconda volta... :fool: :fool: :fool: Il testo dell'annuncio è praticamente identico all'altro ed anche il link di allora su PiccoleTrasgressioni riporta oggi a questa Malù.
Chiede 100 rose, propongo 70 in quanto qualcosa mi diceva che stavo per prendere una fregatura... ma come al solito noi ragioniamo con le parti basse e non con le parti alte... :sad: Accetta le 70 rose, sgancio e mi dice "spogliati"... alla mia domanda "dove metto la roba?" (manco una sedia! solo un como' già pieno di roba...) mi indica il pavimento!!!!!
O ma sei scema?? "ok grazie, scusa il disturbo ma mi hai fatto passare la voglia... tieni 20 per il disturbo e ridammi il 50ino"...
Seee... col cappero... :sad: non c'è stato verso... me ne son andato col portafoglio più leggero e inxxxato come una bestia... una di quelle inculate non di piacere ma dolorose! :cray:
Fate vobis... io spero di non ricadere in inganno... :cray:
 

Allegati

  • Malu.zip
    136,6 KB · Visite: 107
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
246
Località
Modena
Beh, una volta puo' passare ma caderci una seconda...ahiaiaiai non ci siamo :biggrin:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
lollerg ha scritto:
ma caderci una seconda...
...lì per lì non l'avevo riconosciuta... me ne sono accorto nel sistemare la mia agenda in preparazione della rece! :shout:
 
Commenta
Alto