- Reaction score
- 0
- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-regina-del-kamasutra-hv8j29216039
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: manuela amorin
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI : NP
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: NP
DESCRIZIONE FISICA: alta, non massiccia, bella pelle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NP
ATTITUDINE: NP
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e scalette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
l'altra sera mi decido, la punto da tempo, è tornata a roma. le foto mi convincono, sembra un po' massiccia ma va bene.
mi piacciono molte cose. il sito personale ha altre foto sempre castana, mentre riesco a trovare foto di quando era bionda. meglio adesso.
telefono più volte e mi accoglie sempre una voce scazzata (fino alla fine, eh, sempre scazzata), salto il feedback vocale valido sempre solo a posteriori.
l'avviso che arriverò a breve, cerco di essere l'ultimo ma mi dice, a mezzanotte, che lei riceve fino all'una, quindi sono in orario.
manfrina vecchi tempi, arrivi a un civico e lei ti spia dal palazzo dopo...
devo chiamarla, poi lei si deve affacciare, poi mi apre il portone 30 metri più avanti e poi salgo scalette e contro scalette in faccia alle mura vaticane.
mi accoglie con l'intimo addosso, i capelli legati indietro e struccata.
lo sguardo è quello, non è massiccia come pensavo, ma senza trucco no.
i capelli legati così no.
il tono è sempre seccato, come al telefono.
si gira e va verso la stanza e vedo la biancheria cheap e no.
vedo anche un culo non proprio sodo e dico no, proprio no
tutti questi no realizzati in tre secondi, così le dico una bugia, che non è lei quella dell'annuncio.
davanti a un pc ovviamente mi smentisce, poi però mostra che la prende malissimo, quasi esige di dovermi fermare...
io mi allontano, lei rosica e incassa, mi accompagna alla porta, mi accusa di averla fatta stare in piedi a mezzanotte e quaranta. esco dalla porta con insulti silenziosi di lei (per non disturbare i vicini).
ora.
vieni qui in tour, dici che stai fino all'una, ti rifai tutto un set di foto, e poi mi apri in condizioni da travone dueponti?
per carità, non ho diritti come amante, ma come uno che sale quelle scale sì.
l'avevo già chiamata quando non era a roma, le avevo chiesto quando tornava: anche lì, richiesta appassionata- risposta seccata.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: manuela amorin
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI : NP
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: NP
DESCRIZIONE FISICA: alta, non massiccia, bella pelle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NP
ATTITUDINE: NP
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e scalette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
l'altra sera mi decido, la punto da tempo, è tornata a roma. le foto mi convincono, sembra un po' massiccia ma va bene.
mi piacciono molte cose. il sito personale ha altre foto sempre castana, mentre riesco a trovare foto di quando era bionda. meglio adesso.
telefono più volte e mi accoglie sempre una voce scazzata (fino alla fine, eh, sempre scazzata), salto il feedback vocale valido sempre solo a posteriori.
l'avviso che arriverò a breve, cerco di essere l'ultimo ma mi dice, a mezzanotte, che lei riceve fino all'una, quindi sono in orario.
manfrina vecchi tempi, arrivi a un civico e lei ti spia dal palazzo dopo...
devo chiamarla, poi lei si deve affacciare, poi mi apre il portone 30 metri più avanti e poi salgo scalette e contro scalette in faccia alle mura vaticane.
mi accoglie con l'intimo addosso, i capelli legati indietro e struccata.
lo sguardo è quello, non è massiccia come pensavo, ma senza trucco no.
i capelli legati così no.
il tono è sempre seccato, come al telefono.
si gira e va verso la stanza e vedo la biancheria cheap e no.
vedo anche un culo non proprio sodo e dico no, proprio no
tutti questi no realizzati in tre secondi, così le dico una bugia, che non è lei quella dell'annuncio.
davanti a un pc ovviamente mi smentisce, poi però mostra che la prende malissimo, quasi esige di dovermi fermare...
io mi allontano, lei rosica e incassa, mi accompagna alla porta, mi accusa di averla fatta stare in piedi a mezzanotte e quaranta. esco dalla porta con insulti silenziosi di lei (per non disturbare i vicini).
ora.
vieni qui in tour, dici che stai fino all'una, ti rifai tutto un set di foto, e poi mi apri in condizioni da travone dueponti?
per carità, non ho diritti come amante, ma come uno che sale quelle scale sì.
l'avevo già chiamata quando non era a roma, le avevo chiesto quando tornava: anche lì, richiesta appassionata- risposta seccata.