[RECE] Mammelle da urlo - Poncarale (BS) - Tuttoannunci

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/brescia...cia--tipdan-idi16-ida4720964-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Poncarale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho proprio capito
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/28 (a mio giudizio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': fatto fatica a trovarla e se leggete capirete il perchè
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499049xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti,
purtroppo è più di un anno che non mi loggavo e mi dispiace, per farmi perdonare vi racconto la mia esperienza con questa ragazza:
vedo l'annuncio e mi faccio ingolosire quindi chiamo e chiedo dove, se è libera ed il rate.
Mi dice che riceve in via "CARLO" a Poncarale azz io penso che via è mai questa ma mi metto in viaggio lo stesso....... arrivato a Poncarale
giro come una trottola per mezz'ora visitando tutte le vie che abbiano nel nome "CARLO" la richiamo più volte e ribadisce il nome della via.
Ero già del parere di rivolgermi ad altri lidi quando aggiunge l'informazione che è vicino ad una piazza ed mi da anche il numero civico, a
questo punto è una questione di orgoglio, devo trovarla, ve la faccio breve non è a Poncarale ma a Borgo e la via è "GALLO"
arrivo e mi apre una ragazza nè bella nè brutta ma, incredibile, cordiale, sorridente e piacevole, mi chiede subito se voglio lavarmi e ne
approfitto subito, appartamento molto pulito fresco e accogliente, mi fa accomodare sul letto matrimoniale dove ha sistemato un lenzuolo
di carta e, cosa piacevole, una federa di carta sul cuscino.
Senza che io chieda nulla si sveste completamente, noto che ha un bel seno, il resto classico china, comincia un piacevole massaggio oserei
dire più di lode che di infamia, manipolazione goduriosa dei gioielli e infrachiappe, intanto io tasto tutto e ne sono soddisfatto (a parte i
mugolii che a me irritano sempre) al fatidico "girare" vuole incappucciarmelo per procedere con BJ e le chiedo: senza ? resta un attimo
titubante ma accetta, al che opto per un HJ (si lo so sono manie ma non mi fido senza) e devo ammettere che è stato molto piacevole,
fatto senza nessuna fretta e con la giusta delicatezza interrompendosi ogni tanto per dedicarsi ai gioielli o ai capezzoli ritardando così
l'agognata fine.
Che dire, è stato piacevole e probabilmente ci tornerò (non subito)
sperando di non aver infranto nessuna regola vi saluto.
ps la data dell'incontro è di settimana scorsa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto