[RECE] Manochecura - Firenze - Sito proprio

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: Massaggio professionale in appartamento

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.manochecura.com/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mi ha detto solo il cognome ma non mi pare corretto riportarlo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio con olio su lettino professionale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora piena
ATTITUDINE: professionale, rigida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino + ascensore
INDEX RICERCHE: 34881592xx


LA MIA RECENSIONE:
Test di sabato scorso.
Risponde al primo squillo, mi chiede se ho letto bene le precisazioni del sito (no nudo, no erotico ecc.). Confermo e mi da appuntamento per poco dopo.
Riceve in un bell’appartamento in zona Bellariva/Aretina, condominio di buon livello con molti appartamenti e coinqulini che vanno e vengono (occhio a probabili incontri se siete timidi).
La ragazza è molto piccolina ma carina e ben fatta, anche se la foto del sito la valorizza molto.
Riceve in tenuta professionale (maglietta e pantaloni bianchi, camice bianco)
Spiccica poche parole e sta molto sulle sue.
Mi precisa che non fa massaggi erotici e che devo indossare il perizzoma usa e getta. Mi offre la doccia e lascia la porta del bagno aperta mentre mi aspetta sull’uscio, voltata dall’altra parte, con l’asciugamano in mano (chi sa? Forse aveva paura che le rubassi qualche saponetta…).
Il massaggio è molto ben fatto, specialmente piedi (su cui si dilunga un po’ troppo) gambe e schiena, la musica piacevole e il lettino comodo.
Per il resto, nessun passaggio hot, nemmeno accennato.
Al girare, aggiunge al perizzoma un altro asciugamano, tanto per evitare qualsiasi contatto, anche fortuito con le parti intime.
Alla fine, stessa cerimonia della doccia con lei che aspetta sulla porta.
Social pari a zero, fatta eccezione per qualche domanda e risposta di rito (forse per colpa mia che mi sono sentito come in clinica e non avevo tanta voglia di fare sforzi).
Prima di andare, le faccio presente che c’è molta concorrenza in giro e, anche se è brava…..sarà dura.
Concludendo, anche se taciturna, la ragazza è brave e gentile, l’ambiente è pulito e quindi, per gli amanti del “solo massaggio” il cinquantino ci può stare.
Certo, se si pensa che in un vero centro estetico dove pagano l’affitto, i contributi, le tasse, l’IVA e la TARI (tanto per citare soltanto alcune delle innumerevoli gabelle) ti prendono soltanto 10 euro in più…..tutto si ridimensiona.
Comunque, vediamo se qualche collega, più abile di me, riesce a ottenere qualche upgrade.
Per quanto mi riguarda, l’esperienza si chiude qui.
 
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI: Massaggio professionale in appartamento

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.manochecura.com/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mi ha detto solo il cognome ma non mi pare corretto riportarlo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio con olio su lettino professionale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora piena
ATTITUDINE: professionale, rigida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino + ascensore
INDEX RICERCHE: 34881592xx


