[RECE] Manu - Treviso - PiccoleTrasgressioni

Reaction score
8
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=444
città dell'incontro: Treviso (Villorba)
nome inserzionista: Manu
nazionalità: italiana
conformità all'annuncio: conforme
servizi offerti: standard
rate di partenza: 150
rate concordato: 150
descrizione fisica: come da foto fisico asciuttissimo, di viso si nota che non è giovanissima, mascherata da trucco abbondante
attitudine: professionale, attiva
reperibilità: facile
presenza di barriere architettoniche: scalinata per scendere all'appartamento
tel: 33185193XX

La mia esperienza:
Non ho incontrato Manu in questo giro del tour, ma in quello precedente, ero convinto di averla recensita, ma così non era, quindi... riparo

Riceve in residence a Villorba, accanto proprio a un bar, penso che alla lunga gli avventori più assidui notino un certo giro di macchine. Facile incrociare il collega precedente, il parcheggio è obbligato, certo quando incontrerò il mio collega di lavoro ci faremo grasse risate, almeno sapremo di avere questa passione in comune :biggrin:
Si scende la scalinata, si entra nel primo appartamento, lei ha un fisico fantastico, nulla da dire, certo ha quest'aria un pò imbalsamata dovuta al trucco e alla simpatia non proprio travolgente, diciamo che è un pò seriosa.
Io, come faccio spesso, sono andato sul tardi, quindi si è lasciata andare, non si è risparmiata.
Dalla pelle sento che è fumatrice, a me questo un pò dispiace, ma soprassediamo.
Il fisico è decisamente in forma, per i miei gusti un pò troppo magra, vitino veramente sottile, pelle liscia.
Ci strusciamo un pò, lei è decisamente attiva e molto ben dotata, non sono un mago per le misure, ma non adatto ai culetti freschi. :shok:
Mi avvicino alle sue labbra, a parte un leggero alito di fumo... orrore... sento i pungenti peli tipo baffi non proprio ben rasati :bad:
Questo proprio non mi è piaciuto, quindi ho evitato ulteriori contatti...
Per il resto mi ha trombato alla grande, in ogni posizione possibile e immaginabile, per il mio e suo piacere.
A parte l'incidente pilifero mi ha lasciato un pò di insoddisfazione, in quanto la definirei una trombata di tipo tecnico, più che maialistico, anche se le è piaciuto, si vede che si è divertita pure lei, ma con questo atteggiamento un pò troppo professionale che non mi è piaciuto.
In ogni caso voto assolutamente positivo, ci mancherebbe, se fosse un pò più passionale ci tornerei anche... non è detto che non ci torni ugualemte :biggrin:
:bye: :bye: :bye:

Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 33185193XX

Allegati

• Manu_Trans.rar
    218,7 KB · Visite: 78
  • Manu_Trans2.rar
    80,5 KB · Visite: 80
Commenta
Reaction score
16.584
a vederla in foto non mi sembra affatto ben dotata come invece tu sostieni :shok: anche se a dire il vero la foto è di profilo e l'attrezzo è a riposo :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
appunto, nelle foto è a riposo... non sono pratico di misure, infatti generalmente non ne ho, onde evitare di dire eresie, ma in questo caso direi che è consistente :)

Commenta
Alto