[RECE] MANUELA - OTR diurna - ROMA (MACCARESE)

Reaction score
671
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Manuela
Nazionalità: Romena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bella ragazza, capelli mori lunghi, bellissimi occhi verdi, piercing sul labbro superiore
Attitudine: tranquilla, forse troppo
Reperibilità: non so, credo solo diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20 min. tra andata e ritorno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: imbocco stazione di Maccarese venendo da Muratella
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Preso da voglia mattutina di un pompino defatigante e senza impegno, mi reco verso la mia prima scelta, Mira sull'Aurelia (già censita), ma durante il tragitto risponde al mio WA dichiarandosi in fermo biologico. Proseguo verso la Muratella sperando di trovare la superfiga e randomizzante Diana (già censita). La vedo mentre sta scendendo da una macchina, mentre un altro cliente la stava aspettando. Per andarci bisogna prendere il numero come alle Poste e non mi va. Proseguo all'avventura. Passato il ponte, sulla destra, nella via che porta alla stazione, vedo una bella mora. La faccio entrare senza chiedere, tanto la tariffa è universale. Mi porta poco lontano, in una via non trafficata, in un piccolo slargo. La privacy ci sarebbe pure, ma la strada è troppo vicina per rilassarsi troppo. E' carina, ha una vaga idea della povera Giuni Russo, ma meglio. Fa il suo lavoro senza grandi slanci, il massimo affondo arriva giusto a metà dell'asta e tende a usare la mano. Anche se la fermi dopo un pò ricomincia. Comunque vedere quel bel viso compensa in parte la scarsa tecnica. Sulla strada del ritorno rivedo Diana, in una splendida mise minigonna e stivali neri, che era disponibile, ma avendo già dato...rosico un pò e proseguo verso casa.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto
Aiuto