LA MIA RECENSIONE:
Test di sabato scorso.
Risponde al primo squillo, mi chiede se ho letto bene le precisazioni del sito (no nudo, no erotico ecc.). Confermo e mi da appuntamento per poco dopo.
Riceve in un bell’appartamento in zona Bellariva/Aretina, condominio di buon livello con molti appartamenti e coinqulini che vanno e vengono (occhio a probabili incontri se siete timidi).
La ragazza è molto piccolina ma carina e ben fatta, anche se la foto del sito la valorizza molto.
Riceve in tenuta professionale (maglietta e pantaloni bianchi, camice bianco)
Spiccica poche parole e sta molto sulle sue.
Mi precisa che non fa massaggi erotici e che devo indossare il perizzoma usa e getta. Mi offre la doccia e lascia la porta del bagno aperta mentre mi aspetta sull’uscio, voltata dall’altra parte, con l’asciugamano in mano (chi sa? Forse aveva paura che le rubassi qualche saponetta…).
Il massaggio è molto ben fatto, specialmente piedi (su cui si dilunga un po’ troppo) gambe e schiena, la musica piacevole e il lettino comodo.
Per il resto, nessun passaggio hot, nemmeno accennato.
Al girare, aggiunge al perizzoma un altro asciugamano, tanto per evitare qualsiasi contatto, anche fortuito con le parti intime.
Alla fine, stessa cerimonia della doccia con lei che aspetta sulla porta.
Social pari a zero, fatta eccezione per qualche domanda e risposta di rito (forse per colpa mia che mi sono sentito come in clinica e non avevo tanta voglia di fare sforzi).
Prima di andare, le faccio presente che c’è molta concorrenza in giro e, anche se è brava…..sarà dura.
Concludendo, anche se taciturna, la ragazza è brave e gentile, l’ambiente è pulito e quindi, per gli amanti del “solo massaggio” il cinquantino ci può stare.
Certo, se si pensa che in un vero centro estetico dove pagano l’affitto, i contributi, le tasse, l’IVA e la TARI (tanto per citare soltanto alcune delle innumerevoli gabelle) ti prendono soltanto 10 euro in più…..tutto si ridimensiona.
Comunque, vediamo se qualche collega, più abile di me, riesce a ottenere qualche upgrade.
Per quanto mi riguarda, l’esperienza si chiude qui.

Rece ben fatta per la descrizione e la grande correttezza nei confronti della ragazza. Devo solo segnalarti che perizoma ha una sola zeta :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
27
ci sono stato circa 2 anni fa allora faceva euro 50 solo massaggio e hj. Lavorava con un amica. A metà massaggio le chiesi 4 mani che non mi concessero poi alla fine voleva altri 20 euro solo per la richiesta. Sulla porta usai lo stesso sistema dell'amico. Anch'io ebbi l'impressione che ci fosse qualcun altro (maschio). Non ci sono più tornato. E' brasiliana.
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
..vedi! L'utilita' di questo sito va ben oltre l'apparenza: s'impara anche a crivere correttamente in lingua italiana...propongo l'apertura di un apposito tread per gli approfondimenti.... Ringrazio tutti per i preziosi insegnamenti ;) :) :)
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
ottima idea ! E visto che ci siamo lo aprirei anche per un pò d'inglese (thread). Non rigraziare, fra colleghi questo ed altro ! :sarcastic_hand:
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Casso! Mi ai becato unaltra vol ta! :preved:
Ma, occhio! Perché "un po'" si scrive con l'apostrofo (contrazione di poco) e non con l'accento....:sarcastic_hand:
Dai si scherza! Che già in questo forum sono tutti seriosi e permalosi.... Cerchiamo di sdrammatizzare, non guardare il capello (casomai il pelo)e fare qualche rece in più; tanto, a correggere gli errori e le cazzate degli iscritti, ci pensano i moderatori che sono lì per questo.
Buoni massaggi a tutti e scusate il fuori tema (così non sbaglio con l'inglese) :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Casso! Mi ai becato unaltra vol ta! :preved:
Ma, occhio! Perché "un po'" si scrive con l'apostrofo (contrazione di poco) e non con l'accento....:sarcastic_hand:
Dai si scherza! Che già in questo forum sono tutti seriosi e permalosi.... Cerchiamo di sdrammatizzare, non guardare il capello (casomai il pelo)e fare qualche rece in più; tanto, a correggere gli errori e le cazzate degli iscritti, ci pensano i moderatori che sono lì per questo.
Buoni massaggi a tutti e scusate il fuori tema (così non sbaglio con l'inglese) :ok:
Già immesso un grazie e un mi piace, ma te lo voglio dire proprio in chiaro che sono stradaccordissimo con te ! Purtroppo non ho moltissime occasioni, ma stai sicuro che non manco mai di fare la mia rece. :preved:
 
Commenta
Alto