[RECE] Manuela Trans - Milano - Siti vari

Reaction score
218
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3457692758
Riferimento internet (link): Manuela trans 3457692758 | Webcam-Transex Annunci Top Class: Galleria foto trans Manuela 345 7692758 Milano
Conformità dell'annuncio: 100%+
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zona cordusio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Manuela
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: fisico brazil, bellissima, vellutata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M al più
Attitudine: GFE safada gentile parla solo portoghese
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BJJ FK RIM attiva passiva cumshot
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 1h+

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: piazza cordusio, solo parcheggi a pagamento quindi non buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: nessuna, primo piano

LA MIA RECENSIONE

contatto la t gatta via wazzup un piovoso pomeriggio milanese. La tipa non parla italiano ed è visibilmente aiutata da un amica a scrivere ai clienti, mi risponde maccheronicamente che prende 100 per tutto e nonostante il limite della lingua mi pare dsponibile. Per fortuna parlo diverse lingue e non ho problemi a chiederle di taccarsi e tirarsi a lucido, mi da appuntamento dopo mezz'ora intanto che si doccia e si prepara.
Arrivo in zona piazza cordusio in palazzo d'epoca ristrutturato, primo piano. Mi apre lei. Stessa lingerie rossa dell'annuncio unghie lunghe bianche e tacco 14 YSL ( si quello con le lettere ) allacciato in caviglia. Gran Gran cavalla. In casa non siamo da soli ma le zone sono ben separate e non ho visto nessun'altro anche se è chiaro che c'era. Ha una camera con letto pulito e spazioso, con bagno (pulito) vicino.

MI accompagna sul letto, parla pochissimo italiano come sospettavo ma è molto gentile e ha una bella voce suadente. Fisicamente è al 100% quella della foto anzi, è parecchio più in forma, tipo 7/8 kg meno e ben muscolata alla brazil ma molto molto femminile. Glielo faccio notare e dice che le foto sono vecchie. Contento che per una volta non è il contrario e non c'è la ciofeca dietro alla porta. Makeup perfetto, ce l'ho duro già all'entrata. Mi offre doccia ed asciugamano ( grazie al cielo qualcuno lo fa ancora). Mi lavo e partiamo.

Alla tipa il FK piace, all'inizio è solo accennato ma con un po di toccatine il suo pierpaolo è già barzotto e si lascia andare. Passiamo poi al rimming e la tipa sembra gustare molto, il suo arnese diventa di marmo e tale resterà per tutto l'incontro. MI fa togliere a me i sandali ( adoro) e le lecco i piedini, che tanto ini non sono ma comunque femminili. Il culo è spettacolare, molto molto bello e in pieno stile brazil. Una goduria. Ha la schiena tatuata ed un vitino bello stretto che è una goduria da vedere. Non è iper iper iper femminile alla Carla Novaes, ma la donna c'è eccome per capirci. Parte poi lei di BBJ, palle e perineo inclusi. Devo chiederle di smettere per non venire. Poi la prendo a pecora: qui unica nota dolente, ha i preservativi stretti. Lo so che sembra assurdo ma è così, per fortuna non usa quei copertoni alla fragola rossi che usano tutti, ma dei normali durex però troppo stretti infatti nonstante l'ingrifatura dopo un 10 min non riesco più ad andare avanti e parte lei con me. Il pierpaolo, direi un M al più è lievemente ricurvo verso l'alto, di pietra. si gomma e parte. Non è un calibro grosso ma tra lei che ansima, questa lingerie pazzesca, queste tette magnifiche che mi si appoggiano sul petto, sono ingrifatissimo. Ha una pelle fantastica poi, molto liscia e profumata.
durante la scopata mi bacia, un FK aperto ma non sentitissimo, non si abbandona certo alle slinguazzate di altre ma è molto molto bello. In faccia c'è ancora una punta di mascolinità ma assolutamente accettabile, anche li pelle perfetta e capelli nerissimi lunghi fino al culo.
mi scopa su due round con pausa in mezzo per non venire, al secondo però mi viene eccome in culo.
ci sdraiamo vicini e io finisco con lei che mi bacia

social time gradevole, parla purtroppo solo portoghese e non italiano, ma non ho avuto problemi. Usate però un traduttore ( mio consiglio) se ci dialogate.

