[RECE] Malvi albanese - OTR - Qualiano (NA)

Reaction score
62
ciao a tutti, oggi mi ero ritagliato un po di tempo libero , e per libero intendo anche da free e fidelizzate per testare qualcosa di nuovo per me che avevo adocchiato ad Ischitella . Ma mi conosco, so che per apprezzare devo prima girovagare ,altrimenti non mi entusiasmo , un po come quando andavo ad acquistare vestiti e giravo tanto prima di decidermi. Cosi sono sull' asse, solite facce , fino a quando sulla rampa della pompa, vicino a ilvy compare una ragazzina che avevo già intravisto, la squadro bene, ha dei begli occhi azzurri e ne è perfettamente consapevole , mi sa un po di missile e dunque desisto alla volta di ischitella. Qui pero non vedo la tipa che avevo puntato i giorni scorsi, sara richiesta? aspetto , faccio giri, caffè , giri fino a quando ,ormai trascorso parecchio tempo chiedo a una sua collega e vengo a sapere che oggi non lavora. Ripiego allora sull'asse e dopo breve intervista, data la posizione abbastanza pericolosa per l auto carico :
NOME: Malvi
CITTA DELL'INCONTRO: qualiano
ZONA: rampa del ponte della pompa
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 e bj
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: sotto i 20m, diciamo 15 m dal carico
DESCRIZIONE FISICA: bionda castano chiara, capelli lisci, stupendi occhi azzurri, bel viso ,belle labbra, bei denti bianchi, pur fumatrice, neo in rilievo al centro schiena, terza di seno ben fatta soda , belle gambe ,caviglie gradevoli , buon lato b poco usato, rai 1 a mio avviso particolarmente bello a vedersi di un colore rosa chiaro.
ATTITUDINE: inversamente proporzionale alla sua avvenenza, ma in realtà non ho potuto nemmeno appurarlo

LA MIA RECENSIONE: come da descrizione fisica la ragazza ha le carte in regola per fare questo lavoro, ma appena sale in macchina fa il suo messaggino al cellulare ed è in questo preciso istante che mi ricordo il modus operandi di molte ragazze che ,anche in passato, sono state in quel posto.Maledetto colui che riceve questi sms, devo essere anche io masochista a cascarci ancora, ci sono cascato perché è veramente bella, domani ho un altra giornata piena di lavoro, speriamo che mi sbaglio, speriamo che è un po diversa, dice che sta da un solo mese in italia...sono solo alcuni dei pensieri che mi affollano la mente in quei pochi minuti che ci dirigiamo in auto all hotel. Qui provo a predisporla bene offrendole qualcosa da bere. Altro errore. Prende una bottiglietta e dice di volerla aprire lei in camera, una volta qui procedo ai lavaggi di rito mentre lei ancora è intenta ad aprirla, vuole fare da sola e passa altri 5 m , quindi gliela apro, beve un goccio e va in bagno. Quando esce mi chiede il soldo,(cinquanta)lo incassa e subito rilancia per una cosa fatta con calma , un ora 150! Dico che puo anche andar bene , ma preferisco prima vederla cominciare un poco e se va bene continuiamo. Ribatte che lei lavora solo cosi, con i soldi prima. Allora ,rispondo, facciamo la prossima volta 150 , per ora una cosa normale da 50. Ribatte per 100 per 40m, poi mi dice che fa anche rai 2 e anche senza. Insomma siamo ai ciucci che volano. Cerco di ottimizzare prendendo quello che c è da prendere , le dico che lo faremo ma non ora, che possiamo cominciare, e cosi la faccio mettere a pecorina, comincio a segarmi per poi gommarmi, tutto da solo. Sono pronto.Comincio ad entrare ed è bella stretta. Ci sono . Suona il suo telefono, risponde si stacca, è l 'amica che la avverte che sono trascorsi i 20 minuti e deve tornare. Altri soldi o niente. Mi guarda con quella bellissimo seno da fuori ancora acerbo e gli occhioni spalancati...difficilissimo resisterle, ma desisto. Sono un anno fa ci sarei cascato , ma ora non più, anche io ho fatto la mia gavetta e lei sembra turbata e incredula dal fatto che io non voglia continuare versandole altre 50. Ripongo le mie cose e andiamo via, nel viaggio di ritorno provo a farle intendere che non era per mancanza di disponibilità che le avevo detto di no, le faccio notare che questo modus operandi va a suo discapito e non di chi riceve gli sms, è lei che sta sui tacchi dalla mattina alla sera e farebbe bene a farsi un gruppo di clienti affezionati che magari la chiamano al telefono, ma lei mi risponde che tanto ci sono tanti che si fermano da lei e che a lei piace stare in strada e che io parlo troppo...e cosi ,come non mi capitava da tempo, a cazzo tosto e palle piene la lascio al suo posto anche se non avrebbe meritato nemmeno di essere riaccompagnata, ma fortunatamente ,quanto da me descritto non è mai avvenuto in realtà trattandosi di mera immaginazione.

