[RECE] Manuela Trans - Reggio Emilia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2535&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': denunciati 19, reali direi 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisico
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

Esco per la pausa pranzo, con una voglia difficile da reprimere, mi ricordo di lei, l'avevo chiamata qualche settimana fa era appena andata via, so che è tornata in città allora perchè non approfittarne. Le telefono lei molto gentile mi indica la via. Arrivo metto il cinquantino in tasca, digito l'interno e in un attimo sono su. Entro eccitato da bestia,in quei momenti penso che qualsiasi cosa si presentasse in qualche modo la userei per sborrare, invece va bene è la "ragazza delle foto". Ci presentiamo, con 100 fa tutto, con 70 una cosa modesta. Peccato "ho solo 50" le dico sconsolato, lei mi dice che per una cosa soft può andare ( e ti credo...meglio che mezza giornata in fabbrica)
Allora vado in bagno per una pisciatina con rinfresco e torno. lei è gia senza mutande, intravedo l'oggetto del desiderio, barzotto ma con un diametro non indifferente, lo tocco e lei mi fa spogliare, lo prendo in bocca e cresce, diventa quasi duro, lei allora si scalda e mi scopa la bocca, mentre con decisione mi tira un segone, non reggo molto alla cura, sarà l'emozione, sarà la situazione insolita :suicide2: vengo in mille spruzzi, al che lei, per 50 euro e in 10 minuti, il suo dovere sente di averlo fatto. Due chiacchiere, lei è simpatica è molto espansiva, racconta cose a cui fingo di essere interessato, ma un po' la lingua un pò, che non ero li per quello desisto pian piano, (anche mentre torno in bagno continua a raccontarmi della sua vita...) e saluto.
Globalmente una ragazza carina e simpatica, per 50 non safada, ma per 100 può darsi possa dare altre soddisfazioni, io devo invece imparare a farmi una sborrata e andare a troie a mente lucida, anche se mi sembra un controsenso.
Approfitto per ringraziare tutti voi che partecipate, mi scuso se non scrivo molto ma realmente non ho molto materiale su cui lavorare...
Saluti
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

non ho capito se in pratica il rapporto è stato di un bj tuo nei suoi confronti e basta. lei ha fatto qualcosa?
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

sembrerebbe che lei ha fatto solo una manovella...

dal tono ironico con cui dici "è la ragazza della foto" deduco che non lo è...o sbaglio? :big_boss:
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

E' sicuramente la ragazza delle foto, lei disponibile a fare tutto con il regalino appropriato.
Io diciamo, un po' perchè ho tirato sul prezzo, un po' perchè ero troppo carico ho fatto presto a sbrigarmi :whistle3:
La mia impressione e che lei si presti a tutto, anche se non maiala.
Saluti
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

Ai tempi in che zona di Reggio operava ?
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

Quartiere nuovo, laterale della via dei fratelli patrioti omonimi delle trav-sorelle televisive di Renzo Arbore...
:bye:
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

ILIKE69 ha scritto:
Quartiere nuovo, laterale della via dei fratelli patrioti omonimi delle trav-sorelle televisive di Renzo Arbore...
:bye:
Denghiu :biggrin:
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

LizardKing ha scritto:
Cuchu, ti aggiungo che quella zona e' piuttosto tranquilla e senza problemi.
Si e' la zona prediletta dalle gattine. Vediamo se riesco a liberarmi :treaten:
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

Quello che posso aggiungere in merito alla T gatta in questione sono solo aspetti positivi.
Incontrata almeno 5 volte in luogo tranquillo e sifficientemente discreto.
Lei è proprio come in foto, ritengo anche meglio. Dal vivo risalta maggiormente l'aspetto da ragazzina.
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

Caro Limpido non te sforza'... :heat:
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

Scusatemi ma utilizzo il pc in un luogo non proprio appropriato.... diciamo così.
Cerco di fare il possibile.
Non è tanto alta e ha un viso particolare, a me piace. le foto conferiscono una linea peggiore rispetto alla realtà. E' altrettanto particolare è la sua femminilità (cimancherebbe altro!!!). Sa esere femminile quel tanto che basta, senza esegerazioni che spesso si incontrano nelle t gatte brasiliane.
Sia attiva che passiva e a quanto mi sembra, gli piace essere trattata bene. Coinvolta e desiderata.
Il fisico è oggettivamente bello, sodo e ben proporzionato.
Ripeto: mi sono sempre trovato molto bene.
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

