[RECE] MANI DI FATA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
[uri:4oz8ygxd]http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/mani-di-fata-bologna-rbec1404[/uri:4oz8ygxd]
Le signore ricevono in un appartamento discreto in uno scantinato di via San Fe....e, numero di Villeneuve + 4, una delle due è la ormai nota bionda Valery, ma visto che l'ultima volta fu molto sbrigativa, ho preferito la sua amica Roberta. Mi faccio elencare il " listino": 50 fiori per un massaggio "normale", 70 per un massaggio erotico con lei in topless, infine 100 fiori per un body. Opto per il medio. Il massaggio si svolge su un lettino prof. appoggiato al muro, lei senza reggiseno con sopra una leggera camicia completamente aperta, ma ha tenuto i jeans. Il massaggio è INESISTENTE, mi ha versato olio sul corpo, e lo ha "spalmato" prima dietro poi davanti, io mi chiedevo quando iniziasse il massaggio?
Infine la manovella nn è niente di eccezzionale.
Lei è una bella donna mora, capelli lunghi, sui 35 anni, le tette sono veramente notevoli, una 5a di misura.
Secondo me attualmente nn ne vale la pena, prossimamente se, come mi ha detto Roberta, abbasseranno i prezzi, forse il body....
Alla prossima!!!

Reaction score
93
Re: [RECE] Mani di fata - Bologna Bakeca.it

Un body con i jeans ??? :diablo:
Peggio di una pompa covered ! :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
zonda ha scritto:
Le signore ricevono in un appartamento discreto
...il link è troncato e quindi non funzionante... :whistle3:
[uri:3qm9nj2y]http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/mani-di-fata-bologna-rbec14043458[/uri:3qm9nj2y]
Aggiungo matrice... :big_boss:

Allegati

• ManiDiFata.zip
    81 KB · Visite: 159
Commenta
Reaction score
13
zonda ha scritto:
[uri:300oyea5]http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/mani-di-fata-bologna-rbec1404[/uri:300oyea5]
Le signore ricevono in un appartamento discreto in uno scantinato di via San Fe....e, numero di Villeneuve + 4, una delle due e' la ormai nota bionda Valery, ma visto che l'ultima volta fu molto sbrigativa, ho preferito la sua amica Roberta. Mi faccio elencare il " listino": 50 fiori per un massaggio "normale", 70 per un massaggio erotico con lei in topless, infine 100 fiori per un body. Opto per il medio. Il massaggio si svolge su un lettino prof. appoggiato al muro, lei senza reggiseno con sopra una leggera camicia completamente aperta, ma ha tenuto i jeans. Il massaggio e' INESISTENTE, mi ha versato olio sul corpo, e lo ha "spalmato" prima dietro poi davanti, io mi chiedevo quando iniziasse il massaggio?
Infine la manovella nn e' niente di eccezzionale.
Lei e' una bella donna mora, capelli lunghi, sui 35 anni, le tette sono veramente notevoli, una 5a di misura.
Secondo me attualmente nn ne vale la pena, prossimamente se, come mi ha detto Roberta, abbasseranno i prezzi, forse il body....
Alla prossima!!!
da quel che o letto e l'ennesimo bidone :diablo: ......ariaaaaaaaaaaaaaaaa :yes:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
91
ho avuto modo di essere massaggiato da Roberta varie volte in passato
il massaggio è più delicato rispetto a quella della nota massaggiatrice dell'Arcoveggio, che avevo frequentato varie volte in passato, e personalmente l'ho gradito poiché lo preferisco a manovre più rudi, ma alcuni possono non esserne soddisfatti
la ragazza è indubbiamente piacevole nei modi e carina esteticamente e proprio questo mi ha spinto a frequentarla
in una occasione ho pure provato il body e anche questo mi è piaciuto
con il massaggio da 70 il finale è manuale, con il body in mezzo alle grosse tette, rifatte (lei conserva le zone intime coperte, come anche le gambe, indossando un collant)
durante il massaggio si è lasciata toccare a volontà nella zona superiore e nel fondoschiena, ma la mia impressione è che lo permetta se prima lo si chiede educatamente, altrimenti potrebbe porre più limiti

