[RECE] Malvi - OTR - Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

cybertoni

Espulso
UOMO
Reaction score
39
NOME: Malvi
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Asse Mediano Giugliano - Qualiano; Google Maps
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 hotel+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci lunghi solo alle spalle alta 1.65 velina bel culetto e tette piccole, capezzoli irti
ATTITUDINE: friendly

Dopo piu' di un anno di astinenza (causa Covid), mi propongo di riprendere il mio hobby preferito;)
Vado nella traversa Enel dove sono certo di trovare qualcosa di buono, visto le varie rece.
Al primo giro vedo solo tre "tardone":) che non mi ispirano, una bionda che mi invita ("vieni !,vieni !), un altra bionda un po' grossa ed una mora che sembra scazzata.
Cazzo ! Vuoi vedere che non becco niente ?
Altro giro, altra corsa e stavolta becco il fiocchetto...:-))
La tipa sembra essere sotto i 30, abbastanza carina di viso, tettine in bella vista con scollatura audace.
Mi sorride rimanendo in macchina.....
Ciao Teso', quanto vuoi ? ecc....ecc.....
Sembra una brava persona, vabbè..... rischiamo ! OK tesò.... andiamo in albergo, dai !
Lei mi dice che si va con la sua macchina ed io con la mia.
OK, vabbuò ! Per me è pure meglio, andiamo !
Si, ma dammi adesso 20€ !!!
EEEEHHH ? o_Oo_O Cazzo dici, che è sta novita' ?
Eh, tesò, qui si fa così !!!!
Qui ditemi voi, perchè io non sono pratico.....
Bah !!!! che faccio ? la sfanculo o abbozzo ? Vabbuò, dai , mica se ne scappa..... eppoi in giro pare che non ci sia altro, mi scoccio di girare....
VOGLIO CHIAVAREEE !!!!:girl-cray2::girl-cray2::girl-cray2::girl-cray2:
E pigliati i 20 euro !!!!
Si va in un albergo non vicinissimo, meglio non dire il nome.
Entriamo e le chiedo se posso spogliarla (sono un gentleman, io:-p)
Certo, amore per 20 minuti sono tutta tua !!!!!
Azzoh ! Va bene la disponibilita', ma stai con l'orologio in mano ?
Eh, teso', sai, cerca di capire.... non posso stare molto tempo....
Accumminciamm !!!!! Gia' mi ha rotto il cazzo !!!:mad:
Pero' se paghi di piu'...........
Lo sapevoooo, non dovevo caricarla !!!!
TESOOOO, ma quanto vuoi per una cosa tranquilla ? :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
No.... non ti preoccupare....solo 20€ !!
Ah,........ E pigliati alri 20 euro !!!!
MO VOGLIO CHIAVARE BENE, EH ?
Nuda è carina, bel culetto, tettine piccole e sode, bei capezzoloni reattivi.
Incomincio a baciarla, dopo mi dira' che ha fatto un'eccezzione perche' lei non si lascia baciare .... (sara' vero ?):unsure:
Mi chiede l'eta' e mi fa i complimenti per il mio fisico e per gli anni avanzati, "ma vai in palestra, eh ? "
Eh, i soldi fanno miracoli, mi fanno diventare giovane e palestrato.....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Pero' comunque è gentile a dirlo....
Dai, teso' fammi una sega, va bene;
Dai, teso' fammi un pompino, va bene;
Dai teso' fammi toccare la fica, va bene;
Dai teso' miettete accussi' che mi piace farlo con te a pancia in giu', va bene
Azzoh, ho fatto bene a caricarla questa :)
Qualche spinta pelvica e giungo.... Cosa strana per me, è chiaro che la tipa mi ispira.
Ti è piaciuto ?
Si, sei brava !!
Davvero ti è piaciuto o lo dici per dire ?
( Ma questa che vuole ? La rece ?:LOL::LOL:)
No, davvero, mi è piaciuto molto, giuro che ci rivedremo.
Sorrisone !!!
A quanto pare vuole fidelizzare, vabbè, meglio, no ?
Difatti mentre scendiamo mi dice di andare perchè lei rimane che un altro cliente le ha telefonato e la raggiunge in hotel.
Eh, in gamba la tipa, ci sa fare con i clienti, bene, bene.
In conclusione mi sono trovato bene.
Effettivamente penso di ritornarci.
Vi saluto augurandovi un' eiaculatio felix a tutti e.......... fatemi sapere !!!

Ah, dimenticavo..... tutto quello che ho scritto è pura fantasia, eh ?????:):):):)

NOME: Malvi
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano - Qualiano
ZONA: Traversa Enel - Circumvallazione Esterna di Napoli ( NA )
NAZIONALITA': Albania ??
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda chiara, capelli a caschetto lisci, sul metro e 65tette piccole, capezzoli
ATTITUDINE: Solare

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 6/10

Valutazione dettagliata: Viso 6/10, fisico 6/10, Sexy appeal 6/10, pulizia 6/10, BJ 6/10, Fuck 6/10, privacy imbosco 5/10

- Rece risalente a qualche anno fa -

Mi spingo da lei per cambiare routine, ne ho sentito parlare non proprio bene, diciamo che la Traversa Enel "a mio parere" negli ultimi anni è un tic & tac, ovvero, stanno tutte con il cronometro in mano e la fretta in questo campo e mal consigliera. Lei fisicamente è skinny, un pò carina però non vedo chissà che, comunque la curiosità mi spinge a vedere come evolve la cosa. In auto si dimostra simpatica e chiacchierona ma decisamente sgamabile tutto per accapararsi un nuovo cliente. Finalmente ci appartiamo e mentre mi calza mi dice scherzosamente che ho un arnese bello grosso, quella parlantina da falsa bugiarda mi ha tenuto compagnia dal momento che è salita a bordo, ovviamente si sta al gioco delle parti e la stuzzico dandole prima qualche schiaffetto sul viso e poi sul culo mentre la spingo con la faccia sulle mie gambe. Una volta gommato la pompa tutto sommato non è male, e che non è una che ci si dedichi molto sulla cosa, peccato e passiamo al Rai1. Giù di sedili e la metto a pecora e devo dire che qua che non è male poi sentire a malapena la sua voce mentre glielo spingevo dentro era gratificante. Pochi minuti e vengo nel gommino. Non mi è piaciuto il posto, dietro di noi c' era sempre un movimento di clienti, tutti ammassati dietro l'altro, il che non ti fa stare sereno al 100%. Pulizie di rito e ritorniamo in postazione. Strada facendo mi propone una prossima volta in Hotel, " e chi ti dice che torno e ti porto pure in Hotel?"
Conclusione: una OTR normale che ci vai una volta ma che c hai lasciato solo il vuoto di palle e non quella voglia di ritornarci. Sarà che sono abituato decisamente a molto meglio e che le ragazze che fanno moine non mi piacciono ma non mi ha mai dato l'impressione di una ragazza su cui affidare cazzo e soldi.

Indietro
Alto