[RECE] Manuela Amorin- Roma- Bakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-regina-del-kamasutra-hv8j29216039
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: manuela amorin
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI : NP
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: NP
DESCRIZIONE FISICA: alta, non massiccia, bella pelle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NP
ATTITUDINE: NP
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e scalette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

l'altra sera mi decido, la punto da tempo, è tornata a roma. le foto mi convincono, sembra un po' massiccia ma va bene.
mi piacciono molte cose. il sito personale ha altre foto sempre castana, mentre riesco a trovare foto di quando era bionda. meglio adesso.

telefono più volte e mi accoglie sempre una voce scazzata (fino alla fine, eh, sempre scazzata), salto il feedback vocale valido sempre solo a posteriori.
l'avviso che arriverò a breve, cerco di essere l'ultimo ma mi dice, a mezzanotte, che lei riceve fino all'una, quindi sono in orario.
manfrina vecchi tempi, arrivi a un civico e lei ti spia dal palazzo dopo...
devo chiamarla, poi lei si deve affacciare, poi mi apre il portone 30 metri più avanti e poi salgo scalette e contro scalette in faccia alle mura vaticane.

mi accoglie con l'intimo addosso, i capelli legati indietro e struccata.

lo sguardo è quello, non è massiccia come pensavo, ma senza trucco no.
i capelli legati così no.
il tono è sempre seccato, come al telefono.
si gira e va verso la stanza e vedo la biancheria cheap e no.
vedo anche un culo non proprio sodo e dico no, proprio no
tutti questi no realizzati in tre secondi, così le dico una bugia, che non è lei quella dell'annuncio.
davanti a un pc ovviamente mi smentisce, poi però mostra che la prende malissimo, quasi esige di dovermi fermare...
io mi allontano, lei rosica e incassa, mi accompagna alla porta, mi accusa di averla fatta stare in piedi a mezzanotte e quaranta. esco dalla porta con insulti silenziosi di lei (per non disturbare i vicini).

ora.
vieni qui in tour, dici che stai fino all'una, ti rifai tutto un set di foto, e poi mi apri in condizioni da travone dueponti?
per carità, non ho diritti come amante, ma come uno che sale quelle scale sì.
l'avevo già chiamata quando non era a roma, le avevo chiesto quando tornava: anche lì, richiesta appassionata- risposta seccata.

Reaction score
43
Index
32799246xx

Matrice

Allegati

• ManuelaAmorin.jpg
    ManuelaAmorin.jpg
    91 KB · Visite: 941
Commenta
Reaction score
9
devo dire che m'attizzava assai e stavo programmando. mille grazie della rece. sparambio e tornerò come al solito dalle solite

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
però un'altra possibilità gliela darei...a orario diverso magari è come in foto e più simpatica

Commenta
Reaction score
1
purtroppo anche con me si fece trovare struccata e rispetto alle foto ,diciamo che vanno aggiunti 5 anni e 5 chili....

Commenta
Reaction score
16.418
grazie per le info, dopo aver osservato le sue foto stavo già sbavando! Peccato, sembrava una bella gnocca!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
E' un trav. Molto scortese e come è stato già scritto neanche soda.

Se la conosci potresti (diciamo che sarebbe un dovere etico-moral-punteristico) raccontarci qualcosa. Viceversa l'utilità di questo intervento è come quella di un "buco di legno" che serve solo per fare il culo ai cavalli a dondolo....

Commenta
Reaction score
16
Seeee.... aspetta e spera Hawkeye, è un classico del nostro water comportarsi così..
Z.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Siccome è già stato richiamato svariate volte ad un atteggiamento consono a quanto richiesto dai requisiti minimi di partecipazione a questa community, sospendo marocco1965 per un paio di settimane, nella speranza di un ravvedimento.

Ricordo a tutti che il feedback non è gradito perchè troppo spesso viene utilizzato come strumento trasversale per diffamare o favorire l'attività delle inserzioniste. E' necessario pubblicare recensioni che corrispondano in modo soggettivo al proprio vissuto in modo tale da contribuire lasciando al libero arbitrio del lettore eventuali considerazioni senza andare in questo modo ad interferire nelle scelte di acquisto.

Commenta
Reaction score
16
Tra parentesi i tuoi interventi sono anche fuorvianti perchè la tipa nonostante non sia il mio ideale di Tgatta, comunque è molto femminile ,non è scortese e non è assolutamente un trav!

Due post tuoi in questo 3d e due feedback, pure te ti difendi bene...
Z.

Commenta
Reaction score
1
Scusate Zorro e mrfrankie forse sarò macchinoso e duro di comprendonio ma sono intervenuto perchè ero sicuro di aver recensito la gatta in questione ....ma non potevo lasciar scrivere cose false ed ingiuste; i miei commenti personali volevano solo dare delucidazioni ai vari soci del forum non credo che siano dei feedback!Chiedo venia e a breve seguirà rece!

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4149&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Manuela Amorin
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: professional
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32799246xx

LA MIA RECENSIONE: Come promesso ecco la recensione che pensavo avessi già scritto.Sinceramente sui post sono uno a cui non piace intervenire tanto per commentare o per mettersi in mostra ,infatti penso che siano più le recensioni che gli interventi. La donzella in questione è stata testata qualche mese fa.Il luogo è quel di valle aurelia....solito civico.Chiamo e mi dice di salire....apre e mi trovo una giunonica Tgattona,ben pettinata ma senza trucco e chiedendomi il solito centino mi dice che una trans che si rispetti deve essere ordinata....io pago perchè non mi piace trattare,ma penso tra me che oltre al parrucchiere una truccatina non sarebbe stata male perchè la tipa è femminile ma rimane sempre un bel sacramento ,con qualche chilo di troppo e visto che la genetica non mente,i chili superflui si mettono a noi maschietti tutti sul giro panza....
Quindi con un pò di delusione da parte mia (rispetto alle foto in cui appare molto più magra... e truccata sembra proprio una gran fica) svolge la pratica senza particolare trasporto e dedizione(bj + appecorinamento).
Location 6
Prestazione 6-
Fisico 6--(almeno le tette sono morbide e ben fatte)
Viso 6(femminile ma nota negativa niente trucco manco Belen se lo permette!!)
Per una sufficienza stiracchiata un pezzo da cento buttato alle ortiche!
Tanto vi dovevo

Commenta
Alto