Trans Manila 3279134631

Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
135
Reaction score
145
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3279134631
Conformità dell'annuncio: 80%
Città dove è avvenuto l'incontro: San Giorgio Jonico, Taranto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Manila
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: snella, bel viso, bel culetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): mai visto
Attitudine: molto buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj, rai2,
Servizi usufruiti: bbj, rai2,coh
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: media
Presenza di barriere architettoniche: si, gradini per arrivare all'ascensore

LA MIA RECENSIONE
Buongiorno a tutti colleghi, riporto l'esperienza con questa bella tgatta risalente a qualche mesetto fa. La vidi in tempi pre covid in un night nella provincia che ballava lap dance e rimasi di stucco per la sua fisicità e la bellezza del viso. Dopo qualche tempo trovai un suo annuncio e mi fiondai da lei, riceveva in un palazzo ben tenuto a San Giorgio. Pattuito telefonicamente 50 per il suo ruolo da passiva, mi apre in lingerie e tacchi neri, veramente un bel vedere! Uniche note "negative" puzza di fumo in casa e foto moooolto patinate ma che comunque rispecchiano la persona che avevo di fronte. Mi fa passare dal bagno,mi dà asciugamani puliti, il tutto sculettando con quelle chiappe da mordere..una volta in camera, si dedica con vera maestria all'amico,lo leccava,lo prendeva fino in gola, giocava con la saliva, leccava dalle palle fino alla punta dell'asta con dolcezza e si vedeva che le piaceva, infatti solo il pompino sarà durato una quindicina di minuti, veramente brava! Poi è arrivato il momento di scoparla, abbiamo avuto difficoltà perché è davvero molto stretta,poi abbiamo iniziato a farlo in piedi da dietro, con lei che gemeva da morire, ripeto mai penetrato nessuna così stretta..dopo sempre a pecora l'ho fatta mettere sul letto a novanta, e finalmente era più "aperta"..abbiamo scopato un bel po' così ed era arrivato il momento di esplodere, le chiedo se poteva farmi venire con il suo magico pompino e mi dice di sì...pensavo tra me e me che avessi potuto venirle in bocca ma purtroppo mi ha chiesto di avvisarla quando stavo per venire...dopo un grande pompino le ho inondato il fazzoletto che aveva preso e ha continuato di mano...che dire, una buona esperienza che vorrei ripetere perché il suo pompino mi è piaciuto particolarmente e vedere il suo viso "sofferente" mentre la penetravo mi ha eccitato ancora di più. Per i passivi non so dire le misure perché ha tenuto il perizoma tutto il tempo ma credo sia molto piccolo.
Tanto vi dovevo.