Reaction score
3.876
Dalla consumata esperienza con la quale ha fatto artificiosamente passare il tempo, direi che è in Italia da ben più di un mese.....
Sentite condoglianze per la prematura scomparsa dei 50 eurini (più quelli dell'hotel).

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
@infizz , complimenti, analisi lucida e corretta, pur non conoscendo alcuni particolari come ad esempio che poi non ha nemmeno bevuto ,solo un sorso...sono pienamente d' accordo su tutto ....settantatré volte grazie dai miei eurini

Commenta
Reaction score
23
Solidarieta' sei un galantuomo. Io l ho vista spesso passando pero' non mi ha mai ispirato. Non capisco come queste ragazze possano assumere atteggiamenti cosi' spavaldi per cercare di grattare denari eppure ce ne sono molte.....

Commenta
Reaction score
38
Ma ha un leggero acne sul viso?....intervistata qualche giorno fa...lasciato perdere si vedeva da 1 kilometro che fosse una stronza...passiamo parola.

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
@LOVESH, acne sul viso non mi sembra proprio, comunque ha degli occhi azzurri cristallini eccezionali , carnagione chiara , denti bianchissimi ed e ben messa fisicamente e comunque sta sulla rampa che va sul ponte della pompa , in pratica andando verso qualiano appena prendi la rampa che porta al ponte da cui puoi andare a fare gas, sua vicina è Illy bionda albanese .

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
@ottierrelover, pensandoci bene, quanto affermi, oltre ad essere terribilmente vero, non è casuale; la loro giovanile avvenenza le da la sicurezza che altri si fermeranno e abboccheranno all'amo, del resto me lo ha praticamente detto in faccia.
Ma ,d'altronde , anche tra le free è cosi, più sono belle e più sono oche ,( salve le rare eccezioni) proprio perché non hanno dovuto faticare troppo nella vita per ottenere quel che volevano.
Diciamo che nel free, è il passare del tempo a fregarle, a toglierle quella patina di bellezza e a far scoprire la loro pochezza, nel pay, prima ancora del tempo, c'è il passaparola di questo forum.

Commenta
Reaction score
34
NOME: Malvi
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano/Qualiano
ZONA: COME SOPRA
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda castano chiara, capelli lisci, stupendi occhi azzurri, bel viso ,belle labbra, bei denti bianchi, pur fumatrice, neo in rilievo al centro schiena, terza di seno ben fatta soda , belle gambe ,caviglie gradevoli , buon lato b poco usato, rai 1 a mio avviso particolarmente bello a vedersi di un colore rosa chiaro.
ATTITUDINE: Strana, strana, strana

La mia recensione, qualora non fosse successo nulla di "strano", sarebbe una conferma di quanto detto dal collega precedentemente.
Carico la ragazza che inizia subito a parlare e a chiedere di me. Arrivati al posto d'imbosco mi guarda e mi chiede se sono italiano, le dico di si e lei mi crede, dicendo però che dalla fisionomia sembro straniero.
Bj fatto bene, o perlomeno a me è piaciuto. Le chiedo di salire su di me ma lei mi dice che non è possibile perchè lo spazio è piccolo.. Allora la faccio mettere a pecos e vado io da lei.
Qualche botta, qualche schiaffetto (ai quali lei risponde con acuti "ahia") e capitolo.

