[RECE] Mantovana doc - Mantova - Bakecaincontri

Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, casa privata.
RIFERIMENTO INTERNET: https://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/i-miei-massaggi-erotici-g3ey267861841/
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova, zona Cittadella/Quartiere Gambarara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': ItalianO_Bolognese
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 100 a 200
COMPENSO CONCORDATO: Zero
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 33189160xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la massaggiatrice in questione, pur sapendo che già parte male dicendo che le foto sono autentiche, quando tutti sappiamo benissimo che fanno parte di una serie di video di siti porno, ma provo ugualmente visto che qualche volta le foto non sono vere, ma ci vanno vicino.
Chiamo, mi metto d'accordo su orario e prezzo, dove ci tiene a specificare che massaggio con tutto, ma tutto compreso (???) sono 100€ . . . . ok provo con l'opzione di andarmene se qualcosa non convince . . . .
Trovo la via, mi faccio guidare telefonicamente perchè non combacia il numero, entro . . . . . . si entra direttamente nella stanza da letto, tutto buio, solo un paio di lampadine rosse che comunque non permettono di vedere nell' immediato a causa dello sbalzo di luce fuori/dentro . . . . . lei non ti accoglie dietro la porta, ma sta rifacendo il letto . . . . già abbiamo 2 indizi che mi mettono sul chi va la' . . . . .la voce non è tipicamente femminile, (3° indizio) . . . . poi parla come una macchinetta, e intanto mi dice che ha una figlia di 3 anni (?????) l'ha portata all' asilo (sabato pomeriggio ?????) . . . . chiede se pago subito, ma parte con un insistenza strana tipica di questi personaggi ambigui, cercando di convincermi a spendere 200€, ma anche 150, poi chiede 2_3 volte 120 . . . mah . . . . chiede di spogliarmi ma temporeggio. Ad un certo punto dice che va in bagno a prendere un asciugamano e poi posso distendermi . . . . fortuna vuole che la casa è piena di specchi, e riesco ad intravedere che si toglie la parrucca . . . . . scatta il piano B: chiedo se posso andare fuori perchè ho dimenticato il portafogli in macchina . . . . . .acconsente . . . . . e scappo a gambe levate . . . .
Questo è tutto . . . . .magari a qualcuno potrebbe piacere . . . . a me NO ! ! ! !
Scusate se mi sono dilungato e se ho sbagliato qualcosa . . . . a disposizione . . .
 
Alto