1.jpg



13 Giugno 2023

Numero di telefono: 3279134631
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Manila
Nazionalità: Italiana
Età: Credo 25/26
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera colleghi, recensisco nuovamente la Manila tarantina in quanto oltre alla scontata voglia di porcate, avevo voglia di un bel pompino e in memoria dell'incontro di qualche tempo fa volevo andare sul sicuro. Questa volta mi riceve a Taranto, pieno centro, in una zona in cui trovare parcheggio è veramente un miracolo. Contatto facile tramite wa, le dico che in 15 minuti sarei stato da lei ( poi o minuti diventeranno 40 dati i giri infiniti per il parcheggio....)...lei nonostante il mio ritardo è come al solito disponibile e comprensiva, saluto, mi dà asciugamani puliti per una sciacquata e mi aspetta in camera...hai una faccia conosciuta mi fa, e io si ci siamo visti tempo fa a San Giorgio e sorride, forse si è ricordata( anche perché l'avevo scopata in piedi dal culo per un bel po'...😂) ...che vuoi fare? Le dico un pompino magistrale dei tuoi, sorride, mi fa sedere sul letto, si sposta i capelli e inizia a ciucciarmi il cazzo per 10 minuti, leccando tutto, palle, pube, cappella, prendendolo tutto in gola con un movimento forse più sexy dell'altra volta... sinceramente l'avevo di marmo e mi stavo godendo il momento, e scatta la domanda "senti ti posso scopare?" Lei mi guarda con quegli occhi splendidi, annuisce, prende un condom e me lo incappuccia con me seduto a bordo del letto...se lo infila con difficoltà nel culo, è davvero stretta cazzo! Una volta entrato inizia a salire e scendere, prima piano e poi leggermente più veloce, ma sempre con un ritmo non esagerato perché anche se passa tempo resta sempre stretta, mai ho visto una cosa del genere...e sinceramente sto fatto mi piace perché gode, si vede!( Ma non si sente tanto, non so come faccia...)..scopiamo così per un po', poi la prendo in piedi e continuiamo così,ha veramente 2 belle chiappe! Ho sbagliato a non chiederle un cim, preso dal momento sono uscito dal culo e le ho detto di finirmi con le mani, non volevo interrompere un grande orgasmo!
Con lei vado sul sicuro, le uniche "pecche" se così possiamo chiamarle sono le foto leggermente ritoccate, altre in cui si vede che non è lei ma ci somiglia e il palazzo in cui sta, oltre alla difficoltà di parcheggio, nelle vicinanze c'è un bar e un'officina sempre molto trafficati.
Tanto vi dovevo colleghi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Ottobre 2021
Messaggi
4
Reaction score
3
Età
56
Numero di telefono: 3279134631
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Manila
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo visto il profilo di questa trans , e sono rimasto interessato dalla sua femminilità , pur essendo fortemente d’esito alle girls, e non ad incontri con trans. Decido di provare, con la ferma convinzione di rimanere attivo durante l’incontro. La chiamo di mattina e risponde subito molto gentilmente, concordando un appuntamento alle 13. Puntuale sotto casa, mi chiede di non aspettare sotto il portone, ma di aspettare suo messaggio con dettagli per raggiungerla. Alla porta, mi trovo di fronte la tgirl delle foto, anche se un po’ patinate. Lei è alta, magra, gran culo, bel viso con labbra rifatte e tette gonfie ma protette da lingerie che non toglie, perché dice di avere dei punti freschi per tagliando. Il suo bbj davanti allo specchio merita il prezzo del biglietto. Scelgo di continuare prendendola a pecora, ed ha un lato b molto bello e stretto, quindi si gode a meraviglia. Chiedo un cim che concede senza problema. In sintesi una bella esperienza da attivo con questa tgirl che no ha niente di meno delle sue colleghe girls. Merita.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
17
Reaction score
61
Località
Taranto
Numero di telefono: 3279134631
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto - Grottaglie
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Manila
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 165 senza tacchi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalla voglia di un anal sex, decido di contattare la T-Gatta in questione, premetto che non è la prima volta che ci vado da lei. Cmq dopo svariati tentativi di contatto riesco a parlare con lei ci mettiamo d'accordo mi indica via e tutto e mi precipito da lei velocemente perché se perdi il treno non riesci più a contattarla insomma va sulla piazza. Arrivo all'appartamento mi apre come sempre in perizoma e reggiseno con i suoi tacchi o meglio trampoli almeno na 15 di cm alti, saluti e quattro chiacchiere mentre vado in bagno e mi metto comodo sul letto, sa già cosa mi piace fare e ci mettiamo all'opera incomincia un bbj molto salivato e con effetti sonori 🤣🤣🤣, una volta in tiro le chiedo di prenderla si mette a pecora e incomincio a stantuffarla bene bene, mentre si procede all'atto lei ti chiede di sfondarla e di metterlo tutto dentro devo dire che il buco rimane sempre stretto non so perché, dopo un bel po' capitolo nel gomitolo senza uscirlo e devo dire che come stringe bene le chiappe ti fa godere veramente, pulizie di rito quattro chiacchiere lei è una grande chiacchierona, almeno con me forse perché c'è un po' di confidenza, una nota stonata o sarà la mia impressione sta diventando un po' meccanica tipo macchinetta mangia soldi, forse sarà stato l'orario cmq tutto sommato come sempre mi sono trovato abbastanza bene, penso che ci tornerò. Spero sia utile la mia recensione.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
14
Reaction score
17
Età
40
Numero di telefono: 3279134631
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Grottaglie
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Manila
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Manila è una bella trans pugliese, autoctona tarantina.
Molto gentile già al telefono. Voce assai femminile.
Riceve in un buon appartamento nel centro città. Purtoppo la signorina fuma, ma la mentina ha fatto il suo lavoro. Fisico molto femminile. Assai sottile. Come piace a me. Purtroppo il viso online è assai fotoshoppato. Le foto sono sue, ma il suo viso non è così femminile. Peccato.
Però il suo fisico è assai arrapante.
La metto a pecora e la scopo in piedi. Senza pompa preventiva.
Lei è strettissima. Una roba impressionante.
Lei gode! Le piace. Il mio cazzo entra con fatica nel suo culo, ma lei mi esorta a spingere e la strachiavo. Glielo metto sino in fondo. È venuta mentre la scopavo. Senza aiutarsi con le mani. Orgasmo prostatico. Era la sua prima volta. Così mi dice.
La stantuffo per un paio di minuti ancora, dopo la sua venuta.
Poi mi chiede di fermarmi perché dopo la goduta non riesce più a sopportare le spinte.
Io sborro scoperto nella sua bella bocca.
La prende ma non ingoia, ma se la sputa assai arrapantemente sul seno.
Buon social conclusivo. Con lei simpatica.
Resoconto, la scopata migliore con una trans. Nota dolente: il viso non feminilissimo come in foto. Altrimenti sarebbe perfetta. Peccato.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
82
Reaction score
21
Numero di telefono: 3279134631
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Manila
Nazionalità: Italia
Età: 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 + 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo una ricerca di qualche giorno decido di conoscere questa ragazza che lavora nel Tarantino spesso così arrivo a Taranto , ci metto almeno mezz’ora per parcheggiare e infine la incontro. Foto non sue ma somiglianti usa filtri a gogo ma poco male, fisico magro e atletico comunque in generale molto buono. Lei si offre da passiva iniziando con un bj ottimo e iniziando a strofinarsi per bene era molto propensa a prenderlo infatti mi gomma e sale sopra, nel frattempo mi dice di toccarli il suo pene che a riposo è di misure importanti ma cresce poco… comunque si continua così per una buona mezz’ora tra cambi di posizione fin quando non esco e vengo sopra a lei.
Finiamo con un 10 minuti di discorso e dialoghi tranquilli e la saluto. Esperienza buona e senza problemi.
Potrei tornare, vediamo un po’
 
Commenta
Alto