[RECE] Manuela - OTR (Prenestina)

Reaction score
47
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : Non l'ho trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 19, ma almeno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - PASS - ATT
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, mora, alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: stanca - scocciata
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi fine recensione
VOTO: 4

LA MIA RECENSIONE:
Giro su via Prenestina, senza pretese verso le 4 e mezza di mattina. Sarei tornato a casa se non avessi trovato una così carina.
Invece, di fronte al MC Patch's, trovo una molto carina, in una corsa grigio scuro. Mi affianco e mi chiede 50 per andare a casa, sia attiva che passiva e accetto.
Appena arrivati sotto casa sua, a Ponte di Nona, scende dalla macchina e ho dovuto fare una specie di interrogatorio per spiccicare 2 parole. Dice che non parla bene l'italiano, che ha 19 anni, ma ne dimostra almeno 5 o 6 di più, e che si chiama Manuela.
Poi la noia.
Immobile con lo sguardo fisso, ogni tanto abbozza un sorriso, ma proprio per carità e cortesia.
Dopo pochi minuti, per evitare quello che temevo, le dico "se non ti piaccio vado via, e ovviamente i soldi che ti ho gia dato sono tuoi, però se non ti va sei libera di dirmelo"... "no, no, continuiamo".
Attiva a pecora, attiva missionaria, dice di essere venuta.
Si pulisce.
"E adesso...?" "Ora sono staaaanca... voglio dormire" "E... posso venire anche io?" "va bene... ma con la bocca" "posso scoparti un po' anche io?" "mh... uff... va bene".
Passiva a pecora, passiva missionaria, io non vengo perchè davvero sembra di scopare un cuscino. Le dico "vuoi finire con la bocca?" "SI!!!".
Non l'avessi mai detto... pompino da definire "noioso", per quanto possa sembrare un ossimoro.
Si stacca dopo un po' e continua con la mano dicendo "ma non vieni?".
Io di solito ho il problema opposto, ma con lei era veramente impossibile eccitarsi... bella, per carità, ma sensuale come un distributore automatico.
Le chiedo di togliere il preservativo, tanto se deve finire con la mano almeno sentiamo qualcosa...

Mi sono dovuto sforzare di venire, perchè non ce la facevo più dalla noia. E io di solito sono uno che paga una sovratassa per la seconda, perchè la prima di solito è breve.

Uscito di corsa senza neanche una chiacchiera, cosa che è sembrata molto gradita.

Ho chiesto il numero prima di uscire solo per fare una recensione qui completa di link, ma non l'ho trovata.

Neanche cercando il numero su google esce qualcosa. Quindi che faccio? Posso pubblicarlo, ovviamente nascondendo le ultime 3 cifre come da regolamento?

Alto