Capperi che gnocca!!! :w00tmesalia:
cell: 32756934XX

[spoiler:101ojrv6][attachment=2:101ojrv6]Manuela1.jpeg[/attachment:101ojrv6]
[attachment=1:101ojrv6]Manuela2.jpeg[/attachment:101ojrv6]
[attachment=0:101ojrv6]Manuela3.jpeg[/attachment:101ojrv6][/spoiler:101ojrv6]
 

Allegati

  • Manuela1.jpeg
    Manuela1.jpeg
    19,9 KB · Visite: 1.044
  • Manuela2.jpeg
    Manuela2.jpeg
    26,3 KB · Visite: 1.045
  • Manuela3.jpeg
    Manuela3.jpeg
    19,3 KB · Visite: 1.055
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

Esatto.
Io non sono di Reggio Emilia (sono di qua dall'Enza), diversamente ci avrei fatto l'abbonamento.......
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

limpido ha scritto:
Esatto.
Io non sono di Reggio Emilia (sono di qua dall'Enza), diversamente ci avrei fatto l'abbonamento.......
qualche post più sopra scrivi che ci sei stato 5 volte ed ora che se fosse più comoda ci avresti fatto l'abbonamento? Dal nio punto di vita ci sei già abbonato!!!
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

Ora vi racconto questa, così da capire con chi avete a che fare se decidete di andare da sta Manuela :treaten:

Da molto l'avevo notata, mi era sfuggita un paio di volte in estate a Rimini e mi ero ripromesso di andare a trovarla apposta da Bologna visto che mi attirava alquanto e le rece non sono poi malvage anche se parlano di sua safadaggine uguale a zero..per me cosa importantissima.
La chiamo sabato scorso dicendo che sarei venuto apposta da Bologna e lei mi dà l'indirizzo ma mi precisa con tono freddo e deciso che il suo regalo "parte" da 100, io controbatto che non voglio nulla di particolare ma venendo da Bologna vorrei stare con calma una MEZZ'ORA, non dico due ore, ma una mezz'ora, al che lei mi ribatte che allora il suo regalino è 150 perchè lei solitamente non sta più di 10 minuti, parole sue testuali :shok:
Provo a insistere dicendo che vengo apposta per lei da Bologna e mi ribatte scontrosamente che non le importa perchè lei ha clienti che vengono tutte le settimane da Torino e da Roma..ma si IMPICCHI.

Oggi, sconfortato dalla tristezza del panorama bolognese, la chiamo con altro numero e rifaccio la proposta dicendo che vengo da Ravenna, e lei nuovamente dice che "parte" da 100, forse ancor più scontrosa di sabato.
Io, iper gentile, le dico, sai voglio rimanere mezz'ora e avere un appuntamento, esser sicuro che se arrivo non devo aspettare, al che lei ferma e decisa, mi dice: ah tesoro per una mezz'ora e con calma io chiedo 250 :shok: :shok:
In tre giorni passa da 150 a 250????
Al che, sempre gentile, provo a contrattare dicendo, dimmi tu l'ora e io sono puntuale ma per una mezz'ora vienimi incontro, facciamo 150 (riproponendo quello che mi aveva detto sabato) e lei decisissima: amore io non contratto, se vuoi vedermi per mezz'ora 250 e, parole sue testuali, pagamento anticipato.
CONCLUSIONI:
ma vada a farsi foxxere e vada in fabbrica sto brasiliano, 250 euro per mezz'ora??
Allora, colpa di qualche nostro collega idiota che elargisce simili somme o lei una emerita stronxa?
In ogni modo: da me è DEPENNATA.
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

cazzz....cosa lggo..
e pensare che volevo fare una follia e partire da rimini oer andare a trovarla.....
chiaro che anche io l'avrei chiamata prima per essere sicuro di beccarla...
ma dopo quello che hai scritto mi sa che...mi fo' na sega!!!!! :rofl:
la 3 foto mi attizza in maniera esagerata..... :yahoo:

p.s. staera provo a fargliuno squillo e vedo che mi dice ...poi scrivo...
cia' :biggrin: :biggrin:
 
Re: [rece] Manuela-toptransitalia-Reggio Emilia

L'ho richiamata l'altro giorno, per curiosità, sempre molto piena di sé " sai ho 22 anni (l'anno scorso 19 ma toh come passa il tempo), sai sono la più bella, insomma per 80 una sega te la fa... Possibile che quei cazzo di ormoni agiscano così sul cervello? Ma un trans col testosterone non esiste?
Per me se ne può andare affanculo, tra l'altro per fare le foto si sarà imbottita di Viagra visto che non gli era neppure venuto su...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto