[RECE] MANTOVA NORD Daniela Massaggi - Siti Vari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ponch
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ecco i link aggiornati:
http://www.kijiji.it/annunci/benessere-e-salute/mantova-annunci-mantova/cerchi-veri-massaggi/9210079

http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-veri-ybqg29329332

http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-zusy21386224

http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-veri-6fiq25854936

Sono tornato da lei dopo averla trascurata per un po'.
Il quartiere non ha accennato a migliorare, però, per rispondere ai timori di altri illustri colleghi, penso che "in casa di ladri non si ruba", per cui davvero ho avuto la sensazione di poter stare tranquillo, vero è che non si tratta di un quartiere raccomandabile, però è altrettanto vero che sicuramente nessuno ha voglia di pattuglie e FdO tra le scatole, per cui secondo me ci tengono alla tranquillità.

Il massaggio non è cambiato per nulla, ho fatto un mix tra il rilassante e il fuco finale perché, avendo già provato il "tantra" (come lo chiama lei) e non essendomi piaciuto, ho optato per ciò di cui lei è certamente competente, per cui mi sono fatto massaggiare per bene ovunque in modo professionale.
Sapendo del finalone l'ho fatta spogliare e non ha mai fatto problemi ai miei continui pastrugnamenti, anche "invasivi" che lei ampiamente gradisce.
Sempre prodiga a piacevoli FK, niente da fare invece per quanto riguarda il BJ, non c'è proprio verso.

Per rispondere
Oggi avevo proprio voglia di un massaggio per rilassarmi e ci mettevo dentro il FULL! Ma trovare questa tipa è impresa ardua......mah!
avendo due figli se li deve giostrare per bene visto che lì ci vive, evidentemente hai beccato momenti sbagliati, come è successo a me.

Ora poi che finiscono le scuola si dovrà organizzare...
Per quel che mi riguarda l'esperienza x il 2 x 50 è sempre valida.

Ultima modifica:
Scusa, era 2 x 50 con l' opzione full, è l' autocorrezione di testo :treaten:

L' FK lo ha sempre concesso durante il momento topico, ma anche quando accoglie e quando ti congeda.
Che sia chiaro, questo per quanto concerne la MIA esperienza forse perché da anni la frequento (nonostante la pausa), ma credo che anche per altri valga lo stesso se non ricordo male.

Grazie per la gentilezza, comunque per me nulla è ovvio, e poi con le sigle non vado d'accordo.....bacio e 100 euro sono i termini che prediligo invece di fk e 2x 50....de gustibus e grazie ancora :hi:

E' il linguaggio in uso sul forum... ma no problem, l'importante è capirsi ;-)
Spero di esserti stato utile.

E' il linguaggio in uso sul forum... ma no problem, l'importante è capirsi ;-)
Spero di esserti stato utile.

Veramente è un po' che sia TBG che il sottoscritto stigmatizzano e non incoraggiano l'uso delle 50.....

Una domanda: Ponch sarebbe Poncharello di cui al primo post di questo 3d?

Veramente è un po' che sia TBG che il sottoscritto stigmatizzano e non incoraggiano l'uso delle 50.....

Una domanda: Ponch sarebbe Poncharello di cui al primo post di questo 3d?

Confermo come avevo messo nelle richieste di unificazione

Confermo come avevo messo nelle richieste di unificazione

Purtroppo però in questo caso devo cestinare la tua rece in quanto, come dice la policy all'art. 4g

"Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato."

Poichè non mi sembra ci siano novità, la scelta è obbligata. Dolente.

Nessun problema, sono un po' arrugginito, ne farò tesoro.

Nessun problema, sono un po' arrugginito, ne farò tesoro.

Grazie delle comprensione. Questa regola è antipatica, lo so, ma senza ci troveremo ragazze recensite tutti i giorni e 2 volte la domenica dalle stesse persone....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto