[RECE] MANUELA STAR - COSENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
16.427
RIFERIMENTO INTERNET Ingrid Soares - Annunci trans Bari
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Manuela Star
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma photoshop nasconde i difetti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60, pelle chiara ma piena di cicatrici
ATTITUDINE: disponibile a fare tutto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence nei pressi dell'Università
TELEFONO: 34522331xx - 35122707xx

Mi riceve nel solito residence nei pressi dell'Università, dove ormai si danno il cambio trans e girls. Attratto dalle foto nelle quali sembra femminile e dotata, decido di provarla, pur consapevole che la mancanza di info sul forum non è un buon segno, ma tanto ormai ho capito che in questi casi se voglio delle certezze devo sacrificarmi di persona. La chiamo, fissiamo il rate e arrivo a destinazione: mi apre la porta e mi trovo davanti una trans bassina (circa 1,60 cm). Lei corrisponde alle foto, nel senso che è proprio lei, ma con molti difetti fisici che nelle foto ovviamente non si notano. Photoshop fa miracoli!!! Inizialmente volevo andare via, ma alla fine ha prevalso la tentazione. Anche in questi casi però, come spesso mi sta capitando, l'esperienza è stata pessima e sgradevole. Mi fa accomodore in una "stanza allestita" provvisoriamente nel soggiorno, perchè in casa con lei c'è una ragazza bionda brasiliana, ovvero questa: http://cosenza.bakecaincontrii.com/...credibilmente-bella-trasgressiva-3q5b22719623 (che io stesso ho incontrato mentre mi dirigevo in bagno), e probabilmente un'altra trans che però non ho visto; quindi tutte le stanze erano occupate!!! Ma torniamo a lei: fisicamente non è il massimo, seno grosso ma moscio e cadente, inoltre di età non mi è sembrata giovanissima (dimostra più di 30 anni). Viso truccato ma butterato, pelle un pò rovinata da varie cicatrici, quasi come se fossero delle bruciatine (a proposito, di cosa potrebbe trattarsi???) e soprattutto poco attenta all'igiene personale, ma l'eccessiva giornata calda forse ha inciso parecchio. Non vedevo l'ora di finire. Il cazzo poi non è per niente quello che si vede in foto: infatti è meno lungo (circa 18 cm) e meno grosso! Insomma, una vera e propria fregatura in tutti i sensi! Lei ad esser sincero ci ha messo impegno e partecipazione, ma quando mi ritrovo di fronte trans poco igieniche mi blocco completamente e non riesco a concludere un bel nulla, ne come attivo e ne come passivo (di bocca). Così alla fine, dopo circa 10-15 minuti di prestazione "horror" sono andato via, in pratica 100 rose buttate nel cesso. D'ora in poi non penso proprio che testerò altre trans senza info sicure. Meglio le seghe!!!

Allegati

• hot1.jpg
    hot1.jpg
    68,9 KB · Visite: 426
  • hot2.jpg
    hot2.jpg
    82,5 KB · Visite: 127
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
81
Grazie! sono dalle tue parti di passaggio ed ero tentato! mi hai appena salvato da uan fregatura collega! a buon rendere ;)

Commenta
Reaction score
16.427
  • Creatore Discussione
ovviamente ci tengo a sottolineare che la tipa a livello di prestazione potrebbe meritare e anche tanto, quello che non va è il contorno: ovvero la cattiva igiene personale e il fatto di essere poco curata a livello fisico. Se migliora queste due componenti potrebbe essere positiva, anche perchè le dimensioni del suo arnese, pur non essendo quelle che si vedono in foto, sono cmq accettabili. :bye:

Commenta
Reaction score
4
Fortunato ha scritto:
..... seno grosso ma moscio e cadente ..... Viso truccato ma butterato, pelle un pò rovinata da varie cicatrici, quasi come se fossero delle bruciatine ....... e soprattutto poco attenta all'igiene personale .....Il cazzo poi non è per niente quello che si vede in foto: infatti è meno lungo (circa 18 cm) e meno grosso! ...... D'ora in poi non penso proprio che testerò altre trans senza info sicure. Meglio le seghe!!!

... :sorry: ... coraggio :vava:
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)

Commenta
Reaction score
0
riferimento internet http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20343
citta dell'incontro: Rende (cosenza)
nome inserzionista: Manuela star
nazionalita': Brasiliana
eta': Più di 30
conformita' all'annuncio: è lei, ma photoshop nasconde i difetti
rate di partenza: 100
rate concordato: 100
descrizione fisica: Alta circa 1.60, pelle chiara ma piena di cicatrici
attitudine: Disponibile a fare tutto
reperibilita': Facile
presenza di barriere architettoniche: Residence nei pressi dell'università

mi riceve nel solito residence nei pressi dell'università, dove ormai si danno il cambio trans e girls. Attratto dalle foto nelle quali sembra femminile e dotata, decido di provarla, pur consapevole che la mancanza di info sul forum non è un buon segno, ma tanto ormai ho capito che in questi casi se voglio delle certezze devo sacrificarmi di persona. La chiamo, fissiamo il rate e arrivo a destinazione: Mi apre la porta e mi trovo davanti una trans bassina (circa 1,60 cm). Lei corrisponde alle foto, nel senso che è proprio lei, ma con molti difetti fisici che nelle foto ovviamente non si notano. Photoshop fa miracoli!!! Inizialmente volevo andare via, ma alla fine ha prevalso la tentazione. Anche in questi casi però, come spesso mi sta capitando, l'esperienza è stata pessima e sgradevole. Mi fa accomodore in una "stanza allestita" provvisoriamente nel soggiorno, perchè in casa con lei c'è una ragazza bionda brasiliana, ovvero questa: http://cosenza.bakecaincontrii.com/...credibilmente-bella-trasgressiva-3q5b22719623 (che io stesso ho incontrato mentre mi dirigevo in bagno), e probabilmente un'altra trans che però non ho visto; quindi tutte le stanze erano occupate!!! Ma torniamo a lei: Fisicamente non è il massimo, seno grosso ma moscio e cadente, inoltre di età non mi è sembrata giovanissima (dimostra più di 30 anni). Viso truccato ma butterato, pelle un pò rovinata da varie cicatrici, quasi come se fossero delle bruciatine (a proposito, di cosa potrebbe trattarsi???) e soprattutto poco attenta all'igiene personale, ma l'eccessiva giornata calda forse ha inciso parecchio. Non vedevo l'ora di finire. Il cazzo poi non è per niente quello che si vede in foto: Infatti è meno lungo (circa 18 cm) e meno grosso! Insomma, una vera e propria fregatura in tutti i sensi! Lei ad esser sincero ci ha messo impegno e partecipazione, ma quando mi ritrovo di fronte trans poco igieniche mi blocco completamente e non riesco a concludere un bel nulla, ne come attivo e ne come passivo (di bocca). Così alla fine, dopo circa 10-15 minuti di prestazione "horror" sono andato via, in pratica 100 rose buttate nel cesso. D'ora in poi non penso proprio che testerò altre trans senza info sicure. Meglio le seghe!!!

le bruciatine e' aids in stato avanzato... Stessi segni per la sifilide.... Occhio rega!!!

Commenta
Alto