Fin qui tutto ordinario, mezzo missile e penso sia un peccato, poi accade una cosa strana:

"Lo sai io ho un cliente che vorrebbe fare una cosa con me e un altro cliente, a te piace l'idea?"
Pensando di aver capito male le chiedo di ripetere perchè non credo di aver colto il messaggio
"Ho un collega che vuole scopare a 3, tu sei interessato? Tu non paghi per scopare, paga solo lui, vuole solo compagnia"

Sono una persona che pensa molto, e fa decine di ragionamenti contemporaneamente... Voglio approfondire.. Non tanto perchè la cosa mi interessi notevolmente, ma perchè la situazione sembra alquanto strana.
Quindi le dico che la cosa mi potrebbe anche interessare, ma vorrei saperne di più...
Mentre ripartiamo lei fa una telefonata e inizia a parlare in albanese.. Ad un certo punto mi dice "Allora, tu quando ci saresti?".. (Ma allora il "cliente" è anche lui straniero??)
Le sparo un giorno al caso, e un orario a caso.. Quindi lei ritorna a parlare al telefono con questa persona.
Arrivati al momento dei saluti, mi saluta con un bacio sulla guancia e mi dice "Ci vediamo allora, ci divertiamo, vedrai" e si congeda con un occhiolino.

Una cosa stranissima onestamente, e infatti il mio primo impulso è stato quello di scrivere subito qui e raccontarvi l'accaduto, senza neanche ricordarmi quale fosse il nome della girl..
In ogni caso, non credo proprio che mi presenterò dalla ragazza e il suo presunto cliente..
Ho fatto tante considerazioni, e le cose che non mi tornano sono davvero troppe.

Commenta
Reaction score
3.876
Che ci possa essere un cliente interessato a farlo in tre, è più che possibile. Che il contatto lo tenga il fidanzato / pappa, è impossibile.
P.s. le stronze avide e imbroglione (vedasi rece di equalizer) non vanno foraggiate. Neanche con dieci euro.

Commenta
Reaction score
655
Il mondo è strano! Io però non me la sentirei, anche perchè mio Nonno prima di morire mi disse: "Qualsiasi cosa accada nella vita non andare mai nello stesso letto con qualcuno che potrebbe avere un'erezione!"

Commenta
Reaction score
34
Beh le ipotesi che mi sono balzate in mente sono:
1. Il protettore/ragazzo ha voglia di coinvolgere un terzo incomodo perché bisex
3. È una fregatura perché magari filmano il tutto di nascosto e poi minacciano risalendo alla tua persona tramite i documenti che lasci in hotel o tramite la targa dell'auto
3. Ti rapinano
4. Il cliente è effettivamente straniero e ha voglia di una sana e umile cosa a 3.

Considerando che non sono bisex, e aggiungendo che sono molto diffidente, non mi accosterò più alla tipa... Ma dopotutto... Non mi sarei più avvicinato anche per il semplice fatto che è il classico missile.

Commenta
Reaction score
62
@nostal , il rate ti è stato chiesto prima o dopo la prestazione? grazie!

Commenta
Reaction score
34
Solitamente lo poggio sul cruscotto prima di iniziare. Lei sulla strada per il ritorno mi ha chiesto se fossero per lei, e li ha presi

Commenta
Reaction score
62
può sembrare un dettaglio, e forse lo è, ma per me è comunque indicativo: probabilmente stava ben disposta se non li ha presi subito.

Commenta
Reaction score
34
Mah non saprei.. Anche perché ad esempio una cosa che non mi è piaciuta è che non appena ho preso vigore con il bj, mi ha detto di andare da lei.. Cioè praticamente non ha aspettato mezzo secondo... Non ho avuto un bj ad erezione completa in pratica

Commenta
Reaction score
62
Beh, che fosse un missile, l' ho avevo già ampiamente segnalato.
Per me ti è andata anche bene con i soldi sul cruscotto.
Vedi ,fermo restando che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma con una segnalazione così negativa , io avrei concordato almeno il pagamento dopo la prestazione. Lascia stare che poi sono sempre beghe avere a che fare con quelle che si mettono di traverso....

Commenta
Reaction score
34
Sono d'accordo, a mia discolpa posso solo dirti che ricordavo di aver letto qualcosa a proposito della ragazza, ma non ricordavo che se ne parlasse così male

Commenta
Alto