RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:Siena
NOME INSERZIONISTA:Manu
NAZIONALITA':Italiana
ETA':20/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Quello che trovate è quello che vedete.
SERVIZI OFFERTI:attiva e passiva.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.75,due belle tette
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
la mia esperienza:
incontrata circa un mese fa in uno dei suoi brevi soggiorni in toscana.testata da passivo. si presenta vestita di tutto punto con vestitino sexy, appartamento semplice ma pulito. lei ha una bella pelle ed e' profumata. dopo le presentazioni di rito mi accompagna in bagno per pulizia reciproca. lei ha un bellissimo attrezzo che usa magnificamente.... unica pecca ,con me e' stata un po' frettolosa, forse non è scattato il feelig giusto. se ritorna in zona ci tornero' per vedere se troviamo un po' di confidenza e riusciamo a coivolgerci meglio.
CITTA DELL'INCONTRO:Siena
NOME INSERZIONISTA:Manu
NAZIONALITA':Italiana
ETA':20/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Quello che trovate è quello che vedete.
SERVIZI OFFERTI:attiva e passiva.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.75,due belle tette
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
la mia esperienza:
incontrata circa un mese fa in uno dei suoi brevi soggiorni in toscana.testata da passivo. si presenta vestita di tutto punto con vestitino sexy, appartamento semplice ma pulito. lei ha una bella pelle ed e' profumata. dopo le presentazioni di rito mi accompagna in bagno per pulizia reciproca. lei ha un bellissimo attrezzo che usa magnificamente.... unica pecca ,con me e' stata un po' frettolosa, forse non è scattato il feelig giusto. se ritorna in zona ci tornero' per vedere se troviamo un po' di confidenza e riusciamo a coivolgerci meglio.