veniamo alle note negative, che si riassumono in un prezzo troppo alto per un massaggio discreto con hj finale della durata di trenta minuti
idem con patate per un body della stessa durata
questo vale sia in termini assoluti e ancor di più in termini relativi se si considera che per 50 cucuzze aventi corso legale nella zona euro si può ottenere un massaggio anche di un'ora rivolgendosi altrove

se verrò a sapere che hanno abbassato i prezzi tornerò, altrimenti per quelle cifre oggi preferisco andare per il rapporto vero e proprio

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
pinpal69 ha scritto:
ho avuto modo di essere massaggiato da Roberta varie volte in passato
il massaggio e' più delicato rispetto a quella della nota massaggiatrice dell'Arcoveggio, che avevo frequentato varie volte in passato, e personalmente l'ho gradito poiché lo preferisco a manovre più rudi, ma alcuni possono non esserne soddisfatti
la ragazza e' indubbiamente piacevole nei modi e carina esteticamente e proprio questo mi ha spinto a frequentarla
in una occasione ho pure provato il body e anche questo mi e' piaciuto
con il massaggio da 70 il finale e' manuale, con il body in mezzo alle grosse tette, rifatte (lei conserva le zone intime coperte, come anche le gambe, indossando un collant)
durante il massaggio si e' lasciata toccare a volontà nella zona superiore e nel fondoschiena, ma la mia impressione e' che lo permetta se prima lo si chiede educatamente, altrimenti potrebbe porre più limiti

veniamo alle note negative, che si riassumono in un prezzo troppo alto per un massaggio discreto con hj finale della durata di trenta minuti
idem con patate per un body della stessa durata
questo vale sia in termini assoluti e ancor di più in termini relativi se si considera che per 50 cucuzze aventi corso legale nella zona euro si può ottenere un massaggio anche di un'ora rivolgendosi altrove

se verrò a sapere che hanno abbassato i prezzi tornerò, altrimenti per quelle cifre oggi preferisco andare per il rapporto vero e proprio
considerazione logica e indiscuttibile, da condividere al 100%.

Commenta
Reaction score
0
takko ha scritto:
PeterC ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
E' anche QUI oppure QUI...in effetti sembra bona :w00tmesalia:

TELEFUNKEN: 340 - 72940XX

:bye:
E' bona - ma il massaggio non e' un granché
potresti dare qualche dettaglio in più :rtfm:

Boh!?

takko - mi sembra chiaro - si tratta di Roberta 'mani di fata', recensita in questo 3d. Ho sinteticamente commentato il post precedente per confermare che Roberta è bona (e simpatica) ma che suo massaggio non è particolarmente fatto bene (anche se è stimolante dal punto di vista sensuale)

Va bene così?!

Commenta
Reaction score
13
PeterC ha scritto:
oh!?

takko - mi sembra chiaro - si tratta di Roberta 'mani di fata', recensita in questo 3d. Ho sinteticamente commentato il post precedente per confermare che Roberta e' bona (e simpatica) ma che suo massaggio non e' particolarmente fatto bene (anche se e' stimolante dal punto di vista sensuale)
era solo per sentire la tuo versione :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
takko ha scritto:
PeterC ha scritto:
oh!?

takko - mi sembra chiaro - si tratta di Roberta 'mani di fata', recensita in questo 3d. Ho sinteticamente commentato il post precedente per confermare che Roberta e' bona (e simpatica) ma che suo massaggio non e' particolarmente fatto bene (anche se e' stimolante dal punto di vista sensuale)
era solo per sentire la tuo versione :rtfm:

Allora posso aggiungere che con l'opzione bodymassage fa un bel finale tra le tette senza mani

Commenta
Alto