[RECE] Manuela - Roma - Annunciromasexy

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciromasexy.com/manuela-trans.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: ...
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 6 1/2

RECE
Salve a tutti.
Vi descrivo l'incontro che ho avuto diversi mesi fa con la ragazza in oggetto. Al tempo era presente sui vari siti come Camilla e riceveva, come ora credo, sulla cassia in zona due ponti.

Ripegai su di lei dopo aver preso un appuntamento con una sua collega che riceveva sempre sulla stessa via, poco distante. Appuntamento andato a monte per di lei colpa. Visto che mi trovavo dalla parte opposta dei miei abitudinali territori di caccia, decisi di non perdere il pomeriggio e così chiamai Camilla/Manuela.

Riceveva in un appartamentino piccolino a pian terreno, entrata indipendente. Non era sola nell'appartamento. Era presente una sua amica giunta il giorno stesso, a suo dire, dal Brasile, e per questo riposava sul divano all'entrata. Mentre l'amica riposava ci siamo appartati in camera da letto. Dopo l'uso del bagno eravamo già caldi e pronti a fare capriole.

Lei è come da foto: alta, giunonica, formosissima, gran culo e tette grossissime. Vista la sua dotazione, decisamente abbondante, declinai il suo invito a prenderlo e l'ho testata da attivo dopo discreti preliminari.

Il quonquibus di 70 rose mi è sembrato giusto, ma l'esperienza di per se non mi ha soddisfatto al 100%, al punto che non ho ritenuto il caso di darle una seconda chance.

Tuttavia ritengo sia advisable per gli amanti del tipo "giunonico".

Tanto vi dovevo per onor di cronaca.

Reaction score
1
La provai due anni fa circa.
Alta, giunonica e cazzona come piace a me.
Tutto bene? Sì, ma con due particolari non da poco: depilazione non pervenuta e odori sgradevoli dalle parti basse.
Almeno il particolare dell'allergia al rasoio mi è stato confermato anche da altri naviganti.
Insomma, me la ritromberei ma questi due ricordi (il secondo in particolare) mi fanno desistere

Commenta
Reaction score
4
odori sgradevoli dalle parti basse.

Che brutta cosa. Quelle parti devono stare sempre in ordine e profumate. Con l'età, qualche volta, devo dirlo, ho consigliato alla Lei di andarsi a fare una "lavatina" alla patatona ......proprio non sono appasionato dei cattivi odori. Non ci riesco se..

Commenta
Reaction score
51
behappy ha scritto:

Che brutta cosa. Quelle parti devono stare sempre in ordine e profumate. Con l'età, qualche volta, devo dirlo, ho [CENSORED] alla Lei di andarsi a fare una "lavatina" alla patatona ......proprio non sono appasionato dei cattivi odori. Non ci riesco se..

Grande socio ti straquoto, ma possibile che una trans che riceve in casa tra un cliente e l'altro non si possa lavare....

Commenta
Reaction score
1
behappy ha scritto:

Che brutta cosa. Quelle parti devono stare sempre in ordine e profumate. Con l'età, qualche volta, devo dirlo, ho [CENSORED] alla Lei di andarsi a fare una "lavatina" alla patatona ......proprio non sono appasionato dei cattivi odori. Non ci riesco se..

Hai ragionissima, l'igiene personale è una cosa fondamentale, tutto il resto passa in secondo piano

Commenta
Reaction score
0
Hai ragionissima, l'igiene personale è una cosa fondamentale, tutto il resto passa in secondo piano

cancellata dalla lista! :treaten:
su certi aspetti non si transige...è sintomo di scarsa professionalità.

Commenta
Reaction score
51
birba88 ha scritto:

Come siamo cattivi, comunjque te l'appoggio in senso metaforico :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
birba88 ha scritto:

EFFETIVAMENTE...però è proprio na bella cavallona...peccato...magari è stato un caso no? ci sarebbe da darle una chance quasi quasi... :party:

Commenta
Reaction score
51
SUNSHINE64 ha scritto:
birba88 ha scritto:

EFFETIVAMENTE...però è proprio na bella cavallona...peccato...magari è stato un caso no? ci sarebbe da darle una chance quasi quasi... :party:

Si in effetti è un oecato però e che cavolo sei a casa e non riesci nemmeno a darti una sciaquata tra un cliente ed un altro.... :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
1
SUNSHINE64 ha scritto:
birba88 ha scritto:

La questione dell'igiene forse è stato un caso.
La scarsa propensione a depilarsi mi è stata confermata anche da altri utenti

Commenta
Reaction score
0
alla fine l'altra sera dopo aver fatto un po di numeri cercando di contattare altre tgatte che non hanno risposto mi sono deciso a rischiare e sono andato da sta manuela.
Location ora cambiata via vicenza gradevole e spaziosa. lei come da foto anche meglio di persona mi accoglie in jeans attillati e toppino. Per la prestazione però non ci siamo. Piuttosto freddina...si leva tutto e mi mette subito la gommina anche solo per il bj... :shok: poi dopo 3 minuti mi dice se vuole che glielo succhio e io per farla scaldare un po accetto...lei si mette la gommina :shok: e dopo pochi minuti mi dice se voglio prenderlo...al mio gentile rifiuto dice che allora vuole che la prenda io (della serie andiamo a concludere) e visto l'aria che tira l'accontento e finisco velocemente alla pecos. In definitiva non posso dire che sia pessima...esteticamente non male per chi ama le giunoniche però partecipazione nettamente insufficente. In tutto sarò stato 15 minuti per 70 rose... :suicide2: notazione finale non ho notato ne strani odori ne problemi di depilazione in compenso a chi interessa la dotazione è assolutamente normale...niente di che insomma... :cray: boh io non ci torno di certo ma magari se si presenta brad pitt si scalda chissà...se ha fatto così con me non oso immaginare che fa con uno basso, pelato e con panza... :cray:
tanto vi dovevo...

Commenta
Reaction score
16.418
Il link non funziona più e la matrice non è presente. E' recuperabile un suo annuncio?

Commenta
Alto