[rece] Mara - Montecatini Terme - bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-mara-wqag62568779
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: MARA
NAZIONALITA': Romena
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI HJ + BJ (Extra)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 min.
ATTITUDINE: seducente/stronz
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Pessima.

Molto gentile per telefono, appartamento locato in un quartiere borghese e provinciali con molti occhi indiscreti.
La Signora ha molti anni sulle spalle, molti di più dei dichiarati. Cmq aveva un bel seno e sembrava gentile.

In breve, massaggio su un letto a pancia in giù per quasi 30 minuti. Massaggio banale e noioso. Gli ultimi 5 minuti è in topless, ma il massaggio finisce lì.

Personalmente da non (ri)provare.

Gentilmente presentati nell'apposita sezione:ok:

Index: 39347019xx

Fac-simile annuncio:
ciao sono mara ho 40 anni e mi piace fare dei massaggi.massaggio rilassante integrale e tante coccole.ricevo tutti giorni week-end e anche la sera.basta chiamare qualche ora prima.ambiente pulito zona tranquilla.regalati un ora di piacere e relax.39347019xx

SERVIZI OFFERTI HJ + BJ (Extra)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50

Ciao, ma quanto vuole per il BJ extra?
Io ci sono stato anni fa, prima di iscrivermi qui e ho il ricordo di un discreto massaggio con lei in topless (tette rifatte e anche male) a 70 euro e niente BJ.

Pippo

Mah secondo me è un altra...

20 euro... ma guarda dopo 30 minuti a pancia in giù, e che non voleva farsi toccare, e che cmq è un catorcio, altre 20 euro mi pesavano. Cmq ripeto, personalmente non la consiglierei a nessuno.

Indietro
Alto