Voto 4.5/5 bella scoperta sulla piazza meneghina

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,6 KB · Visite: 26.148
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2.551

Allegati

• manuela03.jpg
    manuela03.jpg
    51,7 KB · Visite: 349
  • manuela02b.jpg
    manuela02b.jpg
    43,6 KB · Visite: 282
  • manuela02a.jpg
    manuela02a.jpg
    42,8 KB · Visite: 347
  • manuela01.jpg
    manuela01.jpg
    42,7 KB · Visite: 341
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
789
Vista nelle foto non sembra "bellissima"
Poi per carità dal vivo più che a un boxeur (come a me sembra assomigli) potrebbe assomigliare alla signorina che esibisce i cartelli con i numeri dei round ma visto che le foto vengono definite fedeli "al 100 per cento" qualche dubbio sulla "bellezza" di questa Manuela parrebbe restare
1625876266360.png

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
218
  • Creatore Discussione
Ci sta quello che dici Filippo , ma confermo rece lei è meglio delle foto, mi ha stupito effettivamente

Commenta
Reaction score
232
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3457692758
Riferimento internet (link): Manuela trans 3457692758 | Webcam-Transex Annunci Top Class: Galleria foto trans Manuela 345 7692758 Milano
Conformità dell'annuncio: 100%+
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano Andre Doria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Manuela
Nazionalità: Brazil
Età apparente: dichiarati 23 abbastanza credibili
Descrizione fisica: fisico brazil, bella "tosta"
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Tra S e M
Attitudine: GFE gentile parla solo portoghese
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: al telefono parte da 80
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BJJ FK RIM Fuck
Servizi usufruiti: FK, BJJ, Rim (io a lei) Fuck (io attvo)
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ci sono numerosi parcheggi li intorno
Igiene dei locali: buona, manca aria condizionata
Presenza di barriere architettoniche: nessuna, primo piano

da giorni osservavo i suoi annunci e così ho deciso di provarla, un pò difficili le comunicazioni telefoniche e wa per via delle barriere linguistiche (è in italia da 3 settimane) alla fine giungo nell'appartamento che probabilmente condivide con altri/e e mi fa accomodare un una camera buia con un letto fronteggiato da un ventilatore, chiedo il bagno e mi viene offerto senza problemi con tanto di asciugamano pulito

Lei è giovane ed ha un bel fisico tonico e massiccio, i fk all'inizio sono solo accennati poi man mano diventeranno più profondi ma senza toccare mai le vette a noi tanto care, è sinuosa nei movimenti e dolce, mi mette in faccia due belle tette piuttosto ben fatte e con capezzoli piccoli ma reattivi che lecco succhio e mordo, sembra apprezzare, lei mi succhia cabrio lentamente e con abilità poi si offre all'assaggio prima mettendosi a culo in aria (bel buchetto anche se non perfettamente depilato) e poi in posizione ginecologica offrendo il proprio attrezzo s/m ancora moscio che diventerà barzotto dopo pochi affondi di bocca quindi le chiedo di mettersi a pecora per farsi trombare e finisco così nel gommino dopo alcune vigorose spinte

in sintesi: pur non essendo una tigre del materasso è sexy e fa di tutto per farti stare bene, probabilmente andrebbe frequentata più volte per ottenere maggiori soddisfazioni ma il caldo l'età e la crisi lavorativa che sto attraversando mi portano a ritenere che non ripeterò l'esperienza a breve

ciao porci

Commenta
Reaction score
789
In questi brutti tempi l'atteggiamento, l'educazione, la dolcezza e l'impegno forniti nella prestazione sessuale sono importanti
Dalle due recensioni ne esce decisamente bene sotto questo punto di vista
Come dice Spakkakuli potrebbe offrire buone prestazioni a chi piace anche fisicamente (a me mica tanto) e a chi deciderà di frequentarla entrando in confidenza con lei (appena possibile dovrebbe trovare un appartamento suo e imparare la lingua)

Ultima modifica:
Commenta
Alto