NOME: Manuela Russo
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Piazza Garibaldi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta , lettone rifatte, culone siliconato
ATTITUDINE: passiva
LA MIA RECENSIONE:
dopo vari giri, imbecco questa transona tutto silicone a Piazza Garibaldi, prima di imboccare Corso Umberto.
All'apparenza gentile, disponibile mi propone 20 in macchina e 50 a casa. Propendo per la casa vista la zona non tranquillissima.
Lei fondamentalmente ha attitudine passiva non avendo un grandissimo birillo (diciamo un S/M).
Partiamo con un bel french kiss, bello salivoso (ha delle belle labbrone).
Parte con un bel pompino e appena il mio "compagno" reagisce partiamo con una scopata scostumata in varie posizioni. lei per tutto il tempo ansima come una cagna in calore (godeva proprio visto il risveglio del suo Pirillo), concludiamo con lei a pecora e io che svuoto nel gommino.
una buona svuotata, anche se io preferisco le trans attive e dominanti.
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Piazza Garibaldi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta , lettone rifatte, culone siliconato
ATTITUDINE: passiva
LA MIA RECENSIONE:
dopo vari giri, imbecco questa transona tutto silicone a Piazza Garibaldi, prima di imboccare Corso Umberto.
All'apparenza gentile, disponibile mi propone 20 in macchina e 50 a casa. Propendo per la casa vista la zona non tranquillissima.
Lei fondamentalmente ha attitudine passiva non avendo un grandissimo birillo (diciamo un S/M).
Partiamo con un bel french kiss, bello salivoso (ha delle belle labbrone).
Parte con un bel pompino e appena il mio "compagno" reagisce partiamo con una scopata scostumata in varie posizioni. lei per tutto il tempo ansima come una cagna in calore (godeva proprio visto il risveglio del suo Pirillo), concludiamo con lei a pecora e io che svuoto nel gommino.
una buona svuotata, anche se io preferisco le trans attive e dominanti.